Pagine

venerdì 4 luglio 2014

BOOK ME: Mi sono scordata di fidanzarmi con te e L'amore è un imprevisto. Anteprima

Cari lettori, siamo nel pieno dell'estate, anche se tra una pioggia e l'altra non si direbbe! E allora cominciamo a pensare ai libri da leggere in questi due mesi. Oggi vi segnalo due romanzi in uscita per Book Me, il nuovo marchio di De Agostini Libri dedicato ai titoli di narrativa adulti e cross over. Due romanzi molto affascinanti, due letture indicate per i momenti di relax, sotto l'ombrellone, nel parco, o semplicemente in terrazza. 
Il primo è una commedia romantica sulle occasioni mancate, per chi crede che non sia mai troppo tardi.
Il secondo racconta di una “missione”, all’apparenza strampalata, che si rivelerà l’opportunità di una vera svolta di vita e di un viaggio sentimentale, rocambolesco e divertente alla (ri)scoperta di sé.


DALL' 8 LUGLIO IN LIBRERIA

MI SONO SCORDATA 
DI FIDANZARMI CON TE
Laura Tait  e  Jimmi Rice

Editore: De Agostini
Collana: Book Me
Pagine:  256
Prezzo: 14.00
Ebook: 6.99


Trama:

Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta. Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini. Vivono in una piccola città della campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l’uno per l’altra, ma non lo sanno, o meglio, non hanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate passano gli anni, Holly e Alex prendono strade diverse ma la vita ha in serbo una sorpresa. Ormai trentenni, si rincontrano a Londra. Ed è l’appuntamento con il destino. Una commedia romantica e divertente per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore.

“Amo la sua mania di mettere in ordine alfabetico i suoi CD, e amo quando mette in ordine alfabetico i miei CD, anche se l’ho sempre preso in giro. Non l’ho mai ringraziato. Lo farò oggi quando gli dirò che lo amo, letteralmente da impazzire (amo addirittura i suoi rimproveri quando abuso della parola “letteralmente”).


Gli autori

Laura Tait e Jimmy Rice si sono conosciuti alla facoltà di giornalismo dell’Università di Sheffield. Dopo essersi incontrati per anni al pub a parlare delle rispettive storie d’amore, hanno deciso di scrivere insieme questo libro. Da allora, nulla è cambiato, salvo il fatto che adesso si portano dietro il computer. Jimmy continua a rimproverare Laura per i suoi ritardi cronici e lei a stracciarlo a colpi di pinte di birra. La loro amicizia sopravvive solo perché Laura è in grado di preparare un tè come Dio comanda e Jimmy tiene in dispensa uno stock di budini di cui lei va pazza. Entrambi vivono a Londra e collaborano con diverse testate giornalistiche.



L'AMORE E' UN IMPREVISTO
Rosie Blake


Editore: De Agostini
Collana: Book Me
Pagine: 288
Prezzo: 12.90
Ebook: 6.99

Trama:

C’è chi prenota una vacanza lastminute, chi passeggia a piedi nudi sull’erba e chi esce tutte le sere. Non Nicola Brown. Lei è il tipo che chiude la porta di casa a doppia mandata, non beve alcolici e sceglie sempre lo stesso (dietetico) menu al ristorante. E, da single convinta, mai e poi mai concederebbe (e si concederebbe) un appuntamento. Un giorno, però, tutto cambia. Accetta la sfida che le lancia Caroline, affezionata vicina di scrivania e madre incasinatissima: trovare l’uomo giusto entro il giorno di San Valentino. Questa “missione”, all’apparenza strampalata, che conduce Nicole attraverso spassosi e improbabili appuntamenti, si rivelerà l’opportunità di una vera svolta di vita e di un viaggio sentimentale, rocambolesco e divertente alla (ri)scoperta di sé.

 “Mi piace catalogare i dvd ed etichettare con cura ogni alimento. Dopo sette anni di questa vita – tre a Londra e quattro a Bristol – è diventata una piacevole abitudine. Solo io, nella mia casa, con le mie cose. Nessuna scocciatura, nessuna lotta per il telecomando, nessun futile argomento su cui scontrarsi. Nessuno che ti spezzi il cuore”.


L'autrice

ROSIE BLAKE ha trascorso gli anni universitari a scrivere pantomime dei classici della letteratura e brevi racconti, aggiudicandosi alcuni premi. Poi si è imbarcata nella grande avventura del romanzo e, dopo svariate false partenze e un incubo di lavoro che desidera tenere assolutamente segreto (o di cui scriverà in futuro!), ecco la sua opera prima.
www.noveliciousbookscom/#!rosie-blake/cckj twitter.com/RosieBBooks

Nessun commento:

Posta un commento