C'era speranza.
Tavia lo sentì, guardando i volti appassionati e affettuosi delle sue amiche Compagne della Stirpe riunite intorno a lei. Lo sentì quando guardò i guerrieri, così risoluti e coraggiosi dietro alla guida ferma di Lucan, tutti pronti ad affrontare quella nuova e inesplorata fase della vita. Un nuovo mondo creato e condiviso da tutti, uomini e membri della Stirpe.
Coralità
e
Speranza nel futuro
e
Speranza nel futuro
Questa è la parola chiave per l' "ultimo" appuntamento con i confratelli della Stirpe di mezzanotte. La parola fine che la Adrian non ha intenzione di scrivere. Un punto di sospensione, diventa un "piccolo e giovane" SEME piantato nella Terra del futuro, che germogliando darà inizio alla giovane generazione,
protagonista della nuova avventura (Edge of dawn (midnight breed vol. 11 ), che vedrà la luce in America nel Febbraio del 2013.
Si, perché questo è un arrivederci da parte dei Confratelli che tanto abbiamo amato e che lasceranno le luci della ribalta ai loro giovani rampolli della Stirpe che avrete modo di conoscere in questa chiusura così intensa e ricca di novità per il futuro!!!
Dal 3 Gennaio
potrete leggere le gesta dell' Ordine al completo e in particolare la travagliata storia d'amore tra "Harvard" e Tavia, che son sicura vi lascerà piacevolmente sorpresi per ciò che incarna questa femmina per l'intera Stirpe.
IL BACIO RIBELLE
di Lara Adrian
Traduzione di Andrea Bruno
Collana: Narrativa
Pagine: 438
Prezzo: 12.00
Brossura
Trama
A ogni battito del cuore, Chase sentiva l’energia risucchiata dai lombi, dai sensi e dall’anima, rifluire dentro di lei. Sentiva che la stava nutrendo. Sentiva crescere la sua forza. La sua fame aumentava a ogni sorsata. Gemette contro la sua pelle continuando a bere, mentre la pulsazione del suo piacere faceva aumentare sempre di più il desiderio di Chase. I fianchi di Tavia iniziarono a muoversi, stringendosi a lui. Sapeva che lei era eccitataquanto lui. Lo intuiva dai movimenti liquidi del suo corpo. Assaporava la fragranza del suo desiderio a ogni respiro che gli riempiva i polmoni. Il suo membro era duro come roccia sotto i suoi fianchi che si muovevano ondeggiando. Il suo desiderio era brutale, un’agonia pura e deliziosa. E se la sua brama era intollerabile, quella di lei non poteva che essere incontenibile. Chase sapeva che avrebbe dovuto fermarsi prima che la situazione gli sfuggisse di mano. Ma il pensiero di rifiutarla stava perdendo rapidamente terreno sotto l’assalto sensuale che veniva scagliato contro il suo onore già compromesso.
Opinione
La vecchia magistrale penna di Lara Adrian è tornata agli antichi fasti.... quelli a cui ci aveva abituato nei primi indimenticabili libri. Personalmente avevo trovato sottotono gli ultimi due, ma con questo si è fatta ampiamente perdonare regalandoci un romanzo corale, intenso e "familiare". Avremo modo di rientrare nel quartier generale dell'Ordine con qualche brusca e inaspettata novità logistica! Ma si sa, Lara è una gran ricamatrice e tessitrice di inimitabili arazzi davanti ai quali ci fermiamo incantati. Qui le trame e i ricami sono davvero tanti, si intrecciano in maniera davvero impeccabile a formare un disegno davvero articolato e multicolore. In questo lungo e adrenalinico racconto, ci sono proprio tutti, comprese le "nuove future leve" dell'Ordine. Ci saranno fiocchi nascita, un nuovo intenso amore e qualche tiepida scintilla appena accesa. Tutti aspettavamo il libro su "Harvard" alias Sterling Chase, curiosi di sapere quale Compagna della Stirpe avrebbe fatto breccia nella sua Brama di sangue e nel suo cuore; e Lara Adrian non ha deluso neanche stavolta con la sfrenata fantasia scaturita dalla materia grigia sempre in attività. Scoprire chi e cosa è Tavia Fairchild, farà sorridere più di un lettore. Mi viene da pensare che la mente di Lara sia più macchiavellica di quella di Dragos! Ha pensato a tutto, condensandolo in poco più di 400 pagine, una tavolozza di sentimenti, dalla passione più intensa, all'amicizia e spirito di cameratismo ai quali ci siamo affezionati. Tutti sono stati invitati sul campo di battaglia, l'Ordine al completo nel suo massimo splendore, l'intera popolazione umana mondiale e il nemico n. 1, Dragos (che stavolta troverà pane per le sue zanne).
Mentre Chase dovrà affrontare una battaglia interiore che lo sta distruggendo, allontanandolo dall'unica famiglia che non gli ha mai voltato le spalle, Dragos continua ad agire contro l'intera Stirpe e contro l'umanità fino al piano estremo che costringerà l'Ordine a venire allo scoperto e cercare una tregua con gli umani per un futuro di pace. Ma perché ciò avvenga, Dragos deve essere eliminato insieme a tutti i suoi Servi e Cacciatori Gen Uno, impresa titanica ma non impossibile se tutti i guerrieri uniranno le loro forze e lo spirito di sacrificio col quale per secoli hanno protetto la razza umana. E proprio quando ormai sembra tutto perduto, il coraggio e la forza d'animo, unita all'amore riusciranno a fare la piccola ma decisiva differenza.
E anche se il futuro risulta incerto dopo la battaglia, i nostri sexy e leali guerrieri hanno deciso di far nascere una nuova generazione che tenga viva la speranza in un mondo migliore. Ed è proprio questo
l'innesco dei successivi libri, che racconteranno le avventure dei giovani della Stirpe.
In questo "arrivederci" mi sono sentita a casa, circondata dalla "famiglia", quella magica avvolgente sensazione che la Adrian ci ha regalato pagina dopo pagina in questa serie di cui sentiremo un pò la nostalgia, ma con un pizzico di curiosità verso una nuova alba.....Bello, intenso e carezzevole come l'abbraccio della famiglia.
P.S.: Nel finale la Adrian ci regala una chicca sulle origini delle Compagne della Stirpe che spero sveli nei prossimi libri, perché è una storia che si intreccia col mito....
La Serie: "La Stirpe di Mezzanotte"
- Il Bacio di Mezzanotte (2010) - Lucan e Gabriel
- Il Bacio Cremisi (2010) - Dante e Tess
- Il Bacio Perduto (2010) - Tegan e Elise
- Il Bacio del Risveglio (2011) - Rio e Dylan
- Il Bacio Svelato (2011) - Nikolai e Renata
- Il Bacio Eterno (2011) - Andreas Reichen e Claire
- Il Bacio Oscuro (2012) - Kade e Alexandra
- Il Bacio di Fuoco ( recensione QUI ) - Brock e Jenna
- Il Bacio Immortale (2012) ( recensione QUI ) - Hunter e Corinne
- Il bacio ribelle (2013) - Chase e Tavia
L'Autrice
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, e Il bacio oscuro arriva l’ottavo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi. Per rimanere sempre aggiornati sulla saga, visitate il sito: www.lastirpedimezzanotte.it
VI RICORDO CHE DAL 3 GENNAIO, LA LEGGEREDITORE HA INDETTO UN CONCORSO PER VINCERE L'AGENDA 2013 DELLA STIRPE DI MEZZANOTTE.
SOLO IL 3 POTREMO SAPERE IL LINK DA CLICCARE PER RISPONDERE ALLE 5 DOMANDE SULLA STIRPE CHE CI FARANNO PARTECIPARE AL CONCORSO. STATE PRONTE CON LE DITA SULLA TASTIERA!!! ANCHE NOI SEGUIREMO E PUBBLICHEREMO IL LINK.
RINGRAZIO COME SEMPRE GIULIA PER QUESTO PIACEVOLE E INATTESO REGALO DI NATALE!!!
Una recensione semplicemente strepitosa... Che accende la miccia di un'incpntenibile bramosia di poterlo finalmente leggere! Complimenti mio inimitabile angelo! ...è brava la Adrian
RispondiElimina