Pagine

venerdì 14 settembre 2012

OGGI SU i-Fantasy

Fate parte di quella schiera di lettori che utilizzano e apprezzano gli e-reader?
Beh, anche se fino a poco tempo fa io non l'avrei mai pensato, devo ammettere che anche io mi sto convertendo a questa nuova forma di lettura, che pur non facendoci respirare il profumo della carta o il piacevole frusciare delle pagine, presenta per la verità non pochi vantaggi. Uno di questi è sicuramente il prezzo! Se appunto utilizzate questo comodo dispositivo e non avete ancora letto i libri di Elena Melodia e della mia adorata Virginia De Winter questa è l'occasione giusta di approfittare della straordinaria opportunità che ci dà la mitica casa editrice Fazi, che dimostrandosi sempre attenta alle tendenze del momento e soprattutto alle esigenze e ai gusti di un pubblico che non si accontenta, si fa nuovamente pioniera di un'iniziativa vincenti e accattivante e tramite il suo nuovo portale tutto dedicato al Fantasy - recentemente inaugurato - ci mette a disposizione via via titoli preziosi alla modica cifra di 2 euro!



Se ancora non siete in pari con queste due belle serie tutte italiane, avete l'occasione di farlo, perchè quelli a disposizione da oggi sono rispettivamente i volumi numero due... I precedenti  potete recuperarli sempre su http://www.i-fantasy.it/home/  sempre a 2 euro.
Ma andiamo a vedere i titoli in questione:

BLACK FRIARS, L'ORDINE DELLA CHIAVE
di Virginia De Winter


editore: Fazi
pagine: 454
prezzo eBook: 2 euro

La mia recensione QUI

Trama
Axel Vandemberg, giovane crede al trono del regno più importante del Vecchio Continente, farebbe qualsiasi cosa per amore, anche picchiare uno dei suoi migliori amici. Imprigionato nel carcere degli studenti per una rissa, il suo unico, struggente pensiero è dedicato a Eloise Weiss, la ragazza cui ha consacrato la vita fin dall'infanzia. Axel non sa che il suo mondo sta per essere sconvolto dal fatale incontro con Belladore de Lanchale, una cortigiana dal fascino oscuro che ben presto imprigiona il ragazzo in una trama fitta di bugie e ricatti. Mentre Axel lotta contro la seduzione del male, la città pare farsi specchio dei suoi tormenti, trasformandosi in uno scenario di efferati delitti. Protetto dalla notte, tra i vicoli non ancora illuminati dalla luce a gas di una città ammantata di atmosfere gotiche, un assassino inafferrabile uccide giovani umane e bellissime vampire. Unica traccia utile alla Magistratura incaricata delle indagini è il macabro e accurato gioco dell'omicida, che ricompone i corpi delle vittime ispirandosi a celebri fiabe: Raperonzolo strangolata dalle sue lunghe trecce, la Bella Addormentata dilaniata dal morso del principe. Biancaneve avvelenata dalla mela...

Una serie meravigliosa, unica nel suo genere, estremamente suggestiva che vi consiglio caldamente. Una vera perla nel panorama gotico-urban-fantasy. Un fiore all'occhiello per la letteratura contemporanea nazionale!

Se volete saperne di più cliccate questo link


OMBRA, MY LAND 
di Elena Melodia


editore: Fazi
pagine: 438
prezzo eBook: 2 euro

Trama


Alma apre gli occhi. Incredula, con la testa dolorante, si ritrova su un pavimento di legno, all'interno di un negozio del centro. Accanto a lei, il corpo senza vita del vecchio cartolaio, che lei ben conosce e che tanto spesso, col suo sorriso gentile, le ha regalato un momento di conforto nelle sue giornate. Non ci sono dubbi: è l'ennesima vittima dei Master, le creature provenienti dal mondo malefico che getta la sua ombra sulla Città. Alma non può fare altro che fuggire, sempre più terrorizzata e sola. Morgan, l'enigmatico ragazzo dagli occhi viola, l'unico che sembrava capirla e conoscerla davvero, è scomparso nel nulla. Senza di lui, la scuola è solo una stanza vuota. Alma non prova più gioia nel suo cuore, nemmeno per l'amica Seline, che sembra finalmente serena vicino ad Adam. Del resto, quando è stata l'ultima volta che Alma si è sentita felice? Com'è possibile che non sia mai riuscita a legarsi a un ragazzo prima di Morgan? E perché anche nei suoi riguardi quel che sente, in fondo, è solo tanta confusione? Le risposte, scoprirà, hanno a che fare con la sua stessa natura e le sue vere, oscure origini. Risposte affidate agli occhi di una ragazza di cui Alma fissa incredula la fotografia esposta a una mostra, riconoscendovi il proprio ritratto. Quelle risposte sono a portata di mano, nel mondo parallelo di My Land da cui Alma proviene, al di là di una porta chiusa che solo Morgan può insegnarle ad aprire e di cui lei, senza saperlo, possiede già la chiave.


Purtroppo, non conosco ancora questa serie! Una bella occasione questa di mettermi al più presto in pari! E voi cosa pensate... vi attira? Non possiamo lasciarcela sfuggire!

Se volete saperne di più cliccate questo link

Mi raccomando, continuate a tenere d'occhio il portale Fazi di iFantasy... e non solo per la bella iniziativa legata agli eBook! E' un sito pieno di discussioni, curiosità e notizie sul Fantastico a 360°, che oltretutto dà e darà grande spazio anche a noi blogger! Un mondo fantastico per trovarci tutti insieme, insieme ai nostri amati, fantastici libri! Quindi cosa aspettate? Volate, con ali di farfalla nell'universo della fantasia!



Nessun commento:

Posta un commento