Il primo titolo, Sei la sola che Voglio, è il terzo libro di una serie che mi fa letteralmente impazzire. Sono innamorata cotta del dott. Bascombe e Nicki Styx è veramente un'eroina perfetta. Simpatica, svampita, temeraria... in una parola esilarante. Se a tutto ciò aggiungete il fatto che sa comunicare con i morti e che nientemeno che il Diavolo in persona si è invaghito di lei... beh, direi che ci sono tutti gli ingredienti giusti per una serie che vi conquisterà! Provare per credere!!! Dust & Decay è invece il secondo libro di una serie sugli zombi intensa e toccante che ha conquistato la nostra nippi e tanti altri lettori che hanno seguito i suoi consigli. Se siete curiosi e volete saperne di più cliccate QUI per la sua recensione. Per chi invece non vuole rinunciare ai vampiri e soprattutto vuole leggerli anche in chiave comica non può perdere la serie Argenau di Lynsay Sands, arrivata con Alto, moro e affamato al quarto volume. Una storia pazza e irriverente per lettrici stanche dei vampiri tormentati, tristi e troppo seri (Publisher Weekly). Per le fan del Club Real Murder proseguono le avventure di Aurora "Roe" Teagarden con il libro Tre camere e un corpo. Innaugura la nuova collana Odissea Fantascienza il libro di fantascienza più esilarante in cui vi possiate mai imbattere... Se gli alieni venissero sulla Terra non per conquistarci ma per irritarci all'estremo in tutti i modi "alienamente" possibili, non ci resterebbe che gridare: "Marziani andate a casa!" Se avete voglia di letture leggere, spensierate e che vi faranno fare tante belle risate la Delos domani ci accontenterà! Come dico sempre..."Pacco ricco mi ci ficco"!! E voi? Cosa comprerete? Buone letture a tutti!
SEI LA SOLA CHE VOGLIO di Terri Garey
editore: Delos
pagine: 264
prezzo: 14.90 euro
Brossura
( 3° libro Serie "Nicky Styx" )
TRAMA: Nicki Styx ha sempre saputo che il diavolo è in agguato dappertutto – ma deve proprio trasferirsi nella casa accanto? E, peggio ancora, non accetta dei "no" come risposta. Nicki adora il suo ragazzo, il dottor Joe Bascombe del pronto soccorso, e non lo lascerebbe mai, ma non c'è diavolo peggiore di un diavolo respinto.
Lui è deciso a fare della vita di Nicki un vero inferno.
Adesso, proprio quando Nicki sta cominciando ad abituarsi a vedere e ascoltare – e aiutare – gli spiriti, si ritrova con un bel po' di problemi nuovi. Con spiriti che piovono da tutte le parti, i parenti dei defunti che bussano alla sua porta, e Joe che cerca di far fare un passo avanti alla loro relazione, Nicki potrebbe essere arrivata al punto di non ritorno.
DUST & DECAY di Jonatan Maberry
editore: Delos
pagine: 320
prezzo: 14.90
Brossura
( 2° libro Serie "Cronache di Benny Imura" )
TRAMA: Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie-occhio di vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre di Rot & Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita.
Ora, dopo mesi di rigorosi allenamenti impartiti dal grande cacciatore di zombie Tom Imura, Benny e Nix sono pronti per lasciare Mountainside in cerca di un futuro migliore. Lilah, la Lost Girl, e il miglior amico di Benny, Lou Chong, andranno con loro.
Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la compagnia si rende conto che qualcosa di inquietante aleggia tra i boschi: non solo zombie, ma anche animali selvaggi mai visti prima, uomini deliranti, falsi profeti e... ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza.
E peggio che mai, può quel diavolo di Charlie-occhio di vetro essere ancora vivo?
A Rot & Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere...
Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la compagnia si rende conto che qualcosa di inquietante aleggia tra i boschi: non solo zombie, ma anche animali selvaggi mai visti prima, uomini deliranti, falsi profeti e... ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza.
E peggio che mai, può quel diavolo di Charlie-occhio di vetro essere ancora vivo?
A Rot & Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere...
ALTO MORO E AFFAMATO di Lynsay Sands
editore: Delos
pagine: 276
prezzo: 14.90
Brossura
( 4° libro Serie "Argenau" )
TRAMA: Il quarto romanzo della saga della famiglia "Argeneau" mantiene alti gli standard dei precedenti episodi con una trama movimentata, personaggi divertenti, situazioni frizzanti ed esilaranti.
Bastien, il fratello dedito al benessere e agli affari di famiglia, da tempo ha smesso di provare interesse per qualcosa che non sia il suo lavoro. Ma tutto questo cambia con l'arrivo di Terri, venuta dall'Inghilterra per dare una mano a organizzare il matrimonio della cugina Kate. Tutto d'un tratto è come se questa donna riportasse il sole nell'oscurità, risvegliando in lui il gusto, la voglia, il piacere di provare ogni cosa nuova. Ne scaturisce una commedia piena di situazioni divertenti, a tratti assurde, che coinvolgono Bastien, Terri, il collega di Kate, Chris, che sembra essere stato preso di mira da una buona dose di sfortuna, il cugino Vincent, tutti impegnati a far sì che la cerimonia di matrimonio di Kate e Lucern non si traduca in un immane disastro.
TRE CAMERE E UN CORPO di Charline Harris
editore: Delos
pagine: 240
prezzo: 14.90 euro
Brossura
( 3° libro Serie "Aurora Teagarden" )
TRAMA: Dopo che il Club Real Murder si è sciolto, Aurora Teagarden ha deciso di aiutare la madre che possiede un'agenzia immobiliare.
La prima volta che accompagna dei clienti a visitare una casa, Aurora scopre nella camera matrimoniale il cadavere nudo di un'agente immobiliare concorrente.
Poi il corpo di un altro agente viene trovato in un'altra casa in vendita, allora per Aurora e sua madre diventa chiaro che è in atto una sorta di guerra tra le agenzie immobiliari per screditare la concorrenza e assumere il controllo del territorio. A questo si aggiunge l'angoscia di Aurora che viene aumentata dalla crescente attrazione da lei provata nei confronti del misterioso Martin Bartell, trasferito a Lawrencetown dalla propria ditta per riorganizzare la fabbrica locale. La coraggiosa, affascinante Aurora si trova a dover scegliere fra il semplice, affidabile pastore della Chiesa episcopale con cui sta avendo una casta relazione, e Martin, un uomo in grado di sconvolgerle l'esistenza.
MARZIANI, ANDATE A CASA! di Fredric Brown
editore: Delos
pagine: 120
prezzo: 12.89 euro
Brossura
TRAMA: Il cinema e la televisione negli ultimi anni ci hanno sommerso di invasioni aliene. Ma se invece di scendere sulla Terra per sterminarci, schiavizzarci, mangiarci, rubarci l'acqua o il cervello, i "marziani" venissero solo per divertirsi?
Per osservarci, spiarci, studiarci, scoprire tutti i nostri segreti anche più intimi? Se ce li ritrovassimo continuamente per strada, in ufficio, a casa, in bagno, persino nel nostro letto?
Se fossero impiccioni, beffardi, dispettosi, pettegoli, con l'antipatica abitudine di godere a rivelare a tutti i nostri affari privati, e naturalmente del tutto invulnerabili?
Allora forse non passerebbe molto tempo prima di rimpiangere le buone vecchie invasioni di una volta...
Nicki Styx sìììì!!
RispondiEliminaSto leggendo ora Le ragazze morte sono facili:è esilarante!
Cara Penelope io l'ho adorato!!! E ne ho fatto innamorare anche mia cognata che ancora mi ringrazia!!! ....anche se non ho ben capito se a farla innamorare sia stata la Serie o piuttosto l'adorabile Bascombe!!!! Mi sa il super dottorino....
RispondiEliminaCredo anch'io ;)
RispondiElimina