IL FILM EVENTO DELL’ANNO, CAMPIONE D’INCASSI IN TUTTO IL MONDO ARRIVA IN ITALIA IL 1 MAGGIO 2012
Il film evento dell’anno, primo in classifica negli USA con 330 mln di dollari d’incasso, record dai tempi di Avatar.
In uscita al cinema in 40 paesi nel mondo!
...E noi Books'Angels siamo orgogliose di potervi fare questo annuncio che è nel contempo una favolosa notizia e una succulenta Anteprima...
CASTELVECCHI ULTRA
PRESENTA
LE DUE GUIDE UFFICIALI DEL FILM
Tutti i segreti del film svelati nelle guide ufficiali: un viaggio nel dietro le quinte del film con immagini inedite, curiosità e interviste esclusive ai protagonisti.
Sapevo della loro esistenza in lingua straniera, oggi la notizia che la Castelvecchi Editore lo fa arrivare anche nelle nostre librerie!!! Questa è una notizia che rende noi fans estremamente felici... ...GRAZIE!
formato 19x26
Pag 160
Illustrato a colori
Euro 16,90
2 maggio in libreria
Il film che ha annientato tutti i precedenti record ai box-office americani ha ora la sua guida ufficiale. Un viaggio nel dietro le quinte di Hunger Games con immagini inedite e interviste esclusive ai protagonisti. Dal lavoro sulla sceneggiatura al casting, l’elaborazione dei set, la scelta dei costumi e l’incredibile esperienza vissuta dagli attori nel più grande fenomeno cinematografico del terzo millennio. Tutti i segreti del film svelati nell’unica guida ufficiale.
IL TRIBUTO
Emily Seife
formato14x21
Pag 128
Illustrato a colori
Euro 9,90
2 maggio in libreria
Ecco la guida definitiva ai ventiquattro Tributi che partecipano ai 74esimi giochi annuali Hunger Games di Panem. L’unico libro nel quale potete seguire il loro viaggio a piedi, dal Punto di raccolta lungo l’intero percorso, con uno sguardo a tutte le attrazioni: la Parata dei Tributi, i Centri di Formazione, le interviste e altro ancora. Scoprite le segrete informazioni sui punti di forza e sulle debolezze di ogni singolo Tributo, le loro armi d’elezione e la loro esperienza a Capitol prima di entrare nell’arena.
LA STORIA. Ambientato in un’America post-apocalittica e dittatoriale, il film racconta la disperata lotta per la sopravvivenza dei giovani Katniss Everdeen (la neo diva Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (l’emergente Josh Hutcherson), sorteggiati insieme ad altri 22 concorrenti (due per ognuno dei dodici distretti oppressi e affamati da una capitale sfarzosa e decadente) per partecipare a un crudele reality show trasmesso in tutto il Paese che vedrà la vittoria di un solo giocatore. Tutti gli altri sono destinati a sacrificare la propria vita, per cause naturali o per mano degli avversari.
«Un trionfo» — USA TODAY
«Il più importante film di fantascienza dei nostri tempi» — TELEGRAPH
«Mai visto un film d’avventura come questo» — NEW YORK TIMES
«Un capolavoro che trascende qualunque classificazione di genere»
ENTERTAINMENT WEEKLY
«Uno spettacolo epico di proporzioni inimmaginabili»
ROLLING STONE
Non so più come complimentarmi col tuo egregio e certosino lavoro! E' un onore lavorare con te!!!! Smack!!!
RispondiEliminaBrava Sara, sono senza parole..
RispondiElimina