editore: Casini
pagine:
prezzo: 16.90
Brossura
( sequel di 436 )
TRAMA: "Luna affascinante stanotte! Qualcuno ci rimetterà la pelle per essersi lasciato sedurre!". La nebbia e il freddo rendono Redlie nervosa e triste e il giaguaro sta cambiando pelle. Gli amici vorrebbero stringere entrambi nel loro abbraccio pieno di calore, ma tutto è confuso, sbagliato. I ricordi per Sean e Redlie sono terribili e poi c'è un diario, e i parenti in Italia, e un misterioso quadro, e ci si mete anche un gruppo di energumeni a complicare le cose. Se si è diversi non si può essere amati. Dunque, chi è il vero mostro? La rivoluzione è solo agli albori. Serve energia straordinaria. Servono tuoni e fulmini!
editore: Delos
pagine: 300
prezzo: 14.90 euro
Brossura
( 1° libro "The Undead Series" )
TRAMA: Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non - Morti… E' stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa perde il lavoro. Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d'auto. Ma quello che scoccia davvero ( a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna ) è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue. Peggio ancora i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che Betsy sia la Regina dei Vampiri di cui parlano le profezie, e la vogliono aiutare a spodestare il vampiro più odioso e assetato di potere degli ultimi cinque secoli. Francamente, a Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe gridate! Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no? Una collezione di Ferragamo, però, non è l'unica tentazione di Betsy. Comunque è assai meno rischiosa dell'appetitoso Sinclair - un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore….
editore: Delos
pagine: 360
prezzo: 16,90 euro
Brossura
( 3° libro serie i "Vampiri di Chicago" )
TRAMA: Merit, la vampira più giovane di Chicago, sta imparando come relazionarsi con gli altri. Altri esseri sovrannaturali, ovviamente. Mutaforma provenienti da ogni parte dell'America stanno per riunirsi nella Città dei Venti, e come gesto di pace, il Vampiro Master Ethan Sullivan ha offerto al loro leader una guardia del corpo molto speciale: Merit. Il compito di Merit è proteggere il re Alpha, Gabriel Keene, e già che c'è fare la spia. Oh, e fortunatamente Ethan le ha offerto una sessione di lezioni individuali di combattimento davvero bollenti, per aiutarla a prepararsi alla missione. Merit deve accettare il compito anche se sa che probabilmente se ne pentirà. E non ha torto. Qualcuno sta dando la caccia a Gabriel Keene, e Merit ben presto si ritrova sulla linea di fuoco. Le occorrerà tutto l'aiuto che riuscirà a ottenere per rintracciare il probabile assassino, ma ovunque si giri, le tensioni tra gli esseri sovrannaturali stanno crescendo, non ultima quella tra lei e un certo vampiro Master centenario dagli occhi verdi.
editore: Mamma Editori
pagine: 320
prezzo: 9.80 euro
Brossura
TRAMA: Ricevimento presso la Crossbow Fashion, tutto il Glamour della Città Eterna…e in mezzo a lei: sandali di strass, seno esuberante, occhi di ghiaccio e labbra scarlatte. Non è una visione ma Dorinda Martini, "Icy", per quei pochi che possono permetterselo. Scettica, in qualità di responsabile finanziario della Crossbow, riguardo all'evento della serata: l'acquisto della mitica Coppa dell'Immortalità appena fatto da mr. Crossbow. "Una mania del vecchio" pensa Icy. Ma sbaglia. Per appropriarsene un rapinatore gigantesco e sinuoso spunta dal nulla e stende tre guardie armate. Ma la vista di Icy lo blocca, esita, e questo gli costa la vita. E' così che Icy si ritroverà tra tombe e sedute spiritiche e che, occhi color tabacco e pelle che profuma di cedro, l'archeologo Anghelos Dimiatridis sarà disposto a tutto per concludere la missione, perfino tornare dall'inferno. "Io te l'ho detto Icy, questo è grande casino", borbotta Anita, amica russa spiritista punk. E ha ragione,Icy. Quegli occhi color tabacco potrebbero perfino farti scoprire che non sei poi così fredda.
editore: Mamma Editori
pagine: 320
prezzo: 9.80 euro
Brossura
TRAMA: E' una Praga impazzita, soglia tra passato e futuro, il luogo prescelto dagli Esterni per fare ritorno, potenti e pericolosi, più temibili di quelli che giunsero ai tempi di Golem e Gargoyle. Alexandra non ha l'aspetto guerriero che vive nel suo nome: minuta, consegna Kebab a domicilio a bordo di un rottame che definisce pomposamente scooter. I suoi giovani occhi già troppo hanno visto e troppo hanno sofferto per sollevarsi da terra. Forse per questo evita la voragine che si è aperta davanti al catorcio lanciato al massimo. Alex, guardiana della frontiera orientale del continuum spaziotemporale, si china sul cratere e annusa il cielo. Inizia per lei una battaglia senza esclusione di colpi contro l'invasione e contro il terribile Arconte, mostro senza tempo che sa entrare nell'anima. Forse anche in quella di Alexandra.
Saranno tutti miei!!! Il secondo morso l'ho già ordinato, domani acquisto il resto!
RispondiElimina