venerdì 6 luglio 2018

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #192

Nell'augurarvi un rilassante weekend, vi lasciamo alla puntata dedicata al made in Italy, tante attraenti proposte da portare con voi al mare o in montagna...
Buone letture a tutti!




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE




Titolo: Il profumo delle rose selvatiche
Autore: Linda Kent
Editore: Self publishing
Genere: Historical romance
Pagine: 248
Prezzo:   8,90     Ebook: 0,99
In abbonamento KU
Trama:  Anne March conduce una vita ritirata, e non esce mai in pubblico se non con il viso celato da un cappello o da un velo. Solo un bambino con il quale stringe una profonda amicizia ha il privilegio di guardarla negli occhi: è Andrew, il figlio del suo vicino David Greenwood, barone Glamorgan.
David è un uomo oppresso da un passato drammatico e dai rimorsi che lo hanno portato ad allontanare il figlio. Il rapporto che Andrew stabilisce con Anne e, soprattutto, il fascino misterioso della donna, attirano David inesorabilmente, e gli fanno desiderare di rimettersi in gioco e di innamorarsi ancora. Ma una nebbia di segreti e di equivoci si alzerà presto a offuscare il loro amore...



Titolo: La notte del cuore
Autore: Estelle Hunt
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 293
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:   Una donna che non vuole essere salvata. 
Un uomo ferito che non ricorda più cos’è il perdono. 
Due ragazzi divisi da una tragedia più grande di loro. 
Eccessiva, vivace, estroversa, Elena è uno spirito libero: ama viaggiare, spendere e frequentare gli uomini senza alcun impegno. La sua vita si è fermata tredici anni prima, quando ha perso l'unico ragazzo che abbia mai amato. Ed è da allora che si tormenta per il male che ha causato. Nessuno saprebbe indovinarlo, dietro la maschera di allegria e superficialità. Ora lui sta tornando. 
Matteo è un uomo indurito dal dolore e non ha mai dimenticato, nonostante tutti i suoi sforzi. L’odio per Elena gli ha dato la forza di ricominciare altrove. Partire, però, non è servito a cancellare il ricordo di quell’amore che credeva di aver annegato nel rancore. Rivederla lo sconvolge, ma ormai non ha nient’altro da offrire a parte rabbia e umiliazioni.
Il perdono sarebbe l’unico modo per non soccombere, ma fare i conti con il passato può avere un prezzo troppo alto da pagare.
"Noi siamo questo: un passato andato in frantumi. Ci faremmo solo del male stando insieme e invece abbiamo il diritto di essere felici."






Titolo: Ritrovarsi
Autore: Loriana Lucciarini
Editore: Le Mezzelane
Genere: Romance contemporaneo
Pagine:  158
Prezzo:  7,90   Ebook: 2,99
Trama:   Coleen è una donna dal carattere forte, che ha gettato alle spalle un passato infelice per riprendere in mano la propria vita. Vive con sua figlia Emily a Dublino, ha un lavoro che le piace, un'amica pazza con cui passa le serata e un matrimonio fallito alle spalle. Quando sua figlia vince i biglietti per il concerto dei Social Review, Coleen la accompagna e qui rincontra Connor, il suo primo grande amore. L'incontro provoca in Coleen grande emozione e la riporta indietro nel passato, alla notte delle lacrime di fata, quando lui, surfista australiano in vacanza studio in Irlanda, si era unito al gruppo composto da lei e i cugini Walsh. Quella notte lei e Connor si erano amati e per qualche ora era stato tutto perfetto, poi tutto aveva preso una piega tragica e il presente di Coleen si era trasformato in una gabbia di sofferenza. Connor, tornato in Australia, non l'aveva mai più cercata. Ora, il nuovo incontro, a distanza di quindici anni di distanza, apre nuovi scenari e porta alla luce sentimenti mai spenti...






 Titolo:  Ogni volta che mi guardi
Autore: Kate Scarlett
Editore: Independently published
Genere:  New adult
Pagine: 206
Prezzo:  6,96  Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Anna è una timida diciassettenne. Mentre tutte le sue amiche hanno il ragazzo, lei vive in un modo fatto di sogni in cui non c’è spazio per gli uomini. Tutto cambia, però, quando conosce Cristian, il classico “bad boy”, pieno di tatuaggi e piercing. Anna non sa che Cristian conduce una vita discutibile, che è uno spirito libero, che se ne frega delle regole e che non si è mai innamorato. Le cose tra loro non sono semplici: ma quando vengono travolti dalla passione non possono fare altro che assecondarla. Purtroppo, però, non sempre le cose vanno come si spera e i due saranno costretti a dividersi. Anna scoprirà qualcosa che la getterà nello sconforto più totale, trascinandola nel baratro. A distanza di qualche anno, tuttavia, Cristian e Anna si ritroveranno. Riusciranno a superare gli ostacoli che li hanno divisi? E l’amore può davvero vincere e far dimenticare il passato? Ogni volta che ti guardo è una storia d’amore, di passione e di crescita. Aprite il cuore e lasciatevi coinvolgere.



 Titolo: La luna di Nephele
Autore: Laura Gaeta
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 230
Prezzo: 11,90     Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Nephele Goodwin e Hudson Lewis non avrebbero mai pensato che un viaggio in aereo avrebbe cambiato la loro vita. 
E invece è proprio quello che succederà.
Un’archeologa alla ricerca di riscatto professionale e un attore desideroso di essere consacrato nell’Olimpo di Hollywood: due perfetti sconosciuti legati da un disegno beffardo che il destino ha voluto per loro.
Due estranei, così diversi da essere simili, che arriveranno a odiarsi e a volersi allo stesso tempo, in un gioco delle parti che li porterà a combattere una guerra fatta di sotterfugi e desideri repressi. 
Un lungo percorso, da Boston fino alla sorniona Folegandros, in cui upgrade negati, convivenze forzate, loschi nemici da cui difendersi e misteri irrisolti li porteranno a buttare ogni maschera per fronteggiarsi in scontri più o meno leciti. Una canzone, un simbolo, la Luna: muti testimoni di ciò che potrebbe portarli al compimento dei loro desideri o alla più completa disfatta.
Riusciranno a tagliare i fili che il fato usa per muoverli o si lasceranno ancora una volta corrodere dal bisogno di celarsi al mondo?




 Titolo: In cima al cuore 3
Autore: Mia Mistral
Editore: Independently published
Genere: Narrativa rosa
Pagine:  123
Prezzo:  8,90  Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: l palio estivo è alle porte e tutti i cavalli partecipanti, tranne uno, muoiono avvelenati. I sospetti ricadono subito sui proprietari del sopravvissuto, tuttavia Chiara è convinta che siano implicati alcuni animalisti che si trovano a Borgontano per le vacanze. Ma com’è possibile che degli animalisti uccidano volontariamente animali? Furio ha chiesto il trasferimento, Simone incalza, ma qualcuno non vuole arrendersi e, per conquistare la donna che ama, è pronto a mettersi nei guai... VOLUME CONCLUSIVO. SERIE COMPLETATA!







Titolo: Con il cuore a pezzi
Autore: Jenny Anastan
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 330
Prezzo: 11,88   Ebook: 2,99
Trama:   Una donna di ghiaccio, una persona dal cuore gelido, senza emozioni o tentennamenti: questa è Grace Turner per tutti. Ogni azione, ogni pensiero, è calcolato fino allo sfinimento. Party, ricchezza e un’insana dose di egocentrismo caratterizzano le sue giornate, e Carter lo sa, lo sa fin troppo bene. Perché Grace è stata l’unica donna in grado di piegarlo, di spezzarlo, di rubare il suo cuore e poi stringerlo in una morsa di menzogne. Dopo il difficile addio, i loro mondi del tutto agli antipodi sembrano destinati a non incontrarsi mai più, e Carter, medico a Rio de Janeiro, è ben intenzionato a fare in modo che questo accada. Tuttavia, quando Grace piomba in Brasile con una notizia sconvolgente, e che riguarda entrambi, Carter capisce che fuggire dai propri sentimenti è impossibile. Fidarsi ancora di lei è surreale. Fuori discussione. Ma non ha fatto i conti con la caparbietà di Grace.
“Non è questo il bello e il brutto dell’amore? L’imprevedibilità. Non c’è mai nulla di pianificato o deciso, e anche se ci provi, lui decide per te.”
LIBRO AUTOCONCLUSIVO.   Spin off di Con te non ho paura



The Justice Seri es Vol. 3
Titolo: Dark revenge
Autore: Daria Torresan & Brunilda Begaj
Editore:  Self publishing
Genere: Romantic suspense
Pagine: 276
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  *ULTIMO VOLUME DELLA SERIE*
Lei vuole morire. È convinta di meritarlo. 
Lui vuole salvarla. È convinto che lo meriti. 
Cloe Martinez non esiste, è solo la maschera che una madre disperata ha costruito su di sé per compiere un piano: distruggere l’uomo che ha ucciso sua figlia. Renderlo cibo per i vermi. 
Jordi Ferreiro ha fatto del suo dolore il motore della sua vita, farà il possibile perché nessun bambino soffra più quello che ha patito lui. 
Jordi è votato alla giustizia, Cloe alla vendetta. 
Qualcosa, però, li accomuna: cercano entrambi lo stesso uomo. Ma chi è il nemico invisibile e letale? Chi è davvero il Santo? Sullo sfondo di una NY dove il caos e la criminalità dilagano, in gioco c’è ben più di una battaglia. C’è l’amore. C’è la vita.
La serie è composta da:
- Dark Secrets (7 Aprile 2017)
- Dark Truth (20 Febbraio 2018)
- Dark Revenge (29 giugno 2018)
Ogni volume verte su due personaggi principali differenti, ma tutti collegati tra loro. La storia d'amore dei due protagonisti è autoconclusiva, mentre la suspense attraverserà i tre romanzi, pertanto è strettamente consigliata la lettura nell’ordine indicato.
* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
IN OMAGGIO I PRIMI QUATTRO CAPITOLI DI DANGEROUS. IL ROMANZO E' DISPONIBILE SU AMAZON. 




Titolo: Tra odio e amore, noi
Autore:  Marianna Vidal
Editore: Vidal Romance
Genere: Romance contemporaneo
Pagine:  622
Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Spin Off Serie Latinos
Elena crede nel grande amore e per questo non si fa scrupoli a rimandare al mittente le proposte di matrimonio che negli ultimi tempi le piovono addosso. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre.
Race si è appena lasciato con la sua fidanzata storica e non pensa certo a rifarsi una vita, ma la notizia della morte improvvisa di suo fratello Gabriel gli cambia le carte in tavola. È lui il marito ideale di Elena Roberti: ricco, avvenente e ben introdotto in società. Può trasformare, con un solo schiocco di dita, tutto ciò che tocca in oro. Peccato che sposandolo Elena non avrà affatto quello che spera...
Micheal è il migliore amico di Race. Si conoscono da una vita e nei momenti di bisogno, sono sempre l'uno al fianco dell'altro. E ora, tra i due, è Race che rischia di uscire fuori dai binari, con l'assurda storia della vendetta. Insomma, è palese che quella donna si è veramente innamorata di lui e non sembra certo un'arrampicatrice sociale, ma Race insiste, e allora non gli resta che tenerlo d'occhio, per impedirgli di fare qualche sciocchezza, anche perché, a lui Elena è simpatica e, se questo non bastasse, vedere Race innamorato, per la prima volta nella sua vita, è qualcosa che, per Micheal, non ha prezzo!
Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d'amore che si snocciola tra Italia, Inghilterra e Messico.



 Titolo: La traghettatrice
Autore: Irene Toccaceli
Editore: Self publishing
Genere:  Urban fantasy
Pagine: 207
Prezzo: 12,33   Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Ci sono poche cose di cui Allison Young può dirsi sicura.
La prima è che sarà costretta a risolvere le questioni in sospeso delle anime che le appaiono in sogno per il resto della sua vita. La seconda è che Jake Price, il bel ragazzo che frequenta la sua stessa scuola, non ricambierà mai i suoi sentimenti. 
Eppure, la sera del falò di fine anno scolastico, qualcosa cambia: improvvisamente Nathan, il migliore amico di Jake, inizia a mostrare uno strano interesse per lei. A partire da quella notte, la vita di Allison sarà un susseguirsi di avvenimenti inaspettati, che demoliranno, pezzo dopo pezzo, tutte le certezze che ha sempre avuto. 
E mentre la sua vita verrà stravolta, ricordi sepolti cominceranno a tornare a galla, minacciando di rivelare una verità di cui Allison non sospetta l'esistenza.





 Titolo: Lo scozzese
Autore: Veronica Deanike
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 275
Prezzo: 10,40   Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Un uomo misterioso.
Senza nome.
Tutti lo chiamano Scozzese.
Torbido e ambiguo, ti confonde con i gesti e con le parole.
Ignora tutto ciò che lo circonda e risponde alle sole leggi del suo mondo.
Lo sguardo di ghiaccio e la destrezza di un felino lo rendono il braccio destro perfetto: pericoloso e inavvicinabile.
L’angelo nero del potente Aaron Wood. Il padre di Lucy.
Lucy si trova in pericolo.
Rappresenta tutto ciò che lo Scozzese odia in una donna eppure, anche se non dovrebbe, vuole possederla.
Nonostante la trovi insopportabilmente irritante dovrà proteggerla.
“Stai zitta e ascoltami attentamente: sei in pericolo. Devi decidere se fidarti di me e farlo ora!”
Voi vi fidereste?
Lucy lo farà?
Sullo sfondo di una Londra corrotta, attraversando le terre selvagge e incantate delle Highlands scozzesi, scoprirete che nulla è come sembra.
Libro auto-conclusivo.





 Titolo: La mia scommessa sei tu
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self publishing
Genere:  New adult
Pagine: 254
Prezzo:   9,79  Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Quando l’amore diventa un gioco pericoloso…
Logan James Johnson, tra i ragazzi più popolari della UCLA Bruins University, può avere tutto ciò che vuole servito su un piatto d'argento. Essere la stella del Football del Campus, gli ha aperto molte più porte di quanto potesse mai immaginare. Avere una ragazza che cada ai suoi piedi, grazie al suo sguardo magnetico, non è di certo un problema, come non lo è, essere circondato da amici, e partecipare a serate di Gala per l'importanza del suo prestigioso cognome. Ma dietro il suo sorriso ammaliante, e quei modi spavaldi, si nasconde la tristezza per ciò che lo attende una volta terminati gli studi. Un incontro casuale e fastidioso con Carrie Murphy, una matricola appena arrivata alla UCLA, lo porta a distrarsi da quel pensiero sempre fisso nella sua testa. Lei sembra diventare quasi un’ossessione per Logan, il ragazzo da zero-impegni-solo-sesso. Non riesce a togliersi dalla mente quello sguardo, la sua voce irritante, e il modo di arricciare quella bocca così carnosa. Si sente in qualche modo legato a lei, senza riuscire a capirne bene il perché. Una scommessa contro sé stesso, per dimostrarle che ciò che precede la sua fama, non è il reale riflesso con il quale Carrie si trova costantemente a scontrarsi. Ma Carrie non è come le altre ragazze, che hanno riempito l'agenda personale di Logan. Lei ha solo tempo per lo studio, per raggiungere il sogno di laurearsi in medicina, e la sua promessa, è proprio quella di mantenere le distanze dai ragazzi come Logan James Johnson. Ma sarà solo questo il motivo per cui Carrie cerca disperatamente di stargli alla larga, di evitarlo o forse c’è dell’altro? Una corsa per segnare il touchdown più importante della sua vita, ma se la palla gli sfuggisse di mano proprio ad un passo dalla meta?
LA STORIA CHE HA INCANTATO QUASI 4 MILIONI DI LETTORI SULLA PIATTAFORMA WATTAPD, ARRIVA SU AMAZON IN UNA VERSIONE DEL TUTTO INEDITA.






Titolo: Tutto ciò che siamo
Autore: Glory C.
Editore: Self publishing
Genere:   New adult
Pagine: 266
Prezzo: 12,98   Ebook: 0,99
Trama:   Chiara Baker ha diciannove anni, studia all'università e lavora come cameriera per pagarsi gli studi. Nella sua vita è stata ripetutamente tradita dagli uomini, perciò si tiene volontariamente alla larga da loro, buttandosi a capofitto negli studi ed evitando il più possibile feste e locali. Ma la sua migliore amica Sandy, non è d'accordo con lei e le organizza appuntamenti al buio o la trascina con sè ai party universitari. E' proprio a una di queste feste che Chiara si imbatte in Michael, ragazzo tenebroso e misterioso che rappresenta tutto ciò da cui deve tenersi alla larga. Ma l'attrazione che prova per lui diventerà insostenibile, e stargli lontana sarà impossibile. Una storia d'amore passionale, eccitante, emozionante, ma anche una storia d'amicizia ambientata nella bellissima New York.



ATTENZIONE:  questo contenuto non è un libro, si tratta di alcuni capitoli extra che vanno letti dopo Quel che resta di noi.

Se ti amassi ancora serie 1.5
Titolo: Quel che resta di noi
Autore: Sam P. Miller
Editore:
Genere:
Pagine: 35
Ebook: GRATIS
In abbonamento con KU
Trama:  Quanti passi ci sono tra l’odio e l’amore? E quanti, tra ciò che hai sempre detestato e quello che, improvvisamente, desideri con tutte le tue forze?
Pochi, in realtà, se ti chiami Alexander Reevs, sei il capitano della squadra di football del liceo e hai come vicina di casa Miss Perfettina, alias Olivia Williams.
Alex è il classico re della scuola. Occhi azzurri, sguardo intrigante e una certa dose di sfrontatezza lo hanno reso una star ma dietro a una facciata da quarterback e incallito rubacuori si nasconde ben altro, qualcosa che nessuno conosce.
Olivia è la sua antitesi, quanto di più lontano dalle sue fantasie. La migliore amica di sua sorella è troppo precisina e indisponente per essere tollerata e il fatto che gli stia sempre tra i piedi e che sia fidanzata con il running back della squadra è un’ulteriore aggravante.
Alex Reevs e Olivia Williams sono due pianeti che viaggiano su orbite diverse, ma cosa succederebbe se le traiettorie cambiassero all’improvviso, facendoli entrare in rotta di collisione?





Titolo: I sogni non svaniscono all'alba
Autore: Silvia Mango
Editore: Literary Romance (PubGold)
Genere:   Romance contemporaneo
Pagine: 254 Kb
Ebook: 2,99
Trama:  «Le ferite non vanno nascoste, ma valorizzate, perché ci riportano a ciò che siamo, fanno parte del nostro cammino. Non possiamo nasconderle. Non puoi fingere con te stessa che lo strappo non ci sia stato, ma puoi fare in modo che quello strappo ti renda più bella e determinata, più di quanto tu non lo sia già.»











Nessun commento: