venerdì 22 giugno 2018

È QUI CHE VOLEVO STARE Monica Brizzi Segnalazione

È con immensa gioia che ho il piacere di annunciare a tutti i fan (e non solo) di Monica Brizzi che da pochi giorni l'autrice è ufficialmente approdata all'interno della famiglia Butterfly Edizioni. Grazie ad uno dei suoi romanzi più emozionanti, È qui che volevo stare, Monica Brizzi da il via a quella che spero diventi una certezza negli anni a venire. Già conosciuto in versione self, il romanzo ritorna ad emozionare i lettori con una nuova cover e, per chi non lo avesse ancora letto, con una storia travolgente, ironica e fresca come una ventata d'aria pulita. Chi di voi non ha mai sognato di ripetere la gita dell'ultimo anno delle superiori? Magari riportando a galla vecchie storie, che in fondo tanto vecchie alla fine non sono?
Se anche voi desiderate tornare indietro nel tempo in compagnia di personaggi simpatici e per nulla scontati, ecco il libro che fa per voi. Non dimenticate di metterlo in valigia!

BUTTERFLY EDIZIONI
È QUI CHE VOLEVO STARE
Monica Brizzi


Casa editrice: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: Romance
Pagine: 176
Ebook: 2,99 € [Per tutto il mese di giugno in offerta a 0,99 €]
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited


Trama



Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l'idea che spinge un gruppo di trentenni a ripetere la gita dell'ultimo anno di scuola. Peccato che Sofia, così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l'ex da cui cerca di scappare. Ma anche Tommaso, l'amico di sempre, per cui prova una segreta attrazione. I sentimenti taciuti da anni rischiano di scoppiare da un momento all'altro e di rovinare la loro amicizia, ma i due sono legati da uno strano rapporto per cui non riescono a stare lontani a lungo. In una notte stellata, tra la spensieratezza del viaggio e le risate degli amici, ci scappa un bacio e la situazione diventa più complicata del previsto...
Sarà solo un gioco o qualcosa di più?


L'autrice 

MONICA BRIZZIMONICA BRIZZI scrive da quando è poco più che una ragazzina. Ama leggere un po’ di tutto, dai grandi classici alla fantascienza. Quando scrive, però, finisce quasi sempre per raccontare storie d’amore. Oltre a Ogni singola cosa è autrice di Innamorarsi ai tempi della crisi e Il mio supereroe, edito da Delos Digital. Gestisce un blog in cui parla di tutto e niente, anche se i temi conduttori sono i libri e la scrittura.




Cliccando sul link troverete la recensione fatta da Sognando tra le righe al momento dell'uscita in self!

È QUI CHE VOLEVO STARE (Recensione Qui)


Nessun commento: