mercoledì 6 giugno 2018

COVER REVEAL INVINCIBILE Stuart Reardon e Jane Harvey Berrick

Buongiorno Lettori!
Oggi abbiamo il piacere di rivelarvi la cover dello sport romance in arrivo per la Delrai Edizioni, scritto dall'ex giocatore di Rugby Stuart Reardon e la scrittrice di romance Jane Harvey Berrick già pubblicata dalla stessa casa editrice con la serie Traveling. 
Visto che sveliamo la cover, i primi sinceri ed entusiastici complimenti vanno alla magistrale Cover Designer CATNIP. Una copertina elegantemente evocativa per un romanzo che promette tantissimo.
Il cartaceo sarà disponibile eccezionalmente da domani 7 Giugno, per chi lo vorrà far autografare al Rare2018!







COVER REVEAL 




INVINCIBILE 
Stuart Reardon  &
Jane Harvey- Berrick





Un romanzo capace di toccare le corde profonde dell’anima, dove la passione per lo sport si mescola alle vicende della vita, normali e straordinarie. Quando l’amore scende in campo, non importa chi è vincente, perché sarà sempre invincibile. 





Quando il mondo ti cade addosso.
Quando dicono che sei finito.
Quando la tua mente è distrutta, cerca di ripetere: 
Io mi alzerò, 
Io tornerò 
E sarò invincibile.





DAL 7 GUGNO IN CARTACEO
DAL 17 DICEMBRE IN EBOOK




Titolo: INVINCIBILE
Autore: Stuart Reardon & Jane Harvey Berrick
Genere: Sport Romance
Pagine: 384
Prezzo: 19,90 (7 Giugno)
Ebook: 4,99   (17 Dicembre)
ISBN ebook: 9788899960612
ISBN cartaceo: 9788899960629
Trama:  Nick Renshaw è un giocatore di rugby professionista, dalla futura brillante carriera. Un infortunio improvviso, però, rischia di minare quanto costruito finora: il pericolo è rimanere fuori dai giochi. Sarà Anna Scott, una psicologa sportiva lungimirante, a occuparsi del suo percorso di riabilitazione fisica e psicologica. L’attrazione tra loro, anche se lui è già legato a un’altra donna, non permette a entrambi di essere lucidi e rimanere lontani, così Nick si ritrova a dover fare scelte difficili oltre che compromettenti per se stesso e la sua vita. Tutti gli voltano le spalle, ma Anna no, lei è diversa, lei lo ama. Nessun divieto potrà mai far finire la loro relazione, nessuna distanza, perché il loro sentimento sincero è capace di vincere qualsiasi ostacolo, anche se così facendo entrambi toccheranno il fondo. 



Gli autori





Jane Harvey Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip.


Stuart Reardon è stato un giocatore di rugby professionista. Ha giocato per diverse squadre e con la Gran Bretagna. Il suo primo libro con Jane Harvey-Berrick è Invincibile, un romance sul rugby. Attualmente è un modello e lo si può trovare su numerose copertine di romanzi rosa. Puoi seguirlo su tutti i social e sul suo sito internet: www.stuartreardon.co.uk.




Nessun commento: