venerdì 6 aprile 2018

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #181

Buon venerdì Lettori!
Anche questa settimana una puntata ricca di proposte di vari generi ma rigorosamente made in Italy. Io ho già scaricato le anteprime di alcuni titoli che hanno attirato la mia attenzione...
Spero troviate qualche storia che vi tenga compagnia nel weekend.

Rilassanti letture a tutti!




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE










Titolo: Rosso è il colore del destino
Autore: Roberta Fierro
Editore: Nativi digitali
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 270
Prezzo: 2,99 OFFERTA FINO AL 12 APRILE
Trama: Nonostante appartengano a due mondi diversi, il destino ha scelto di farli incontrare. Così diversi eppure così 
















#2 Undressed series
Titolo: Untold
Autore: Moloko Blaze
Editore: Self publishing
Genere: Novella erotica
Pagine: 143
Prezzo: 7,59 Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Novella erotic-romance
Avrei voluto dirgli tante cose. Avrei voluto confessargli quanto poco di me avesse lasciato al suo passaggio. Era stato un uragano che aveva fatto piazza pulita di ciò che ero e che mi aveva ricostruita a suo piacimento. Ma l’unica cosa che mi uscì dalle labbra fu: «Io ti amo, James.» Patetica, piccola, inutile Charlotte.
Il suo petto oscillò come un’onda. Lo sentii sospirare sotto il mio orecchio, come a suggerirmi che se lo fosse aspettato. Mi strinse più forte, forse per prepararmi alle terribili parole che stava per scagliarmi addosso: «Oh Charlotte, tu mi ami soltanto perché io ti ho distrutta e ricostruita perché ti fidassi di me, perché mi obbedissi, perché ti lasciassi andare solo con me, perché dipendessi da me. Tu mi ami come un cucciolo che aspetta una ciotola di cibo dal suo padrone. Tu credi di amarmi Charlotte, ma non sai nemmeno di che parli.»
James La Salle, l’artista che è riuscito a immortalarmi senza veli, il vampiro dei miei sentimenti, il custode del mio corpo, il giocoliere dei miei desideri più reconditi. Quanto potere ho riposto in un solo nome? Il mio, Charlotte, non vale certo come il suo. Eppure, dopo aver posato per lui ed essere diventata il soggetto più famoso e scioccante del mondo artistico della Louisiana, mi sento come se avessi un mirino puntato sulla schiena. 
Le giornate con i miei due affascinanti artisti, James e Robin, si districano tra le bellezze dell’arte, il fumo dei locali notturni e il piacere dei giochi proibiti, fino a comporre una strana coppia formata da tre persone. Che succede però se la sottoscritta si innamora perdutamente di uno di loro senza essere ricambiata? 
Come se non bastasse, qualcuno sembra essere intenzionato a mettere a repentaglio la carriera di James e la nostra vita insieme. 
Nei bassifondi della peccaminosa New Orleans, un'atipica storia di amore, arte e perversione.
“Untold” è la seconda novella della serie “Undressed”, avventure che hanno come protagonisti la giovanissima e irriverente Charlotte, il suo capo e padrone James La Salle, il loro sensuale amante dalla pelle scura Robin Delacroix. 

- ATTENZIONE - Questa novella contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.




#1 Double series
Titolo: Double: UNO
Autore: Silvia may
Editore: Self publishing
Genere:  Romance erotico 
Pagine: 382
Prezzo: 2,99
Trama: Hai mai provato un'attrazione talmente intensa da essere dolorosa? 
Hai mai sentito la fiamma della passione bruciare ogni grammo della tua carne? 
Ma se sai che quel fuoco ti farà male, cosa fai? Fuggi lontano o ti abbandoni alle fiamme? 
DOUBLE è una storia d'amore e di passione dove niente è come sembra.
Helena è bellissima, spregiudicata, sensuale. 
E' una dea. 
La dea dell'amore che regala ai suoi uomini un'esperienza erotica esaltante che li rende schiavi.
Helena dona il suo corpo, totalmente, ma non un grammo della sua anima. 
Sembra calda, appassionata, coinvolta ma in realtà è fredda, distaccata, lontana anni luce dai suoi amanti.
Helena è sola nel suo mondo.
Helena non conosce l'amore.
Daniel è un uomo potente e di successo. 
Sa cosa vuole e se lo prende. 
E' come l'acciaio: freddo, duro, splendente. E’ forte. Non si piega.
Si può fondere, però. 
Allora diventa caldo, morbido, vellutato. 
Ma per fondere l'acciaio il fuoco non basta ... ci vuole anima.
Christine è una ragazza anonima che si confonde tra gli altri . 
Sceglie di essere invisibile. 
Non vuole che si vedano le sue ferite, le sue fragilità 
La vita è stata dura con lei, le ha tolto tanto ma lei va avanti, non si scoraggia. 
E' determinata a farcela, a tenersi il fragile equilibrio che ha faticosamente conquistato.
Non ha fatto i conti con il destino, però.
Il suo ha due occhi blu che la fanno tremare, due occhi che la vedono e che la attirano inesorabilmente verso un fuoco che può far male. Molto. 
Daniel Blake è il proprietario delle Blake Industries e quando vede Christine Jeckill per la prima volta intuisce che lavorerà instancabilmente, che è una professionista seria e affidabile che produrrà ottimi risultati.
Non vede altro. 
Lei si è nascosta dietro un vestito dimesso e un grande paio di occhiali 
ma, soprattutto, negli occhi di Daniel c’è un’altra donna: Helena. 
Lei è un’escort di lusso che gli ha fatto perdere la testa, che si prende gioco di lui, che sembra stia per concedersi e poi si ritira.
Daniel la desidera come non ha mai desiderato nessun’altra, la cerca, la insegue ma lei sfugge e sembra inarrivabile.
Helena è fortemente attratta da Daniel.
Ma sa che è un uomo pericoloso, da tenere a distanza, l’unico capace di accendere il suo desiderio, l’unico che riesce a farle provare un brivido intenso. Ma una come lei non può permettersi di farsi coinvolgere, deve tenerlo lontano dalla sua vita 
… ma è così difficile resistergli …
Christine lavora a ritmi serratissimi, Daniel non si è sbagliato su di lei ma quando si scontra con il suo carattere indomito e forte, qualcosa nella sua testa di accende: lei gli tiene testa, non si lascia sopraffare, non assume la forma che lui vorrebbe. 
E’ lei il suo nuovo obiettivo: vuole piegarla al suo volere, come ha fatto con ogni donna che si è infilata nel suo letto ma non è semplice come credeva e a complicare le cose c’è quell’emozione al centro del petto che prova ogni volta che la guarda.
Tra le strade di New York, Hollywood e Mosca le vite dei tre protagonisti si intrecciano in una storia dove niente è come sembra e dove il cammino per arrivare all’amore è pieno di angoli bui, di demoni nascosti, di segreti inconfessabili.




Titolo: Habor. Storia di un regno
Autore: Isabella Izzo
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy 
Pagine: 289
Prezzo:  0,99
In abbonamento con KU
Trama:  UN FANTASY PER SOGNARE 
CHI VA AD HABOR CI RESTA...
Alya non sa nulla dei suoi legami con la maledizione che incombe sul suo regno. 
La sua vita è spensierata. Ha trascorso un'infanzia felice insieme al suo migliore amico Aron tra lo splendore della sua terra. 
Sarà l'invidia di una persona che conosce a cambiare le cose. Sarà la sete di vendetta a mettere in pericolo la sua vita e quella di coloro che ama. E sarà l'amore a guidarla nelle sue scelte in una lotta tra il bene e il male di cui il destino ha voluto renderla partecipe. 
Tra regni fantastici, maledizioni, creature magiche, fate, gnomi, draghi, stregoni e incantesimi, un'avventura per riportare il sole ad Habor e fare giustizia, in una lotta senza esclusione di colpi, dove niente è ciò che sembra...





#1 Writing
Titolo: Scrivere per lavoro
Autore: Tiziana Iaccarino 
Editore: Self publishing
Genere: Scrittura creativa
Pagine:  70
Prezzo: 4,99   Ebook: 4,99
In abbonamento con KU
Trama: Gli autori emergenti, nel tempo, si sono resi conto delle nuove opportunità offerte loro dalla rivoluzione del digitale con cui è cambiata anche un'editoria obsoleta e poco propensa a dare fiducia a nuove voci e hanno iniziato ad autogestirsi grazie alla rivalutazione di un metodo che offre servizi gratuiti e all'avanguardia, ma non solo!
Oggi in molti hanno imparato a diventare manager di se stessi, ad autogestirsi e soprattutto a fare i conti, a dare un peso e un valore, ma soprattutto un prezzo al loro tempo e al loro lavoro.
In questo manuale vi dirò come cominciare dal niente fino a guadagnare qualche soldo (ma anche più di qualche soldo) dalla vostra passione per la scrittura. Certo, non diventerete dei paperoni, né vi riuscirete a pagare un affitto di mille euro al mese, escluse le bollette e la spesa, ma potreste migliorare il vostro tenore di vita e togliervi molti sfizi, soprattutto se imparate a diventare manager di voi stessi. 
Come ci si autogestisce in qualità di self-manager? Quali sono i passi giusti da compiere, ma soprattutto come ci si deve proporre per vendere bene il proprio lavoro? 
Questo è il secondo volume della serie #Writing con la quale offro agli autori emergenti (e non solo) un'idea e uno o più spunti in grado di dare loro l'opportunità di riflettere e migliorarsi, per affrontare un'attività da free lancer interessante e, a volte, se ben gestita, anche remunerativa.


#3 Nonostante tutto 
Titolo: L'universo nei nostri occhi
Autore: Aria M. 
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform 
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 210
Prezzo: 20,80  Ebook: 0.99 
In abbonamento con KU
Trama:  anti sono ancora gli ostacoli che Alexander e Ginevra dovranno superare.
Tante le paure, le angosce e i dubbi.
Non sarà facile per Ginevra accettare determinate scelte di Alexander, mentre lui si ritrova in balia degli eventi di un passato che avrebbe voluto solo dimenticare … costretto a mettere momentaneamente da parte il suo futuro con Ginevra, con il solo intento di proteggerla da tutto e da tutti.
La coscienza e la giustizia non gli permettono di voltare le spalle alle sue responsabilità, alle persone innocenti che stanno pagale per colpe di altri.
Rivelazioni, scottanti verità e grandi gioie caratterizzeranno questo ultimo capitolo, ricco di colpi di scena.
Uniti troveranno il modo di costruire il loro futuro e di vedere nei loro occhi l’uno l’universo dell’altro?
Il loro amore avrò il suo lieto fine, come la più dolce delle favole?
Non vi resta che scoprirlo…. 



 Titolo: Kane
Autore: Silvia Gurieri
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: n.d. 
Prezzo: 2,99
Trama: Un inizio difficile. 
Un'attrazione impossibile da ignorare.
L'amore sarà più forte di ogni altra cosa?
Tra Markus e Porzia non sarà amore a prima vista ma sono proprio gli incontri più inaspettati a sconvolgerti la vita.
Porzia rischierà di bruciarsi giocando con uno come Markus Kane, sarà pronta a correre il rischio?
Tra segreti, giochi pericolosi e misteri, imparerà che non è tutto oro quello che luccica.
Il bisogno di fuga e di verità catapulteranno Porzia in qualcosa che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cercare di capire non sarà semplice.
QUESTO VOLUME CONTIENE: MARKUS KANE, MY NAME IS KANE (AND I CAME BACK) E NATALE IN CASA KANE.



Serie Anime di Luce
Titolo:Tumulto di Atlantide
Autore: Lina Giudetti
Editore: Self publishing
Genere:  Fantasy
Pagine: 267
Prezzo: 12,49  Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:   Questo romanzo, è il sequel di "Anime di luce - Miracoli di Atlantide" e spostandosi un po' in avanti nel tempo, continua a raccontare le avventure della famiglia di Orthros e Araton e dei loro amici.
Questa volta, un diluvio universale e numerose altre catastrofi naturali si apprestano ad abbattersi sulla terra per purificarla dal degrado in cui l'umanità corrotta l'ha fatta cadere e Atlantide sembra destinata a scomparire per sempre, ingoiata dalle acque, quando Samira, la figlia di Araton, viene rapita e venduta a una tribù di Amazzoni. Il suo fidanzato Andros, forte e valoroso guerriero di Atena, beneficiando dell'aiuto degli Dèi, decide di partire per andare a cercarla e salvarla anche se sa di avere a disposizione solo poche settimane per riuscirci…
Zeus incarica Hermes di radunare della gente buona per salvarla da ogni calamità, facendola salire a bordo di un'arca speciale da condurre principalmente sott'acqua.
Al termine del diluvio, non appena la terra si asciuga, lui e gli altri sbarcano a Zarahemla, dove faranno fiorire diverse civiltà a partire dai Maya.
Ce la farà dunque Andros a ritrovare Samira e a ritornare con lei ad Atlantide affinché Hermes salvi e imbarchi anche loro nell'arca, prima che il diluvio abbia inizio?
Anime di luce è il titolo di un ciclo di romanzi che mescola tematiche sulla mitologia greca e tematiche sulla leggendaria Atlantide. "Tumulto ad Atlantide" è il secondo libro del ciclo ed è simile a una fiaba un po' malinconica che, attraverso una narrazione semplice e fluida, parla di speranza, di miracoli, di conflitti civili e lotte per il potere, di abusi scientifici e tecnologici, di viaggi avventurosi, di cristalli con proprietà magiche, di delfini parlanti, di mari infestati da sirene dal bell'aspetto, ma possedute da anime dannate e di esperimenti effettuati su esseri umani che vengono tramutati nel Tempio della Magia di Meruvia, in orrendi mostri con caratteristiche semi-animali.




Titolo: Another Sky
Autore: Luca Pronesti e Andrea Piunno
Editore: Self publishing
Genere: Fantasy, avventura
Pagine: 343
Prezzo: 8,13  Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Kula, Dranea e Bafyo, tre inseparabili amici, si ritroveranno catapultati in un mondo sconosciuto, pieno di minacce e sfide.
Il lussureggiante mondo alieno nasconde insidie e pericoli che, se liberati, potrebbero decretare la fine dell'intero universo. 
L'unica soluzione è andare avanti, farsi carico di un pesante fardello da portare per i tre ragazzi, soprattutto quando la loro stessa amicizia verrà messa in gioco. Non sono eroi, probabilmente non lo saranno mai, eppure potrebbero cambiare il corso degli eventi.






Titolo: Il gallerista
Autore: Francesca De Santis
Editore: Self publishing
Genere:
Pagine: 415
Prezzo: 13,51  Ebook: 3,49
In abbonamento con KU
Trama: Vivienne Queen è una bellissima e facoltosa donna in carriera. Quando ottiene il lavoro dei suoi sogni presso la Galleria Leonardo non può fare a meno d’interessarsi al nuovo capo, un tenebroso, misterioso e potente gallerista. Tra Vivienne e il Signor Sallinger inizia a crearsi un rapporto teso ed erotico, che alterna momenti di lucidità ad altri in cui i sensi prendono il sopravvento. Vivienne inizia a sognare quell’uomo di cui sembra non riuscire a fare a meno mentre, nella nervosa New York dove vive e lavora, continua a colpire il killer delle messicane. Un giorno Vivienne scopre che la sua nuova vittima è una persona a lei molto vicina e quest’evento finisce per rivoluzionare il suo mondo. Vivienne, infatti, si vedrà divisa tra la nuova vita emotiva e quella vecchia, da cui torneranno fantasmi che non sono mai scomparsi, fino a che tutto non si ricongiungerà verso un unico obiettivo: scoprire fino a che punto il desiderio può offuscare la mente. Mentre le sue certezze crollano, il rapporto tra lei e il gallerista s’intensificherà fino a raggiungere vette molto alte e a trasportare Vivienne lontana, o forse vicina, alla verità sugli omicidi che scuotono la città. In un crescendo emozionale tra arte, passione, sesso e soldi nella high society newyorkese, si snoderà l’intera esistenza di Vivienne che scoprirà presto che non è tutto oro ciò che luccica.
“Il gallerista” è un romanzo erotico-thriller mozzafiato da cui non riuscirete a separarvi.

ATTENZIONE: Il libro contiene scene di sesso esplicitamente descritte. 



 Titolo:  Perfect. L'ultimo inverno
Autore: Dora L. Anne
Editore: Self publishing
Genere:  
Pagine: 382
Prezzo: 12,43   Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Un viaggio in Norvegia voluto dal destino.
Tre mesi di tempo per conoscere un ramo della famiglia finito nel dimenticatoio.
E non solo.
Giunta in terra straniera, Devon incontra Kjell, ma i due hanno caratteri molto diversi tanto da scontrarsi alla prima occasione.
Lei. Dolce, ma anche determinata e testarda, non chiede altro che poter tornare a casa, nella sua amata Londra.
Lui. Rude e arrogante, è da sempre abituato alla solitudine ed è immune ai sentimenti.
Nessuna breccia sembra in grado di avvicinarli.
L’amore però conosce percorsi segreti e l’incendio inizia a bruciare controcorrente tanto da opporsi al divario che divide i loro mondi.
Fino a quando ignorarsi a vicenda non sarà più possibile perché, a volte, ciò che è giusto in base alla logica è sbagliato secondo le strane regole del cuore.
Riusciranno a comprendersi davvero? A vincere su tutto?
Niente è come sembra: bisogna solo decidere se e quanto valga la pena rischiare.




 Titolo: My bitter sweet symphony
Autore: Paola Garbarino
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 341
Prezzo: 14,99   Ebook: 3,99
In abbonamento con KU
Trama:  Se il nostro posto è nel cuore della persona che amiamo, cos’è che ci riporta a casa?
Lestat è un giovane violinista prodigio, Stella una ragazzina folgorata dalla sua esibizione. Lui è cresciuto in orfanotrofio, lei tra i privilegi di una famiglia importante, eppure le loro anime affini s’incontrano sulle note di un’ipnotica melodia. L’attrazione è immediata ed esplode in poche ore, ostacolata però dai genitori di Stella.
Dopo quella notte, la vita li porta su due strade lontane, la separazione è una ferita che fatica a rimarginarsi. Quell’incontro però lascia una scia bruciante nel loro cuore.
Undici anni dopo, Lestat vive a New York, è sposato e alla ricerca di un figlio che non arriva. Stella, ancora ribelle e selvaggia, ha mollato l’università, diradato i rapporti con la sua ingombrante famiglia e lavora in un resort di lusso nella campagna toscana.
Un evento traumatico sprona Lestat a fuggire da New York, in cerca di serenità e di un luogo dove comporre in pace. Il Destino lo porta proprio in Toscana, dove la luce della sua Stella riesce a compiere di nuovo una magia.
Può la scintilla di un’attrazione bruciata in gioventù divampare ancora, dopo anni di lontananza?
Un romanzo intenso e profondo, commovente e romantico.



Titolo: Il mio amore dalle stelle
Autore: Jessica Galassi 
Editore:   Self publishing
Genere: Romanzo d'amore
Pagine: 223
Prezzo: 0,99
On abbonamento con KU
Trama:  Stella abita in Liguria, svolge un lavoro che le piace nel Centro di Egittologia del suo paese, crede sin da bambina negli alieni e ha un’amica del cuore, Camilla, con cui battibecca ogni due minuti, ma che in fondo adora. È innamorata alla follia di un ragazzo, ma lui sta per sposare un’altra. Per riprendersi dalla tristezza e cercare di dimenticarlo si iscrive a un corso di astronomia al Planetario di Genova. Qui incontra il bellissimo Mikael, che le farà battere di nuovo il cuore. Mikael, però, non è come tutti gli altri; possiede infatti un’approfondita conoscenza del cielo e sembra anche circondato da un’intrigante aura di mistero. Nel tentativo di scoprire qualcosa di più sul suo conto Stella comincia a pedinarlo, ma questi inseguimenti, oltre a rivelarle aspetti segreti della vita del ragazzo, la faranno avventurare in un mondo di cui fino a quel momento ne aveva solo immaginato l’esistenza. Frattanto, gli abitanti della cittadina ligure in cui risiede continuano a segnalare alle autorità avvistamenti di strane luci e oggetti metallici. Stella realizza così il suo sogno di sempre, ovvero quello di entrare in contatto con entità provenienti da altri pianeti, ritrovandosi suo malgrado coinvolta in situazioni che metteranno in pericolo la sua vita…
Il mio amore dalle stelle intreccia una dolcissima storia d’amore con l’argomento ufo e alieni. Lo fa in modo divertente e leggero, attraverso scene esilaranti in grado di strappare qualche risata al lettore e aiutandolo nello stesso tempo a riflettere su un tema che, ancora oggi, divide l’opinione pubblica: siamo davvero soli nell’universo?




 Titolo: La magia della neve
Autore: Lia Gilmore
Editore: Self publishing
Genere:   Romanzo d'amore
Pagine: 94
Prezzo: 7,07 Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: La vita è davvero strana. Un giorno ti svegli e decidi di cambiare tutto. Di correre dei rischi. Questo è ciò che accomuna Emily e Damian.
Emily Snow è una ragazza forte, indipendente e che con un po' di incoscienza ha deciso di trasferirsi in un piccolo paese di montagna, lontano dalla sua famiglia, per poter aprire un panificio-pasticceria.
Damian Davidson è un ragazzo che cerca di allontanarsi dall'ombra del padre e dell'ipocrisia del suo mondo, fatto di apparenze.
La neve è magica per entrambi. Li farà incontrare in una circostanza davvero buffa ed insolita ed inoltre sarà presente in ogni momento importante della loro storia, come una sorta di fata madrina invisibile.
Di sicuro non mancheranno alcuni colpi di scena finali...
La storia romantica contemporanea di Emily e Damian è un racconto autoconclusivo. Essendo un new adult, ci sono alcune scene e contenuti dal linguaggio forte.




 Titolo: Tutto il mondo tranne noi
Autore: Arrianna Di Luna
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo d'amore
Pagine: 223
Prezzo: 10,90   Ebook: 2,99
Trama: Karen e Jace si completano, si capiscono.
Lei ha perso una sorella, lui i genitori in un tragico incidente. Lei è insicura e un po’ ansiosa, Jace invece ha trovato il suo posto nel mondo.
Sarebbero una coppia perfetta... se solo Jace non avesse diciannove anni, dieci in meno di Karen. E se Karen non fosse la sua insegnante.
Può il sentimento più puro diventare sbagliato, e la passione distruggere due vite?
La storia di un amore impossibile e travolgente, come solo il grande amore sa essere.





Titolo: Abandon. Fragile come la terra
Autore: Elena D'Angelo
Editore: GDS edizioni
Genere:   Urban fantasy
Pagine: 249
Prezzo: 3,49
Trama:  Alexandra ha da poco perso il fratello, Lawri, scomparso durante una gita scolastica. Il dolore l’ha intrappolata in un limbo dove niente e nessuno ha accesso, nell’interminabile attesa che accada un miracolo. Proprio quando, con l’aiuto dell’amico Michael, Alexandra inizia ad accettare la realtà della perdita, la magia irrompe prepotente nella sua vita, sconvolgendo d’improvviso tutto il suo mondo. La nuova surreale dimensione, in cui Alexandra viene trascinata, la porta alla consapevolezza di essere la nipote di una strega millenaria, in lotta contro un demone che ha catturato suo fratello e ha iniziato una caccia inarrestabile per rendere anche lei una sua vittima. Alex inizia una corsa contro il tempo per ritrovare Lawri e riportare entrambi a New York, ancora ignara di quanto invece già è mutato. Un potere irrefrenabile sta crescendo in lei, alimentato dal desiderio di vendetta e di riscatto. Una forza che rischia di intrappolarla, in una dimensione in cui sarà presto costretta a lottare contro il male che la circonda e che minaccia di conquistare la sua stessa anima. In un mondo intriso di creature soprannaturali e demoni spietati, di intrighi e ingannevoli verità, Alexandra potrà contare solo sulla protezione di un potente alleato, un giovane dall’oscuro passato, che combatterà per proteggerla e sconfiggere il demone che la minaccia.




 Titolo: Viking Chronicles. L'ascesa
Autore: Andrea Baldanza
Editore: Self publishing
Genere:  Romance storico
Pagine: 371
Prezzo: 14,00  Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Hindalvisk, X secolo dC.
Eric ed Alyssa dopo un inizio tormentato sono finalmente riusciti a vivere pienamente il loro reciproco amore, e tutto sembra andare per il meglio. Ma la guerra incombe. Un inaspettato ed imprevisto attacco dei guerrieri di Krelt interrompe la sacralità della festa di Mezzo Inverno e le vite dei nostri protagonisti vengono sconvolte dalla serie di avvenimenti scatenati da questo evento. Fra tradimenti, assassinii, missioni diplomatiche e gelosie, riusciranno Eric, Alyssa ed i loro fedeli compagni a difendere il villaggio, preservare il trono dall’usurpazione e non perdersi lungo il cammino?






Titolo: Annabel: da escort a quasi moglie perfetta
Autore: Lily Rose
Editore: Project
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: n.d. 
Prezzo: 16,90
Trama:  A causa di un'amnesia Beatrice non ricorda gli ultimi cinque anni della propria vita, e questo è un problema. Cinque anni prima aveva un bel appartamento nel cuore di Milano e viveva nel lusso, che manteneva facendo l'escort d'alto bordo. Ora non era più a Milano, i suoi vestiti non erano di marca e aveva addirittura un marito: com'era potuto succedere? E soprattutto, che fare? Beatrice si troverà così divisa tra il vestire i panni di Annabel, la bellissima femme fatale e riprendere la sua vita lì dove l'aveva lasciata o sperimentare la vita che si è costruita e provare a fare la moglie.





Nessun commento: