venerdì 23 marzo 2018

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #179

Siamo arrivati a venerdì...
Percepisco sospiri di sollievo?
Ma si, finalmente inizia il weekend e con esso un certo relax.
Allora provate a vedere se trovate qualche titolo 
che vi possa tenere compagnia nei prossimi giorni. 
Nuova puntata con diverse proposte. 
Buone letture e rilassante fine settimana a tutti 




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





Titolo: Piano con i desideri
Autore: Lucia Cantoni
Editore: Self publishing
Genere:  Romanzo d'amore
Pagine: 140
Prezzo: 8,00    Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  Il mondo per Clara è una girandola di colori, di sapori speziati e di fantasiose teorie hippie sull'amore.
Tutta la sua esistenza si basa su nozioni spirituali e sul fatto che la felicità dipenda solo da se stessa.
Ivan è un musicista spiantato, ma di grande talento che sta cercando di risalire la china e che pare finalmente aver trovato la chiave di volta per il successo.
Ivan e Clara sono l'opposto l'uno dell'altra, tranne che per una cosa: entrambi credono che le relazioni per funzionare debbano essere senza complicazioni.
Aggiungiamo a questo brillante puzzle una sorella gelosa, una zia fuori dagli schemi e la passione sfrenata per Raffaella Carrà e avremmo ottenuto tutti gli ingredienti per un disastro d'amore.
Perché se Cupido e uno sleale patto ci mettono lo zampino… nulla sarà più come prima!





Titolo: Tu sei il mio respiro
Autore: Verdiana Firenze
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo d'amore
Pagine: 100
Prezzo: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: Claudia e Daniela sono due adolescenti difficili, ciascuna impegnata a rincorrere i propri problemi. Claudia è innamorata persa di Vincenzo, un ragazzo che però non ricambia i suoi sentimenti. Daniela invece è alle prese con la perdita della verginità e con la sua prima relazione seria con un ragazzo molto più grande di lei. Entrambe non sanno cos'è l'amore, non per davvero. Ed entrambe stanno per scoprirlo...








Titolo: Sotto un cielo pieno di stelle
Autore: Serena Brucculieri
Editore: FdBooks
Genere:  Romanzo d'amore
Pagine: 202
Prezzo: 13,90   Ebook: 2,99
Trama: Sandy vive a New York ed è assunta dal ricco broker Phil, affascinante e allergico a ogni tipo di legame sentimentale. Tra lui e Sandy è antipatia a prima vista, ma grazie a una serie di fortunate coincidenze i due si avvicinano l’uno all’altra.
L’attrazione tra loro è inevitabile e dà vita a un sentimento forte e profondo che la famiglia Miller, attenta all’etichetta e al prestigio sociale, tenterà in tutti i modi di ostacolare.
Riuscirà l’amore a trionfare e a regalare ai due protagonisti il magico finale, come nelle migliori delle fiabe?
L'edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull'autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.



In promozione a 1,99€ fino al 24 marzo 2018! 

Titolo: Punizione divina
Autore: Paola Chiozza
Editore: Self publishing
Genere: Rosa ironico
Pagine: 422
Prezzo: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: «Un romanzo che vi farà piangere… dal ridere!» 
Cosa c'è di meglio di un paio di Jimmy Choo? Niente, almeno secondo Giuditta Moretti. Sa bene che non dovrebbe spendere tutti quei soldi, non con il tirocinio a New York alle porte. Ma nemmeno il santino di Giorgio Armani e l'apparizione mistica di Donatella Versace riescono a tenerla a bada.
Ha ceduto alla tentazione, e ora può solo sperare che il karma non le si rivolti contro…
Speranza vana, ovviamente. Perché un errore di smistamento digitale (o punizione divina) ha dirottato il suo tirocinio. Non più un'esperienza di classe in un'importante agenzia finanziaria di Manhattan, ma un incubo in un inutile ranch sull'orlo del fallimento nel Montana.
Cavalli (non lo stilista Roberto, purtroppo), tori, mucche e puzza di cacca. 
E Scott Sullivan, muscoloso e sexy cowboy amante dei rodei, arrogante, sporcaccione e pieno di sé. Un rubacuori da strapazzo che le ragazze di Whitefish venerano neanche fosse una divinità.
Tra figuracce imbarazzanti e cortocircuiti ormonali, riuscirà Giuditta a uscirne viva, terminare il tirocinio e laurearsi con il massimo dei voti?
[ROMANZO AUTOCONCLUSIVO]




Titolo: Vorrei stringerti a Parigi
Autore: Carragh Sheridan
Editore: Self publishing
Genere:  Romanzo d'amore
Pagine: 164
Prezzo: 6,99    Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Parigi, la città dell'amore, la città degli innamorati per eccellenza. Come si può non desiderare di stringersi a Parigi? magari sotto la Tour Eiffel oppure passeggiando lungo le rive della Senna in un tiepido pomeriggio di primavera?
Gérard Dupret vive a Parigi nel suo elegante appartamento che si affaccia sulla Tour Eiffel, ama cucinare e coltivare le sue rose sulla splendida terrazza. È un uomo di successo grazie alla sua avviata e rinomata gioielleria sugli Champs-Élysées. È ricco, affascinante e crea gioielli rari e unici per le sue prestigiose clienti che vengono da tutta Europa. Una vita all'apparenza perfetta se non fosse per quel sordo e costante dolore che fa soffrire la sua anima, il dolore per un amore impossibile.
Amélie Lagrange lavora come commessa nella prestigiosa gioielleria Dupret da due anni ed è bellissima. Dotata di due occhi verdi che ricordano due smeraldi purissimi. Due occhi che sono il tormento per il cuore di Gérard da quando lei è entrata nella sua esistenza. E come se non fosse sufficiente l'averla sotto gli occhi tutti i giorni senza poterla nemmeno toccare in quella primavera tardiva mentre la pioggia ancora bagna la città simbolo dell'amore il cuore di Gérard è destinato a un altro duro colpo perché Amélie ha deciso di fidanzarsi con Lucas... se almeno il destino gli concedesse anche solo di stringerla...
La sofferenza di un amore soffocato, il tormento di una passione non vissuta, una confessione inaspettata in una struggente lettera d'amore, sotto il cielo di una primavera parigina che risveglia i cuori aprendoli all'amore.




Titolo:   Un adorabile bugiardo
Autore: Deborah Fasola
Editore: Self publishing
Genere:  Rosa ironico
Pagine: 210
Prezzo: 6,99  Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama: Rebecca ha una vita assolutamente perfetta, che viene sconvolta quando il fidanzato medico la lascia e a casa sua irrompe la migliore amica, Juls, che la costringe a ospitarla insieme a Eric, l'amante con cui è in fuga. 
Ma quando anche Juls se ne va, Becks ed Eric restano soli e decidono di attuare un piano per riavere indietro ciò che appartiene loro e che hanno perso. 
Basterà fingere, dire qualche bugia e tutto potrà tornare come prima! 
Peccato che Eric sia così sexy e imprevedibile… Riusciranno i due cuori infranti a riavere indietro coloro che amano oppure si renderanno conto di non amarli poi così tanto?
Sullo sfondo di una scintillante New York, una commedia ironica e divertente dove amore e complicità si ritrovano nello sguardo di un adorabile bugiardo.





 Titolo: A tempo perso. Viviamo tutti i giorni
Autore: Ronnie Pizzo
Editore:  Self publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 86
Prezzo: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  La generazione che Ronnie Pizzo ci racconta ha vent’anni e non ha altro che se stessa. Si muove tra discoteca, scuola e festini senza riuscire mai a sentirsi adulta. Per sconfiggere la noia usa metodi e strategie già sperimentati dalle generazioni precedenti: corse in macchina e gare mortali sui cavalcavia come riti d’iniziazione di gruppo, cocktail di droghe, sesso casuale che non ha significato e non porta piacere. Ragazzi che cercano nell’amore o nell’amicizia qualcosa che non riescono a trovare né insieme né da soli, un centro di gravità. Perché quando neppure il gruppo riesce a compensare il vuoto del singolo, non resta che uno zero di zero.





 Titolo: Ombre scure. L'inganno del cuore
Autore:  Marsha Dee
Editore: Independently published
Genere:  Paranormal romance
Pagine:   134
Prezzo:   4,89         Ebook: 2,67
Trama: Kayla è una giovane ragazza, costretta a rimettere insieme i cocci del suo cuore, dopo la rottura con il fidanzato storico, il solo avuto fino ad ora. I genitori preoccupati decidono di spedire la ragazza dalla nonna materna sperando che si riprenda. Kayla si trova così costretta a vivere in un paesino che conta appena 1000 abitanti e che nasconde grandi segreti dei quali lei è completamente ignara ma dei quali lei fa parte. L’incontro con Elijah, ragazzo carismatico ma scontroso farà conoscere alla ragazza la verità dei fatti: Kayla è stata condannata dalla sua stessa nonna ad un’esistenza dedicata al mondo dell’occulto. Un grande peso graverà sulle sue spalle e in lei verranno riposte grandi aspettative, ma Kayla è anche determinata a finire gli studi e condurre una vita che sia il più normale possibile. La nonna, però, ha già legato la vita della nipote ad un demone e ad un angelo bianco.





 Titolo: Romeo e Romeo
Autore: Lily Carpenetti
Editore:  Triskell Edizioni
Genere: Gay romance
Pagine: 145
Prezzo: 3,49
Trama:  Come nella famosa tragedia di Shakespeare, ci si trova davanti a un amore a prima vista, travolgente e impossibile da ignorare, tra due ragazzi dalle vite opposte.
Valerio è un sognatore romantico, innamorato dell'essenza dell'amore stesso, ma di famiglia agiata dalla mentalità ristretta, al limite dell'omofobia.
Elia invece è gay e si esibisce come Drag Queen in una discoteca.
Il loro amore cercherà di vincere le paure che loro stessi provano, per riuscire un giorno a sfidare le convenzioni sociali.









Titolo: Bereshit. Albero della vita
Autore:   Gianni Piermarini
Editore: Independently published
Genere: Fantascienza
Pagine: 558
Prezzo: 19,90  Ebook: 7,90
In abbonamento con KU
Trama: Un uomo si sveglia su un pianeta sconosciuto, ferito e con poco ossigeno.
Un ragazzo viene distrutto dalla violenza che stermina la sua famiglia.
Un conte, con un oscuro passato, affronta un pericolo mortale per sé e la sua famiglia a causa di un importante programma spaziale privato.
Un'antichissima tecnologia, appartenente ad un mondo ormai perduto, stravolge il potere costituito delle Élite che vogliono impossessarsene per un unico scopo: il dominio totale sulla vita e sul mondo.
L'ossessione comune dei tre protagonisti, però, è quella di sopravvivere ad ogni costo, per rimanere in vita anche in situazioni eccezionali e potenzialmente letali.
Attraverso confronti spaziali, combattimenti, utilizzo di tecnologie avanzate, i tre uomini attraversano i cupi meandri del potere moderno. Un potere basato sul male, sullo sfruttamento perverso dell’individuo e sulle evocazioni mistiche di uno spirito malvagio.
Tutto ruota attorno ad un antico dispositivo tecnologico in grado di curare qualunque malattia, ricreare tessuti e dare all'uomo la possibilità di avere una vita lunghissima, di migliaia di anni. L’utilizzo di tale strumento tecnologico è al centro della lotta dei potentati economici, che lo usano per dividere la società in due: un’élite di uomini ricchissimi, a cui sarà concessa una lunga vita, e, dall'altra parte, la gente comune, poverissima, infelice e resa schiava, a cui sarà concessa una vita breve. 
Alla fine, però, i tre protagonisti troveranno insieme il vero Spirito che quella macchina incarna e riusciranno a trovare la strada per la propria redenzione e quella dell'intera umanità.



Titolo: Finché ho te sarò felice Vol. II 
Autore: Hazel Pearce
Editore: Collana Floreale.
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 307
Prezzo: 1,99
Trama:  L’attesissimo seguito del bestseller “Felice perché ho te” di Hazel Pearce è finalmente disponibile. Entrambi i volumi sono a un prezzo scontato solo per pochissimi giorni!
"Di una sola cosa ero certa in quel momento e cioè che io, senza Alessandro Alinovi, non potevo esistere."
Il mondo di Aurora sembra distrutto. Dopo la burrascosa fine della più travolgente storia d’amore che avesse mai potuto vivere, lei si ritrova con un cuore spezzato e un’anima rabbiosa.
Il destino, però, sembra volerle giocare ancora un brutto scherzo e sarà una telefonata, l’ennesima, che devasterà completamente le sue abitudini: una persona a lei cara non c’è più e la ragazza è costretta a ritornare in quel passato che l’ha portata a toccare il fondo. Sarà proprio lì che Aurora dovrà misurarsi con la sua vita, ritrovandosi ad affrontare quell’uomo che l’ha distrutta.
Alex non l’ha mai dimenticata e nemmeno lei, nonostante credesse il contrario. La chimica e la passione tra i due riesplode violenta, ma c’è qualcosa di troppo oscuro nel trascorso di Alinovi che lascerà dei segni indelebili sulla loro incredibile e, ormai indistruttibile, storia d’amore.





Titolo:  Felicité. I tumulti dell'essere
Autore: Bea C.
Editore: Youcanprint
Genere: Romance erotico
Pagine: 292
Prezzo:  17,10
Trama:  Bilitis è una archeologa italo-francese di trentacinque anni cresciuta a Parigi in una famiglia con una mentalità severa riguardo al sesso e alla religione. Questo atteggiamento bigotto scatena nella ragazza sin dall'adolescenza, un comportamento ribelle e rivoltoso. Bilitis si rende prestissimo conto che in società ma soprattutto nella sua famiglia, il maschio è molto privilegiato e soprattutto libero di agire ed esprimersi circa la propria vita amorosa. Ormai anno dopo anno Bilitis si sente come sfidata dalla sua famiglia e il suo unico scopo è quello di dimostrare a tutti loro che si sbagliano e che una donna ha le stesse capacità e diritti di un uomo. L'infanzia anaffettiva di Bilitis la spinge a comportarsi in modo provocatorio perdendo così il controllo di sé e del rispetto per la sua persona ammalandosi di "disordine sessuale". Arrivata a toccare il fondo del baratro, decide in modo repentino di "purificarsi" lavorando molto su se stessa; inizia a imparare a volersi più bene creandosi una propria vita spirituale fatta di positività e finalmente capisce l'importanza di circondarsi di persone affidabili. L'universo la metterà comunque alla prova più volte permettendole di disegnare il proprio destino attraverso le sue nuove scelte di vita.






Nessun commento: