martedì 13 marzo 2018

IL RITORNO Jennifer L. Armentrout #1 Titan series Anteprima

Adoro "passeggiare" in mezzo alle  prossime uscite su Amazon... 
Oggi mi sono imbattuta nella prossima proposta Harper Collins Italia & Jennifer L. Armentrout, e considerato quanto tempo è passato dall'ultima lettura di questo genere, nutro non poche aspettative sul primo capitolo di questa nuova serie Paranormal Romance dedicata ai Titani. Cosa avrà in serbo per noi romantiche la bravissima Armentrout? Non ci resta che aspettare metà aprile per scoprirlo. 





HARPER COLLINS ITALIA


DAL 12 APRILE IN LIBRERIA


IL RITORNO 
Jennifer L. Armentrout
#1 TITAN SERIES 


Editore: Harper Collins 
Genere: Paranormal romance
Serie Titan #1
Pagine: 448
Prezzo: 16,90
Ebook:  6,99



Trama

È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi. Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare. Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.


L'autrice




Jennifer L. Armentrout (Martinsburg, 11 giugno 1980) è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.
Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing (autoedizione).

Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn.



IL BOOKTRAILER DEL NUOVO ROMANZO






Nessun commento: