giovedì 22 marzo 2018

BENVENUTA A BORDO PERSEFONE!

Ebbene sì, il nostro trio si apre con entusiasmo ad una nuova,  giovane e acuta penna blogger, che ci ha colpite istintivamente  grazie alla sua capacità di entrare nel cuore dei romanzi che legge,  e di trasmetterne i tratti distintivi con approccio critico accompagnato dall'impatto emozionale.
Persefone ha voluto presentarsi con poche ma significative righe, che evidenziano come la sua personalità e i suoi gusti siano complementari ai nostri, già diversissimi tra loro: siamo convinte che il suo punto di vista e il suo temperamento possano offrire nuovi spunti di lettura e possano alimentare  scambi di vedute. 



Benvenuta Persefone!




Un saluto a tutti, sono Jessica. un'aspirante editor con una profonda passione per le storie sotto qualunque forma. La mia carriera come blogger inizia all'incirca due anni fa per il blog Sognando Leggendo e adesso continua qui, con voi lettori di Sognando tra le Righe. 
Ho sempre amato leggere ed emozionarmi con le storie racchiuse nelle pagine. Nonostante abbia dei periodi di blocco, non riesco ad immaginarmi priva di tutto quello che la lettura mi provoca.
Sono una lettrice con la lacrima facile e molto curiosa. La narrativa contemporanea straniera e italiana è il genere che prediligo,  ma ho un debole per gli YA anche se sono un po' cresciutella.
Quando non leggo mi piace andare al cinema, guardare serie tv e anime (l'altra mia grande passione sono i personaggi 2D) o andare ai concerti. 




Felicissime di averla con noi, speriamo nella nascita e crescita di una profonda e duratura amicizia, come è avvenuto in passato per tre lettrici sognatrici. I libri sono l'arma più bella e potente che esista, ci permettono di viaggiare con la mente e col cuore, ma ci regalano anche meravigliose amicizie dentro e fuori dal web. Che il blog sia per te, Jessica, un luogo piacevole dove condividere le tue passioni e le tue emozioni. Ancora grazie per aver accettato di navigare (e sognare) tra le righe!






2 commenti:

Unknown ha detto...

Wow che bellissima notizia.Benvenuta Persefone �� sarò felicissima di leggere le tue recensioni e sono convinta che li amerò come amo e apprezzo il trio mio preferito Sibyl Foschia e Charlotte. In bocca al lupo e buona collaborazione Persefone.

Sybil Sognandotralerighe ha detto...

Benvenuta Jessica, felice di averti con noi!