venerdì 24 novembre 2017

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #162

Buon venerdì Lettori!!!
Oggi una nuova puntata dedicata al made in Italy.
Io con l'abbonamento ne ho scaricati diversi...
Nell'augurarvi un sereno weekend, 
spero troviate un titolo adatto al vostro umore.





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE







Titolo: Il primo a tornare fu il cane
Autore: Roberto Bonfanti
Editore: Independently published
Genere:  Racconti
Pagine:  96
Prezzo: 5,99   Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: “Era in quei momenti solitari, nei quali tentavo disperatamente di aggrapparmi alle certezze, ai dati di fatto, che la mia razionalità era messa a dura prova.” Cinque racconti, non sto neanche a dire di cosa parlano, si fa prima a leggerli. Nota: Al fine di garantire la massima qualità dei miei libri/ebook aggiornerò le edizioni online, anche sulla base delle segnalazioni di eventuali refusi da parte dei lettori. 









 Titolo: Balck Wizard e Più forte del tempo vol. 1
Autore: Lullaby
Editore:  Self publishing
Genere: Fantasy storico
Pagine: 188
Prezzo: 6,53   Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Primo volume della duologia "Black Wizard".
In un mese di maggio del 1718, nella verdeggiante campagna della Loira, Jade incontra per la prima volta l’amore e la sua esistenza spensierata di giovane castellana precipita in un incubo angosciante di prigionia e tenebra.
E’ una sventurata notte quella in cui il suo giovane cuore appassionato la spinge a una scelta audace che cambia per sempre e drammaticamente tutta la sua vita.
Molto presto scopre che il suo destino è ben diverso da quello del resto dell’umanità. Il suo corpo sembra avere il singolare potere di rigenerarsi e di essere del tutto immune al passare del tempo. 
Così come il suo cuore sembra capace di innamorarsi solo di un uomo, il primo che ha amato, quello per cui ha rinunciato a ogni privilegio e che per uno strano fato incontrerà più volte nella sua lunghissima esistenza, reincarnato in uomini diversi, ma identici nell’aspetto e nell’amore per lei, fino alla Firenze di oggi.
Un’eroina romantica, che l’immortalità intrappola in un’esistenza solitaria e che un destino drammatico spinge a gesti estremi di vendetta.
Il volume conclusivo “L’amore più puro” è in prevendita e sarà disponibile a partire dal 2 dicembre.
In prevendita e disponibile anch’esso dal 2 dicembre, l’edizione completa.



#1 The witch's knights 
Titolo: La leggenda del primo amore
Autore: S. Marty
Editore: Self publishing
Genere:  Urban fantasy
Pagine: 254
Prezzo: 8,00  Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  A Meridiana gli esseri sovrannaturali vivono indisturbati, mischiandosi agli  abitanti ignari di tale realtà. Elena, per scappare da degli orribili demoni, chiamati incubi, accetta di entrare a far parte di una strana famiglia, che vive lì da molto tempo. 
Che cosa accadrebbe se, accettando il loro aiuto, Elena si trovasse tra le braccia di uno di questi demoni, da cui scappa da una vita? E se ne fosse attratta in modo irresistibile? 
Tra una convivenza poco casta, l'incognita sul perché gli incubi siano irrimediabilmente attratti da lei e una famiglia che è tutto, fuorché umana, Elena si lascerà andare o cercherà nuovamente di scappare?





Titolo: Incanto di Natale. Non è il mio tipo
Autore: Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 114
Prezzo: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: Una favola natalizia ambientata sulle incantevoli Alpi francesi
Gipsy detesta il suo nome, preso da un romanzo di Liala.
Gipsy si vergogna di sua madre, che scrive romanzi erotici, e un po' anche di suo padre che insegna meditazione.
È una con i piedi per terra, lei, un revisore dei conti con ottime prospettive di carriera.
Proprio per mettersi in luce agli occhi del suo capo, accetta di lavorare al bilancio di un resort durante le Feste...
Ma non ha fatto i conti con il fascinoso Guillaume, proprietario dell'albergo, né con l'irritante ma irresistibile Étienne, l'insegnante di sci!
Possibile che la magia del Natale sia in grado di far innamorare persino una ragazza moderna? 
NON È IL MIO TIPO, una trilogia di romanzi AUTOCONCLUSIVI
Perché, a volte, l'uomo meno adatto a te è il solo in grado di renderti felice.



Titolo: Tutta la luce che abbiamo
Autore: Judith Sparkle
Editore: Independently published
Genere: Narrativa rosa
Pagine:   313
Prezzo: 7,55  Ebook: 2,99
Trama: La ventiduenne Rachel Anderson ha una vita difficile: orfana di padre, anziché essere al college come le sue coetanee più fortunate, deve lavorare alla tavola calda del paese per aiutare in casa.
Adam Sutter invece è baciato dalla fortuna. E' un ragazzo attraente e abituato al successo tra i suoi coetanei: è il figlio del temuto giudice Sutter, un’autorità a Secrets, e frequenta l’ultimo anno della Duke. Anche Adam – come il padre – detta legge in città. 
Ma ciò che gli altri non sanno è che lui odia l’università e suo padre che gli ha sempre pianificato la vita fin nei minimi dettagli.
Una notte Adam salva Rachel da un'aggressione: entrambi restano loro malgrado coinvolti nelle indagini della polizia su un crimine efferato e le loro vite s’intrecciano in modo irreversibile. Per difendere la ragazza dalle ingiuste accuse che le vengono mosse, Adam decide di prendersi delle colpe non sue, anche a costo di sfidare il potente genitore. Anche a costo d'innamorarsi di lei. 
Ma non immagina che scegliere di amare Rachel significa rischiare la prigione e rivelare il torbido passato della propria famiglia. 
Proprio quando la situazione precipita e i due giovani corrono il pericolo di trovarsi invischiati in un intrigo ben più grande, il loro amore può diventare la chiave per riportare la luce in un passato di colpe rimaste impunite, d’inganni celati, di ombre che oscurano le loro vite come il lato buio della luna.





 Titolo:  Una ragazza e l'amore
Autore: Blake Williams e Barbara Morgan
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Genere: Narrativa rosa
Pagine:  250
Prezzo: 8,61    Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: “Rose non cerca l’amore... ma se fosse l’amore a trovarla?” 
La giovane Rose Storm, carina, viziata, un po’ snob, appassionata di boy band, soprattutto dei Boyzone, ha una missione speciale. Cercare l’amore. Non per se stessa, ma per chi la circonda. Dal suo quartiere londinese di Chelsea viene costretta a trasferirsi nel minuscolo villaggio di Heathland, nel Dorsetshire, dove il padre architetto si è assunto l’impegno di restaurare un antico castello in rovina, il Desmond Castle. 
È l’estate del 1999, Rose deve ancora compiere diciotto anni e odia profondamente la campagna e i castelli in rovina… e questo è un problema.
Rose però ha anche un’altra infinita serie di problemi. Ha costantemente idee geniali, seguendo l’entusiasmo si lancia in imprese che non sa mai come mettere in pratica, compilando comunque fantastiche liste di tutto il necessario. Poi ci sono gli amici londinesi, la splendida sorella maggiore Daisy e la migliore amica Janet, che hanno promesso di raggiungerla. Chris, figlio della ex moglie di suo padre, troppo intelligente e maturo, in costante conflitto con lei. E Sally, la nuova amica, che Rose prende sotto la sua protezione con l’intento di trovarle il grande amore.
Tutto questo basterà a trattenerla a Heathland?
Probabilmente no. Almeno finché sulla sua strada, o meglio sul suo sentiero desolato, non apparirà Luke Desmond e una nuova avvincente sfida per l’intrepida Rose Storm. Creando così una concatenazione di equivoci, guai, sconvolgimenti... tra letteratura, arte, teatro e l'incantevole cornice della campagna inglese.
Ma se alla fine fosse proprio l’inconsapevole Rose a cadere vittima dell’amore? 





 Titolo: Come il sole di notte
Autore: Sara Purpura
Editore:   Self publishing
Genere: Romance storico
Pagine: 352
Prezzo: 10,00   Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Thomàs Ranieri ha tutto ciò che può desiderare un giovane uomo: è ricco, bello, ha un animo dissoluto che nessuno sembra potere domare e un’indole ribelle che si addice poco al suo titolo. Alan, suo fratello, primogenito e conte per linea di successione, possiede invece la calma e la fierezza tipica di un uomo del suo rango. Quando quest’ultimo chiede in sposa la bella Elena Vendramin, figlia di uno dei duchi più vicini al doge, resta sopraffatto dalla sua bellezza e il proposito di conquistarla diviene una sfida. Ma l’amore sbaglia il suo bersaglio e, a un ballo, Elena viene attratta dal fratello sbagliato, Thomàs, che ne resta a sua volta ossessionato.
In una Venezia fiera della propria identità, due destini si intrecciano fra passione e sentimento, sfidando ogni convenzione. Questa è la storia di un amore che esaudisce ogni promessa, un racconto nel tempo ma senza tempo che si dipana, avvincendo chi legge di emozioni contrastanti: due fratelli, un segreto nel passato di uno dei due, una donna intrappolata dalle consuetudini e un atroce inganno per soddisfare la brama di potere di un uomo senza scrupoli.




 Titolo: La metà che manca
Autore: Graham Jackson
Editore: Lettere animate
Genere: Thriller
Pagine: 312
Prezzo: 13,00  Ebook: 2,99
Trama: La metà che manca inizia quando ancora non c’è niente a mancare e non ci sono frammenti da rimettere insieme. Il 23 ottobre del 1993 Zoe e Dominic Marshall sono ancora convinti che i casi che risolvono sul campo li immunizzino dal diventare dei bersagli. Ma che succede quando, improvvisamente, si viene travolti dal peggiore degli incubi? Ciò che si annida dentro un crimine innesca un processo che trasforma normalità in mostruosità, mostruosità in normalità. Si può evitare il caos? Si può evitare di annegare nel senso di colpa, cedendo alla disperazione o, peggio, alla follia?«Anna!? ANNA!»Zoe non gli aveva detto che un nome breve l’avrebbe aiutato a non soffocare nel caso in cui la sua bambina fosse scomparsa. È un nome che nasce con lo scopo di essere gridato nei corridoio di una scuola ormai deserta. Dove sei, Anna?





 Titolo: La verità nascosta
Autore: Elena Carletti
Editore:  Self publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 217
Prezzo: 10,39  Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama: La vita dell’impiegata Elena cambia improvvisamente all’apertura del testamento di Enzo Pascoli, titolare di una prestigiosa industria di moda di Milano, quando scopre di aver ereditato il trenta per cento delle quote della società.
Da quel momento i rapporti con i colleghi ma soprattutto con i membri della famiglia Pascoli si fanno sempre più difficili fino a diventare insostenibili, quando dall’autopsia, emerge la causa della morte: infarto provocato da amitriptilina, sostanza presente in alcuni farmaci antidepressivi.
Viene aperta un’indagine dove Elena risulta l’indiziata numero uno, i figli del signor Pascoli sono convinti che sia stata proprio lei a far assumere le sostanze letali alla vittima. 
Accusata da tutti, viene sospesa dal lavoro, nessuno crede nella sua innocenza e nessuno vuole aiutarla fino all’arrivo di Lorenzo, lo strano nipote del signor Pascoli dal passato misterioso.
Ma la morte di Enzo Pascoli nasconde un terribile segreto, Elena sa che se vorrà salvarsi da quella che risulta essere solo una grossa cospirazione nei suoi confronti, dovrà farcela da sola, perché solo chi fosse stato realmente interessato a conoscere la reale causa della morte di Enzo Pascoli poteva guardare oltre le apparenze e scoprire la verità, solo quella persona sarebbe stata ripagata.




Titolo:  Sorridimi ancora
Autore: Anna De Lorenzo
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 157
Prezzo: 1,99 !!! (SOLO PER OGGI 24.11)
In abbonamento con KU
Trama: Tradita dall’uomo che sta per sposare, Alice non si abbandona all’autocommiserazione. Decisa a sfuggire il compatimento generale, infatti, sceglie di “staccare la spina” rifugiandosi a Gambarie. Nel piccolo paese dell’Aspromonte, legato ai ricordi più belli del suo passato, spera di rimarginare la ferita e tornare più forte e agguerrita che mai. I suoi piani di pace e serenità si scontreranno però con l’indomita zia Milly: donna piuttosto intraprendente che non lascerà alla nipote il tempo per piangersi addosso. Così, tra incontri inaspettati, cospirazioni e appuntamenti a sorpresa, il soggiorno di Alice si rivelerà più movimentato del previsto ma con risvolti tutt’altro che spiacevoli.





Titolo: In aeternum
Autore: Anna Chillon
Editore: Self publishing
Genere: Racconto
Pagine: n.d. 
Prezzo: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:   Parigi, 1957. Michelle è pronta ad attuare il suo piccolo colpo di scena per smascherare il tenebroso pianista che si esibisce al teatro Opéra National. A nulla servirà tentare di nascondergli la sua più grande debolezza, sarà semplice leggerle nel cuore e nell’animo e sarà lui stesso a decidere la sua sorte, il castigo e la ricompensa.
Una sinfonia che il pianista ha intenzione di suonare fino all’ultima nota.
Attenzione: contiene scene di sesso esplicito.
Presto disponibile anche in audiobook su iTunes e Audible, narrato e interpretato dalla voce di Janette Brandanu.






Nessun commento: