sabato 7 ottobre 2017

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #155

Buon Sabato Lettori!!!
Come sempre in ritardo ma pronta con la promozione tricolore!
Ecco cosa vi propongo questa settimana. Diversi generi per i diversi palati.
Spero come sempre che troviate il titolo che vi terrà compagnia in questo weekend uggioso e decisamente fresco. Preparate una fumante tazza di tè e date sfogo al download selvaggio!











Titolo: Prigioniera di me stessa
Autore:  Anna Pulinaro
Editore: Youcanprint
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 344
Prezzo:  18,00    Ebook: 0,99
Trama:  Bugie e silenzi sono gli alleati che Ella ha addestrato per vivere la sua vita lontano da occhi indiscreti. Vittima di un'adolescenza difficile, si è costruita scudi protettivi per mettere a tacere le sue paure. Tutto sembra essere stato incastrato in un perfetto puzzle ma un giorno si troverà a fronteggiare una situazione che la metterà con le spalle al muro grazie ad un ragazzo che ostacolerà prepotentemente il suo percorso. Odio e mania di vendetta sarà l'obiettivo della protagonista verso il presuntuoso e affascinante Chris, che metterà a dura prova le sue scelte.






RECENSIONE QUI
Titolo: Volevo solo te
Autore:  Federica D'Ascani
Editore: Self publishing
Genere: Erotico storico
Pagine:  120
Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  Cosa può scatenare uno sguardo intenso, inaspettato e profondo? Cosa si nasconde nella mente di una giovane ragazza alle prese con le prime turbolente passioni? 
Sono già trascorsi due anni, per Flora, da quando con la famiglia si è trasferita in un piccolo paesino del litorale romano, ma il distacco con la sua vita precedente ancora le pesa. Eppure tutto sembra volgere al meglio quando, per un caso fortuito, i suoi occhi entrano in collisione con quelli di Fausto, giovane mantovano giunto per le sue stesse ragioni a lavorare quella terra arsa dal sole e carezzata dalla salsedine. 
Ma gli anni sono difficili e parlare tra loro è quasi impossibile. Siamo nel 1932, la terra chiama lavoro, il regime comincia a dettar legge e lo spauracchio del disonore grava sulla testa di Flora, specialmente da quando il nuovo fattore le ha messo gli occhi addosso. 
Tra le vie di un paese rurale, bagnato dal mare e odoroso di grano maturo, una storia intensa e toccante che vi farà ricordare il primo vero battito di cuore, tra sguardi rubati e promesse taciute. Perché la passione, quella vera, non può essere frenata, e l'amore, quando bussa, reclama semplicemente il suo tributo...





Titolo: Fixed
Autore:  Eleonora Ragozzino
Editore: Book Sprint
Genere: Rosa fantasy
Pagine: 196
Prezzo:  18,90
Link per l'acquisto QUI
Trama:  Elisabeth non ha idea di cosa l'abbia portata alla morte. Non ha nessun ricordo, e per quanto si sforzi non riesce a dare una risposta a nessuna delle domande che le affollano la mente. Sa che indossa un assurdo abito da sposa, ma non ha la più pallida idea come sia legato a ciò che sta vivendo. Elisabeth non ha mai creduto alla vita dopo la morte, ma giunta al cimitero è costretta a ricredersi perché dietro all'apparente tranquillità scopre un mondo che prende vita, popolato da persone che vita non hanno. Finché non incontra Sam, l'unico capace di vederla. Sam è pieno di vita, e sembra essere l'esatto opposto di ciò che è Elisabeth. Eppure nonostante l'assurdità della situazione, Sam non vuole fare altro che aiutarla. Vuole starle accanto, anche se lei non fa altro che allontanarlo. Cosa può darle lei, quando non possono nemmeno sfiorarsi? Appartengono a due mondi diversi. Lui è vivo e pieno di opportunità che lei ormai non ha più. Tutto questo le fa paura, non vuole provare nulla per lui e non fa altro che chiedersi perché lui tenga tanto a lei, da quando si rende conto di provare sentimenti che credeva di non poter più provare.




Titolo: L'amore non mai come sembra
Autore:  Francesca Redolfi
Editore: Libromania
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 372
Prezzo: 1,99
Trama:  Gaia ha 24 anni e sogna di diventare una giornalista professionista. La gavetta nella redazione di un grande quotidiano milanese non la spaventa, finché a metterle i bastoni tra le ruote non arriva Diego, un nuovo e brillante cronista: maledettamente bravo… e bello! Da un giorno all’altro tutti i pezzi migliori vengono affidati a lui e la competizione tra loro si fa subito accesa. Quando in redazione si verificano fughe di notizie verso la testata concorrente, dove lavora Vittorio, fidanzato di Gaia, il direttore inizia a sospettare di lei e la situazione si fa sempre più difficile e precaria. E se fosse invece Diego la gola profonda e il mandante dei sospetti nei confronti della ragazza? Gli atteggiamenti elusivi e i misteri sulla vita privata del bel collega nutrono i sospetti di Gaia, che si tuffa a capofitto in un’inchiesta per smascherare Diego e scopre invece che la verità non è quasi mai come sembra e ... Una commedia degli equivoci romantica, agrodolce e piena di continue sorprese che tengono alta l’attenzione dei lettori dalla prima all’ultima pagina.




Titolo: Pure Suols
Autore:  Eileen Ross
Editore:  Self publishing
Genere:  Erotico storico
Pagine: 208
Prezzo: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Erik e Cristel Cornwell lasciano l'Inghilterra per trovare lavoro nella ricca Francia dell'Ottocento.
Fuggono da un'infanzia difficile, non priva di abusi da parte del padre, dopo la morte della loro madre.
Queste due anime pure, alle quali la natura ha regalato la nobiltà d'animo dovranno fare i conti con qualcosa più grande di loro: l'amore impossibile.
A dispetto della casta dominante, riusciranno i protagonisti, tra imposizioni e pregiudizi, a vivere serenamente il loro amore? 




Titolo: Astur. La spada della sorte
Autore:  Loredana Saetta
Editore: CIESSE edizioni
Genere: Narrativa storica
Pagine: 307
Prezzo:  18,00    Ebook: 5,49
Trama:  All’alba dell’anno Mille nella vecchia Europa si scatenano lotte intestine tra i figli del Re d’Inghilterra, mentre su invito di Papa Urbano II la nobiltà decide di rivolgere le armi contro “i nemici della fede” e riconquistare il Santo Sepolcro.
In quest’epoca di gesta eroiche e brutali saccheggi, tra sanguinose battaglie, tradimenti e misteriosi sortilegi, si svolgono le vicende umane di una famiglia normanna. Le storie dei giovani protagonisti si mescolano alle vicende politiche del tempo, tra l’Europa e l’Oriente.
Sullo sfondo del Mediterraneo, “le donne, i cavalier, l’arme, gli amori” nascono e si intrecciano, mentre una nuova epoca ha inizio.




Titolo:  The House of Angels. Old Soul
Autore:  Emmanuelle Rain
Editore:  PubMe
Genere:  Urban Fantasy
Pagine: 125
Prezzo:  7,50   Ebook: GRATIS fino al 9 Ottobre!
Trama:   Magdaline Spencer è una ragazza con una vita difficile alle spalle, una madre morta prematuramente ed un padre alcolizzato, che per pagare i propri debiti, la vende al miglior offerente.
A salvarla arriva Jessie fitzpatrik, Jess, un angelo che per aiutarla rinuncia alle sue ali, promettendo però di non vederla mai più.
Grazie ai suoi poteri medianici, Magda entra in contatto con Mori, un angelo morto durante uno scontro con i demoni, che le chiede di avvertire del pericolo i suoi compagni della casa degli angeli.
Le strade di Magda e Jess si intrecceranno ancora una volta, sullo sfondo di una Chicago misteriosa, dove angeli e demoni la fanno da padroni, non visti, tra la gente... ma a complicare le cose arriva Billy, un demone, che infatuatosi della ragazza, non renderà la loro vita facile.



Titolo: Sotto il segno del destino
Autore:  Elena Rossi
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 618
Prezzo:  2,24
Trama:  Tutti i giorni una corsa al parco dietro casa, prima di andare al lavoro. Un saluto con un cenno della testa e poi via, ognuno per la propria strada e alla propria vita quotidiana. Così, semplicemente, senza nemmeno conoscersi, malgrado ci siano solo due vie a separare le rispettive abitazioni.
Gesti semplici, abitudinari, che un mattino di agosto vengono però interrotti da un evento: lui si sente male, lei lo soccorre. Sembra una cosa semplice anche questa, se non fosse che il destino ha deciso di mettersi in mezzo, forzando un po’ le cose.
Un solo bacio e la vita di entrambi cambia.
Il sapore dell’altro che non se ne vuole andare dalla bocca, così, come i brividi nelle ossa e l’odore sulla pelle. È in questo modo che un bacio diventa ossessione.
Lei sa chi è lui e la sua priorità sarà quella di sfuggirgli.
Lui non sa chi è lei e la sua ossessione sarà quella di trovarla per poterla baciare ancora.




Titolo:  Devotion
Autore:  Estelle Hunt e Lidia Calvano
Editore: Self publishing
Genere:  Dark romance
Pagine: 330
Prezzo:  2,99
In abbonamento con KU
Trama:   “Rimaneva immobile, saettando con gli occhi dall’uno all’altro mentre la accerchiavano e la avvicinavano. Il letto sprofondò sotto il loro peso, il respiro di Amber accelerò, i capezzoli si indurirono e le gambe cedettero alle voglie inespresse, schiudendosi in un invito. Adam a destra e Ethan a sinistra. Li aveva entrambi vicini, come avrebbe dovuto essere fin dall’inizio.”
C’era stato un tempo in cui tutto il mondo si riduceva a loro tre, i migliori amici mai esistiti sulla faccia della terra: Adam il ribelle, Ethan il generoso e Amber, la ragazza di cui entrambi si erano innamorati. Poi il destino aveva mescolato le carte, le strade si erano divise e Adam era rimasto escluso da tutto, dall’amicizia, dall’amore, dalla famiglia.
Ora Adam sta tornando, per riprendersi quello che sente appartenergli di diritto. Ha reinventato la sua vita, è andato avanti grazie alla rabbia e all’ostinazione, partendo di nuovo dal nulla. È un uomo che non crede più in niente, che ha come unico punto fermo la passione mai sopita per quella ragazza dai capelli di fuoco.
Ma il “ribelle” ha fatto i conti senza il suo vecchio amico, senza la donna in cui Amber si è trasformata e persino senza se stesso.




 Titolo: Il colore dell'alba
Autore:  Vera Demes
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 410
Prezzo:  10,39  Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Filippo tira di scherma da quando era bambino e il suo talento lo ha portato a gareggiare a livello internazionale. Natalia è una giovane studentessa, curiosa, allegra, romantica e innamorata delle piante. In un'estate dolce e struggente i due ragazzi si conoscono e tra loro nasce un sentimento profondo ma mutevole. Natalia ama profondamente ma Filippo è troppo distante e schiacciato dai sensi di colpa. Un incidente automobilistico in cui è stato coinvolto con il fratello, un anno prima, ha infatti minato la sua sicurezza e lo ha convinto di non meritarsi la felicità. Natalia sa che Filippo è l'uomo che ha atteso da sempre e, la sua tenace sicurezza, la porterà a mettere in discussione tutte le sue certezze, il suo piccolo mondo, le sue idee, la sua famiglia. Fino ad un epilogo, temuto ed agognato, in cui, entrambi, scopriranno la loro vera essenza.




 Titolo: Felice perché ho te
Autore:  Hazel Pearce
Editore: Collana Floreale
Genere: Romance erotico
Pagine: 352
Prezzo:  1,99
Trama:  Fuggita dal suo piccolo paesino di provincia dopo la fine di una rovinosa storia d’amore, Aurora vive a Parma dove conduce una vita tutto sommato tranquilla: divide il suo appartamento con le coinquiline e fidate amiche Isabel e Camille, la sua quotidianità è fatta di casa, lavoro e qualche uscita con gli amici. 
L’agenzia per cui lavora però è sull’orlo del fallimento e Aurora ha il compito di creare un progetto da presentare ad un potente imprenditore che lo finanzi, risollevando così la reputazione della  piccola agenzia viaggi. Sarà proprio da questo momento che la vita di Aurora prenderà una piega inaspettata, che stravolgerà per sempre la sua vita.
L’incontro con Alessandro Alinovi le risveglierà qualcosa dentro, qualcosa che all’inizio sembra essere un odio profondo per quell’esuberante ma arrogante e presuntuoso ragazzo, ma che presto si rivelerà essere ben altro.  La passione li travolge e Aurora si ritroverà catapultata in un mondo tutto nuovo, un mondo che cancellerà per sempre le sue certezze, facendole scoprire che non tutto ciò che luccica è oro.
Alessandro è un ragazzo difficile ma al tempo stesso è l’unico in grado di dare ad Aurora tutto ciò che nessun altro le aveva mai dato prima e non solo in positivo: il passato dell’imprenditore si farà presto vivo tra loro due e comprometterà la serenità alla quale Aurora era abituata ormai da tempo.
Un intreccio di passioni, misteri e segreti scaglierà i due ragazzi in un violento turbine di situazioni pericolose e sfrenate passioni.
Insieme alla protagonista cadrete in un baratro: Alessandro Alinovi, si ama e si odia, è un uomo fatto di ombre, dove qua e là ci sono sprazzi di luce, pochi ma forti, luci che possono accecare.




Titolo: Resilienza
Autore:  Viola Raffei
Editore: Self publishing
Genere:  Romance erotico
Pagine: 155
Prezzo:  1,50
In abbonamento con KU
Trama: Costa Smeralda, isola di Spargi, Thomas ha perso la fiducia nella vita e negli altri, così decide di vivere come eremita sull'isola facendo da custode in una villa nascosta dal resto del mondo. L'equilibrio che aveva ritrovato con tanta fatica, viene però scosso dall'arrivo di Jenny, bellissima scrittrice di successo che cerca pace per lavorare al suo nuovo romanzo. Thomas sarà, che gli piaccia o no, costretto a imparare a conviverci. Il destino si sa ha meccanismi strani e si dice che tutto ciò che è destinato trovi il modo di raggiungerti, ma a volte sa essere davvero beffardo, sarà così anche per loro? Non vi resta che scoprirlo.
ADATTO AD UN PUBBLICO ADULTO.




Nessun commento: