venerdì 28 luglio 2017

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #151

Buon venerdì Lettori!
Inizia il weekend e molti fuggiranno dalla città e dal lavoro per rilassarsi, magari con l'inseparabile e-reader al seguito (io lo porto anche in acqua con la custodia impermeabile!).

Ecco qualche proposta... 
Buon weekend!



RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE






#1 Fariba's Series
Titolo: Sei tu la mia alba
Autore: P. Aram
Editore: Self publishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 315
Prezzo: 10,00   Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama: Sophia, una giovane ventisettenne, ha un sogno sin da piccola, diventare una pasticciera professionista.
Mai nella vita si sarebbe aspettata di riuscire in quest’impresa, lavorando per un importante albergo al centro di Roma.
Gli imprevisti però sono sempre dietro l’angolo e uno sfortunato incidente, rischia di metterle i bastoni tra le ruote.
Una sconsiderata al volante le sfonda letteralmente la macchina, causandole un possibile ritardo per il colloquio, che potrebbe cambiarle la vita.
Inveire contro la donna, la fa sentire relativamente meglio, e anche con il presunto fidanzato al telefono, corso in aiuto della propria fidanzata.
Ma cosa accadrebbe se presentandosi al famoso colloquio si trovasse a dimostrare le proprie capacità culinarie proprio a loro due?
Il futuro di Sophia si annuncia pieno di sorprese e di un bruciante desiderio di voler quell’uomo con tutta se stessa, nonostante tutto e tutti.
Sophia sarà pronta a mettersi in gioco, a rischiare tutto, per amore?




Titolo: A tempo di musica
Autore: Daniela Perelli
Editore: Self publishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 326
Prezzo: 8,32   Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:   Zachary è un uomo d'affari tutto d'un pezzo: brillante avvocato, di buona famiglia, con un'educazione impeccabile e, come se non bastasse, molto...molto affascinante, con quel pizzico di arroganza che non guasta.
Olivia è una giovane ballerina: dolce, bella, simpatica, travolgente, dai modi discutibili e molto...molto spontanea.
E se un giorno, per caso o per destino, si incontrassero?
Una serie di eventi li porterà a imbattersi, uno nell'altra, più e più volte...




Titolo: Io e i miei sette fratelli maggiori
Autore: Marianna C.
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 508
Prezzo: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Martina Leonardi ha solo tre anni quando i suoi genitori muoiono in un incidente d'auto lasciando lei e i suoi sette fratelli maggiori orfani. Il lutto sconvolge le loro vite e li costringe a vivere separati per un po', fin quando Donato, il maggiore dei sette fratelli, decide di riunire i suoi fratelli di nuovo sotto lo stesso tetto. Per Martina i suoi fratelli sono come dei genitori, l'hanno cresciuta, l'hanno educata, ma soprattutto: le hanno insegnato a ballare. I fratelli Leonardi, infatti, gestiscono una scuola di danza, portando avanti il sogno dei loro genitori: trasformare la scuola in un'accademia prestigiosa.




Titolo: Vieni via con me
Autore: Marianna Vidal
Editore: Self publishing
Genere: Romance
Pagine:  660
Prezzo: 16,64   Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:   Per Giulia, l'amore ha il volto ed il nome di Enzo, il suo fidanzato storico, ma quando lui la lascia per sposare la sua migliore amica, lei incontra Aaron Richardson, un ricco ed avvenente imprenditore britannico che, cambiandole la vita, le permette di incontrare l'amore vero.
Per Clark, Aaron è un nome che fa ribollire il sangue nelle vene ed ha sempre pensato che il rifiuto fosse il prezzo da fargli pagare per la sofferenza subita, ma l'ostinazione di suo padre gli insegnerà che il perdono passa attraverso l'amore. 
Due esistenze lontane si incontrano e si innamorano grazie alla determinazione di un uomo deciso a pareggiare i conti con la vita.
Un'immensa eredità, una lettera e un futuro da costruire guideranno i nostri protagonisti in un viaggio tra l'Italia, l'Inghilterra e il Messico alla scoperta del vero amore.



 Titolo: L'eco del mio cuore
Autore: Annarita Pizzo
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Narrativa
Pagine: 120
Prezzo: 8,00   Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Gennaio 1895. Una ragazzina poco più che tredicenne partorisce un maschietto in una casa misteriosa su una collina vicino Sanremo. Non le sarà mai più concesso di guardare suo figlio in volto. Gennaio 1920. Orazio ha venticinque anni appena compiuti quando sale su un treno per rincorrere un fantasma del suo passato. Non sa nulla della sua vera madre, delle sue radici, ma sa per certo che la risposta a tutte le sue domande è nascosta a Sanremo, tra un brefotrofio dalle tante contraddizioni e una nobile famiglia piena di oscuri segreti. Un viaggio nel lato più oscuro dell'animo umano, attraverso gli spettri di un passato ignoto che chiede prepotentemente di essere conosciuto.



Titolo:  S'Accabadora. Storia di un amore perduto
Autore: Federica Maccioni
Editore: Nero Press
Genere: Noir paranormale
Pagine: 45
Prezzo: 0,99
Trama:   Nita Murru è accabadora e levatrice, così come lo era stata sua nonna prima di lei. Un compito non facile, quello di accompagnare una vita in questo mondo o nell'altro, un ruolo che non dà scelta. Da quando, tanti anni prima, il suo unico grande amore è morto, ucciso da mano armata, Nita si è come spenta, rassegnata alla sua missione. Ma l'amore, a volte, può essere immortale e, grazie a esso, le regole del nostro mondo e dell'altro possono mischiarsi, dando origine a eventi inspiegabili. Le continue apparizioni del fantasma di Gavino, la comparsa di una bambina sconosciuta che sembra sapere ogni cosa e la presenza inquietante di sa filonzana, la vecchia con la maschera che tesse i fili della vita umana, condurranno Nita in un percorso travagliato verso il suo destino. 



 Titolo:  Aaron. Un'anima senza cuore
Autore: Leda Moore e Jennifer Liù
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 413
Prezzo: 3,99
In abbonamento con KU
Trama:  Senza Perdono e Dammi l'anima in un unico volume. 
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite. 
Rimasto vedovo da circa un anno, Aaron si ritrova da solo con un figlio di sette anni da crescere. Eric rappresenta per lui l’unico riferimento affettivo, un bambino solare e allegro che riempie le sue giornate grigie e che riesce ad abbattere la dura corazza che l’uomo indossa ogni giorno. 
Abituato a vivere di regole e impartire ordini, si troverà a fare i conti non solo con l’esuberante figlio ma anche con la nuova babysitter: Anna. Una donna pericolosa, seducente e affabile che nasconde una tigre, pronta a mostrare gli artigli quando lui tenta di dominarla per appagare i propri bisogni sessuali, senza voler concedere mai nulla di sé.




Titolo:  Oronero
Autore: Mysano
Editore: Self publishing
Genere:  Romance erotico
Pagine: 528
Prezzo: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Si dice che nella vita tutto accada per un piano ben prestabilito.
Che sia Dio o il destino colui che lo traccia poco importa, a noi sta solo di seguire le indicazioni.
Ci alziamo la mattina e seguiamo il corso degli eventi senza troppi sbattimenti tanto, se deve succedere…
Cazzate!
La vita ce la costruiamo noi!
Il mio destino me lo creo io, non lo lascio in balia del fato, del caso o alla mercé di un qualche dio capriccioso.
Mi sono prefissato obiettivi molto alti e sto lottando per raggiungerli.
Se desidero qualcosa combatto finché non la ottengo e, credetemi, ottengo sempre quel che desidero.
Ho vissuto tutta la mia vita seguendo i miei istinti, le mie passioni, ho trascorso un'esistenza da cultore del bello, da edonista. Non mi sono mai negato nulla di ciò che poteva provocarmi piacere pur rimanendo libero da ogni tipo di dipendenza. La mia libertà è sacra e inviolabile.
Questo almeno è quel che credevo prima di incontrare lei.




 Titolo: La ragazza oltre le mura
Autore: Alessandro Polidori e Enza Polidori
Editore: Self publishing
Genere:  Narrativa
Pagine: 324
Prezzo: 4,99
Trama:  Inverno 1889
Una bambina viene abbandonata davanti al portone di un piccolo convento francescano, nel viterbese. Questo evento cambierà completamente non solo la vita dei frati, in particolare del priore, ma anche quella del medico del paese, il dottor Cardona, e di sua moglie Anna, portando inevitabilmente gli eventi verso un tragico epilogo.
Estate 2015
Una studentessa di architettura, durante una ricerca in un convento francescano, trova per caso una fotografia dei primi del Novecento raffigurante una ragazza e un frate.
Sul retro è scritta una frase che lei conosce bene; questo la coinvolgerà in una indagine appassionata sulla vita dei due personaggi e la porterà a contattare una persona del passato che non ha mai dimenticato. Le vite dei protagonisti del secolo scorso e del presente s’intersecheranno, conducendo alla scoperta di una verità sconvolgente e di un segreto che metterà a repentaglio la loro vita. Il destino unirà queste persone in modo indissolubile e indimenticabile, mettendo in luce sentimenti ed emozioni, per qualcuno repressi e sopiti da anni, per qualcun altro inconsueti e complicati da gestire.
La ragazza oltre le mura ci trasporta da un’epoca all’altra, facendoci immergere di volta in volta in due mondi apparentemente diversi e lontani, ma in realtà così simili nei sentimenti, nelle emozioni e nell’amore.



 Titolo: Jacqueline
Autore: Rocco Cascini
Editore: GoWare
Genere: Narrativa
Pagine: 207
Prezzo: 12,99   Ebook: 4,99
Trama:   Riccardo Neri è uno scrittore spavaldo e sicuro di sé. La sua fama è legata a una vecchia trilogia fantasy e ora, dopo molto tempo, ha ritrovato l’ispirazione. Improvvisamente nella sua vita compare la bella Jacqueline ma, nonostante la complicità che si crea tra loro, Riccardo non riesce a conquistarla. Chi è realmente Jacqueline? Che cosa vuole da lui? E perché è così ambigua? L’apparente dolcezza e sensualità della ragazza si riveleranno uno strumento fatale e ingannevole dal quale Riccardo dovrà salvarsi.




 Titolo: Endorfine
Autore: Rebecca Quasi
Editore: Street lib
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 215
Prezzo: 0,99
Trama:  "Endorfine" segue in ordine cronologico le vicende narrate in "Re Artù, Ginevra, Coso e la sgualdrina", le due storie possono però essere lette separatamente.
Sono passati otto anni da quando Elia e Chiara si sono conosciuti ed è stata una vera e propria agnizione, uno di quegli incontri che sigilla il cuore e strega il destino.



#1 Moonlight series
Titolo: True Love
Autore: Daniela Bellisano
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 325
Prezzo: 1,99
Trama:   Le apparenze confondono l’uomo. Le apparenze ingannano la mente, ma non il cuore. Drake Flenning è un ragazzo di trent’anni, bello e intelligente. Lui appare come il solito bello e dannato, ma in realtà è un ragazzo dal cuore d’oro che si dedica al volontariato e alla scrittura: la sua vera e grande passione. Drake ha pubblicato il suo primo libro, divenuto subito un successo, e tutti ora aspettano con ansia il prossimo; ma non sanno che Drake è avvolto dal tanto temuto blocco dello scrittore che gli impedisce di scrivere una storia che lo soddisfi.Una sera, convinto dal suo coinquilino Joshua, entra per la prima volta al Moonlight: uno dei locali più in voga a Chicago e, per la prima volta, incrocia lo sguardo tenebroso di Fenix.Fenix è bella come una rosa appena sbocciata e irraggiungibile come una divinità. Drake pensa subito di aver capito che genere di donna sia e, anche se il suo corpo è irrimediabilmente attratto da lei e la sua mente non fa che pensare alla donna dai capelli di fuoco; Drake si convince che non sia la donna giusta per lui, il suo Vero Amore, ciò a cui ambisce da tutta la vita. Fenix però non è affatto come appare, lei è una ragazza che ha scoperto troppo presto il significato di dolore e perdita. All’età di dodici anni un evento drammatico le ha rovinato l’infanzia, fino a quel giorno serena. In seguito la morte dei suoi genitori e della sua adorata sorellina, hanno segnato l’inizio della sua caduta portandola a decidere, una volta per tutte, di non voler instaurare più nessun legame e aspettare il giorno in cui la morte l’avrebbe condotta finalmente dai suoi cari. Fra alcool, sport pericolosi e incontri occasionali con uomini che la vogliono solo per il suo corpo, Fenix incontra Drake. Lui sembra giudicarla come fanno tutti gli altri, ma quando i loro sguardi si incontrano Drake riesce a vedere la sua vera anima, confondendola e spaventandola.L’alchimia fra di loro è forte. Nonostante apparenze e gelosie, Drake e Fenix riusciranno a trovare un punto d’incontro, imparando a conoscersi, ed amarsi, giorno dopo giorno.Ma l’amore di Drake basterà a mantenere Fenix al suo fianco? E se quando tutto sembra andare per il verso giusto arrivasse un evento in grado di capovolgere le loro intere vite? Riuscirà il loro amore a contrastare tutto e tenerli uniti? In fondo, il Vero amore vince sempre su tutto, no?




Nessun commento: