martedì 20 giugno 2017

BLOG TOUR " NAUFRAGHI" di CLAUDIA PIANO: Tappa #3: Maria e Luce( gli spiritelli)




Un rosa contemporaneo  per l' estate?  
Ci pensa Claudia! 

Self publishing
CLAUDIA PIANO
NAUFRAGHI

PRESTO ONLINE !!


E' tempo di vacanze, e  Claudia Piano lascia nuovamente  Armonia per compiere  un viaggio in crociera : noi lettori sappiamo che la mente di una scrittrice non va mai in ferie , e che questa divagazione  non è altro che è una rotta nuova tra le sue righe!
In Naufraghi i protagonisti teen  cederanno il posto a una donna più cresciuta,   madre e moglie felice che si troverà di fronte ad un inaspettato fuori programma , destinato a cambiare le sue prospettive e a obbligarla  a guardarsi dentro.
Cosa succederà? Non vedo l' ora che arrivino i primi giorni di  luglio, data prevista di pubblicazione,  per scoprirlo!
Claudia ha cominciato a fornirmi   qualche input accattivante, e    in particolare mi hanno  incuriosito le figure dei due  spiritelli Maria e Luce, che rappresentano il pensiero contraddittorio della protagonista del romanzo e che, opposti per indole e atteggiamento, costituiscono la parte diventente della storia.



MARIA E LUCE - GLI SPIRITELLI

Dalla sinossi del libro :
"Maria Lucia è una donna anticonformista e crede nei sentimenti spontanei mentre odia la falsità, il perbenismo e l'apparenza. Molto spesso è combattuta e si trova in crisi con il mondo intero, tanto che è solita immaginare le sue discussioni interiori rappresentate da due persone distinte: Maria e Luce. Le vede con gli occhi della mente come fossero due spiritelli che spesso litigano tra loro e le suggeriscono soluzioni opposte ai suoi problemi." (...) 

I contorni del romanzo  sono già delineati, come le silhouettes riportate sulla sua cover:  non ci resta che scoprire qualche elemento nuovo giorno per giorno, di blog in blog, fino all' uscita di Naufraghi che sicuramente ripagherà la nostra  attesa.

L' elenco dei blog che fino a fine giugno ospiteranno spunti, curiosità, estratti, dietro le quinte dedicati a Naufraghi


La pagina del sito di Claudia Piano dedicata al libro:
Di Claudia Piano Sognando tra le Righe ha recensito:
La melodia sibilante ( Armonia#1, recensione QUI )
La melodia rivelatrice ( Armonia #2, recensione QUI )
Cuori confusi ( romance contemporaneo autoconclusivo, recensione QUI )



1 commento:

Claudia Piano ha detto...

Grazie mille per la gentilissima ospitalità!!

Siete tutti invitati a partecipare al mio viaggio virtuale! Vi aspetto!!