lunedì 26 giugno 2017

ALAKIM III. LE CATENE DELL'ANIMA Anna Chillon Anteprima

Se ogni sua parola non fosse parsa blasfema alle orecchie del creato, avrebbe potuto pregare per Samshat, ma come reietto non poteva chiedere compassione neanche per un amico. Il creatore stesso aveva fatto del Serafino esattamente l'essere libero e ribelle che era, infischiandosene del cattivo sangue che sarebbe scorso tra loro. Perché?

Torna più maledetto e tormentato che mai uno dei personaggi paranormal romance più affascinanti di sempre: Alakim di Anna Chillon. Già dalle prime pagine si capisce quanto la sua creatrice lo farà dannare.
Disponibile da oggi su Amazon, prima in ebook e poi in cartaceo, vi aspetta con una nuova intensa e sensualissima storia. Io lo ospito già con grande emozione sul mio kindle! 





Self publishing


Combattere pur avendo perso le forze,
scoprendo sentimenti avversi,
facendo della propria debolezza la propria arma.

ALAKIM
LE CATENE DELL'ANIMA
Anna Chillon 


#3 SerieAlakim
Genere: Paranormal romance
ISBN: 9781521585511
Pagine: 405
Prezzo:  13,90
Ebook: 3,90
In abbonamento con KU


Trama

Con i nuovi arrivi in città, una grande minaccia incombe su Alakim. Privato del potere e stremato da una fame che non è più in grado di soddisfare, diviene facile preda dei suoi nemici.
Questa volta lottare insieme a Nicole e Muriel non gli basterà a salvare se stesso e tutti coloro che lo circondano da un male che dilaga inarrestabile, contagiando Marsiglia intera. 
Questa volta ciascuno dovrà porsi dinnanzi allo specchio per scoprire l’origine della propria fragilità e svelare i reconditi sentimenti dell’animo.
Perché la vera forza sta nel guardarsi dentro, faccia a faccia con i propri demoni, accogliendo qualunque realtà venga rivelata, per quanto dura essa sia.

ATTENZIONE: contiene scene esplicite di violenza e sesso.




A questo link oltre trovare le info sul romanzo, 
potete scaricare due bellissimi segnalibro!



L'autrice







Qui le recensioni del blog ai suoi romanzi



Nessun commento: