sabato 27 maggio 2017

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #142

Buon Sabato Lettori!
Nuove proposte del made in Italy per questo fine settimana.
Torna Vera Demes con un romanzo che promette parecchie emozioni. Fleur Du Mar vi regala i suoi romanzi ma solo fino a domani domenica 28 Maggio. E poi tanti altri titoli tra cui scegliere. 




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





Esce oggi il nuovo romanzo di una delle mie autrici preferite: Vera Demes. Già dalla trama so che ci regalerà vivide emozioni. 

Titolo:  Andante con moto
Autore: Vera Demes
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 607
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  «L'amore non è compassione… e neppure pietà…» la voce di Euridice era rotta da un dolore profondo e insanabile «… e io non ho bisogno della tua pietà… non mi interessa… non voglio che mi guardi come se avessi paura di me… io voglio che mi ami, voglio che mi desideri, voglio la nostra storia…»
Un ragazzo simpatico e spavaldo, un vero talento calcistico, uno sciupafemmine dal cuore romantico. 
E una ragazza bionda e gentile. Una musicista introversa e malinconica, con un'anima libera, coraggiosa e selvatica, ricca di pensieri segreti, di dolcezza e di sensualità rivelata.
Può l'amore superare il tempo, lo spazio e l'ineluttabilità del destino?
Matteo non ama complicarsi la vita. È un ragazzo semplice e deciso e ha molto chiari gli obiettivi da raggiungere. Gioca a calcio da quando era un bambino e, nella sua vita, non ha mai impedito all'istinto di indicargli la strada.
Così, quando, grazie ad un incontro fortuito, sul suo cammino compare Euridice, ancora una volta l'istinto decide per lui tracciando chiaramente la parabola dei suoi sentimenti.
Ma la realtà è più complicata di una partita di calcio.
Euridice è taciturna, misteriosa ed introversa e, dietro al proprio violoncello e al suo modo esitante di affrontare la vita, nasconde terribili verità.
In un percorso di passione e desiderio, rinuncia, espiazione e struggente lotta contro il tempo, lui cercherà di salvarla. Per salvare sé stesso.


Il 27 e il 28 Maggio Fleur Du mar vi regala i suoi romanzi. Se ancora non li avete letti credo sia il momento per farlo!


Titolo: Animal
Autore: Fleur Du Mar
Editore: Self publishing
Genere: Romantic suspense
Pagine: 250
Prezzo:   8,24    Ebook: GRATIS
Trama:  “Un uomo che odia le donne, una donna che odia gli uomini.
Un passato da dimenticare, un passato dimenticato.
Un patto firmato col sangue”.
Sam Done vive sui monti Appalachi come guardiano di una riserva naturale e per lo Stato della Georgia è uno stupratore e un assassino. 
Magda non ricorda più chi sia e sopravvive nei boschi seguendo un branco di lupi. 
Il rigido inverno, però, è alle porte e non perdonerà nessuno: le strade di Magda e Sam stanno per incrociarsi…
Non è un dark romance, ma un romantic suspense ed è autoconclusivo.




Titolo: L'amore diverso
Autore: Fleur Du Mar
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 261
Prezzo:  10,40     Ebook: GRATIS
In abbonamento con KU
Trama:  Edward Huffington, barone di Hallwick è un avvocato di nobili origini, egocentrico e annoiato da una vita che gli ha offerto tutto ciò che potrebbe desiderare, senza dargli realmente nulla. È attratto sia dagli uomini che dalle donne, traendo piacere nel guardare gli amplessi dei suoi amanti. 
Virginie Baynes è una ragazza insolita e disinibita. Adottata da una ricca nobildonna all’età di sedici anni, alla morte di quest’ultima si vede annullare l’adozione. Forte e caparbia, disillusa e curiosa, attrae Edward per la sua bellezza singolare e l’intrigante sensualità. 
L’incontro tra i due è sconvolgente. Virginie, affascinata dalle pratiche erotiche cui viene introdotta, scopre una nuova dimensione della sessualità. L’uomo, d’altro canto, si sente per la prima volta profondamente attratto da qualcuno anche a livello emotivo. Incapace di gestire quei nuovi sentimenti, s’illude di mantenere un certo controllo provando a condividere Virginie con i suoi amanti abituali. La donna però lo sorprende, ribaltando i ruoli e rendendolo dipendente e geloso. 
Inizia così un gioco di prevaricazione e potere, ma è davvero solo un gioco? 
O nasconde qualcosa di più?





Titolo: Bruciare
Autore: Fleur Du Mar
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 350
Prezzo: 11,44      Ebook: GRATIS
In abbonamento con KU
Trama: Sono sincera, fatico a descrivere questa storia. Vi farà piangere, ridere, restare col fiato sospeso, vi farà riflettere, forse vi farà innamorare di Ethan, Lydie, James e Judith. Quattro individui completamente diversi tra loro, quattro vite che portano dietro di loro passati ingombranti, pregiudizi da sfatare, paure da vincere. Quattro persone che loro malgrado s’incontreranno, si scontreranno, si ameranno e forse, alla fine, troveranno un compromesso agli strani casi della vita. 
Perché la vita può giocare brutti scherzi, può far avverare desideri che pensavi di volere e che poi scopri di non volere più, può costringerti a fare scelte che normalmente non avresti mai fatto. 
La vita è un gioco e in questo gioco talvolta si può rimanere scottati.
Ogni capitolo viene introdotto da un brano poetico o musicale che rappresenta il filo conduttore e l’anima del capitolo stesso. I due protagonisti principali della storia sono Lydie, una giovane traduttrice di romanzi ed il suo vicino di casa Ethan, un ragazzo difficile, costretto agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di droga. I due, travolti da una passione che va oltre la loro volontà, si troveranno a dover rivedere la loro vita, il loro passato, le loro relazioni con gli altri personaggi, nel momento in cui Lydie scopre di aspettare un bambino, la cui paternità potrebbe essere attribuita al fidanzato ufficiale, James, con il quale convive da due anni, o l’amante Ethan, col quale ha un rapporto burrascoso e violento. A travolgere completamente i personaggi, sovvertendo l’ordine delle cose e mischiando ancor più le carte, sarà una scoperta ancor più dolorosa da parte di Lydie. Il Caso imprevedibile spingerà tutti i personaggi a mutare a loro volta, investendo perennemente nei sentimenti che il tempo ha rafforzato.




Titolo: Ora che ci sei
Autore: Gabriele Collesano
Editore: Youcanprint
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 166
Prezzo:  10,00     Ebook: 0.99
Trama: “Un amore non finisce mai di sua spontanea volontà, non lo decide certo lui che è arrivato il momento di svanire nel nulla: un amore finisce quando uno dei due interpreti non ha più voglia di difenderlo”.“Ora che ci sei” è una storia d’amore, quell’amore che si manifesta genuino in tutte le sue forme. È l’amore verso due donne. Verso Valeria, alla quale Giacomo, il protagonista, è legato da un sentimento puro, cristallino, e verso Martina, la sorella che il destino gli ha portato via troppo in fretta. “Ora che ci sei” è anche una storia di speranza, è il manifesto del “non abbattersi” ma “del rialzarsi quando si cade”. Giacomo fa il portalettere e la sua strada è tutta in salita. L’assenza dei genitori che lo affligge, la scomparsa di una sorella uccisa dalla sofferenza che lo tormenta. Però resiste in lui un unico appiglio dal quale trarre la forza: Valeria, appunto, quell’amore che non smetterà mai di difendere.




#1 Chicago season
Titolo: Due cuori e un detective: Chicago summer
Autore: Sarah Berardinello
Editore: Triskell edizioni
Genere:  Gay romantic suspense
Pagine: 126
Ebook: 2,48
Trama: Angel Mallory è il titolare di un'agenzia investigativa a Chicago. In una calda sera di luglio, viene assunto da Adonais Malthus, un affascinante miliardario, per recuperare un oggetto prezioso. Seguendo i passi del ladro, Angel incappa prima in un'aggressione e poi in un attraente poliziotto.
Seth Rogers, detective della CPD, si ritrova suo malgrado a soccorrere quel giovane sconosciuto. L'attrazione e il senso di protezione che prova nei confronti di Angel lo sorprendono, ma non così tanto da riuscire a farlo restare lontano dal pericolo che percepisce intorno a lui.
Per niente scoraggiato dall'azione violenta nei propri confronti, il giovane investigatore continua a indagare, scoprendo l'esistenza, per lui sconcertante, di creature che credeva sepolte nella leggenda.




Titolo: Il prezzo del silenzio
Autore: Sara Santinato
Editore:  Triskell edizioni
Genere: Gay romance
Pagine:  n.d.
Ebook: 4,49
Trama:  Samuel Brant conduce un’esistenza tranquilla. Frequenta l’ultimo anno di liceo e nasconde la sua omosessualità a tutti, dalla famiglia ai compagni di scuola, compreso il suo grande amico David Eliot, del quale è innamorato.
Quando nella loro classe arrivano inaspettatamente due nuovi ragazzi, Jason e Marta, il loro equilibrio rischia però di spezzarsi. Marta diventa la ragazza di Davis, mentre Jason, gay dichiarato, fa di tutto per avvicinarsi a Samuel.
E mentre i giorni passano e l’amicizia di Samuel e David subisce dei grossi cambiamenti…



Titolo: La casa dalle radici insanguinate
Autore: Roberto Ciardiello
Editore:  Self publishing
Genere: Horror
Pagine: 224
Prezzo:  12,48     Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Cupo, Mago, Skizzo.
Tre figure in agguato nell’oscurità, tre predatori in mezzo agli alberi, un unico obiettivo: svuotare la cassaforte di Villa Marchetti, residenza di facoltosi gioiellieri romani.
Il piano: sorprendere la coppia di ritorno dal lavoro, entrare in casa, arraffare il possibile e filare verso una nuova vita, lontano dalla periferia degradata della città.
Un gioco da ragazzi, come armare il cane di una pistola dalla matricola abrasa. Cupo, Mago e Skizzo questo credevano.
Finché non hanno aperto la porta sbagliata.



Titolo: La vita non è un film
Autore: Fabrizio Trezzi
Editore: AbelBooks
Genere: Narrativa 
Pagine: 164
Ebook: 3,99
Trama:  La vita è un'avventura, da vivere nel bene e nel male. Nessuno può sapere cosa ci ha riservato. Il destino ha già deciso per noi. Due giovani, belli, brillanti e intraprendenti si conoscono per caso in una delle città più cosmopolita al mondo. Londra. Passione, amore, colpi di scena. Non è un romanzo. È la vita!



Titolo: Fondamenta inquietanti
Autore: Luca Marchioro
Editore: Go Ware
Genere: Gialli, noir
Pagine: 146
Prezzo:  10.99     Ebook: 4,99
Trama:  Il Divo è un detective privato che assiste a un omicidio nell’Hard Rock Cafe di un paese del Vicentino. Sensibile al fascino femminile, un po’ brusco ma leale, decide di investigare sulla morte dell’uomo, marito di una sua fiamma di gioventù.
Con il collega Gianni e con Giulia, giovane e avvenente ispettrice di polizia, scoprirà i risvolti amari della crisi economica del Paese, di procedure illecite e rapporti umani non più corretti.
Tra donne che lo seducono, una moglie gelosa e nemici che lo vogliono morto, gli unici che non lo abbandoneranno saranno gli amici.



Titolo:  Fregiate virtù ed inconfessati vizi
Autore: Monika M. 
Editore: Self publishing
Genere: Rosa storico
Pagine: 151
Prezzo:   8,92    Ebook: 0.99
Trama:  Nella grigia Londra del 1813 la parigina Miss. Cécile Juliette Lefebvre comprende presto come l' ostentare le proprie virtù mettesse al riparo dal sospetto una giovane donna, della quale mai nessuno avrebbe dubitato, lasciandola libera di vivere segretamente nefandi vizi! Nb: Seppur nel romanzo non sono descritte scene di sesso se ne fa, per motivi di narrazione, spesso riferimento.
A questo link potete scaricarlo GRATIS fino al 30 maggio:  Fregiate virtù ed inconfessati vizi




Titolo: Storie di Gatti
Autore: a cura di Serena Bianca De Matteis
Editore: Self publishing
Genere: Antologia pro terremoto
Pagine: 155
Ebook: 3,99
In abbonamento con KU
Trama:  Buck e i suoi amici non lasciano ma raddoppiano: dopo il successo di Buck e il Terremoto, stavolta tocca ai felini raccontarsi, con l'aiuto dei loro umani-scrittori. 22 storie d'amore e speranza, per non dimenticare: anche stavolta i proventi del libro vengono donati alla CRI in favore dei colpiti dal sisma 2016. Tutte le notizie e i report delle donazioni su www.buckeilterremoto.com. 
“Storie di Gatti” nasce dalla passione e dall’impegno di Anna D'Alessio, Anna Maria Fabbri, Anna Lelli Mami, Barbara Businaro, Corinna Campanella, Daniele Imperi, Daniele Savi, Deborah Leonardi, Elisa Riddo, Emma Frignani, Gaspare Burgio, Giulia Mancini, Giuseppe De Micheli, Gloria Maria Magnolo, Licia Luisetto, Lucia Cabello, Marco Stabile, Maria Beatrice Venanzi, Paolo Forte, Sandra Buttafava, Sara Gavioli, Serena Bianca De Matteis, Silvia Algerino, Stefania Lai, Tiziana Balestro, Velma J.Starling.
Con il patrocinio dei Comuni di Amatrice e Accumoli.



#2 Duologia di Stefano e Vittoria
Titolo: La nostra vittoria 
Autore: Fede Mas
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 168
Ebook:  2,99
In abbonamento con KU
Trama: Per Vittoria, la vita accanto a Stefano, non è semplice. Lei che cercava la favola, si ritrova a vivere una marea di emozioni altalenanti. Stefano è un ragazzo sbagliato, il ragazzo sbagliato per lei. Tenterà di respingerlo, di soffocare il desiderio ardente che prova per lui, ma la passione che li lega, e una scoperta sconvolgente, renderanno tutto più difficile. “La nostra Vittoria” è un romanzo ricco di fuoco, desiderio, lussuria e amore, che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
ATTENZIONE:
Il romanzo è ad alto contenuto erotico. La lettura è adatta SOLO A UN PUBBLICO ADULTO.
****SEQUEL DELLA DUOLOGIA DI STEFANO E VITTORIA #2****



Nessun commento: