lunedì 24 aprile 2017

Blog Tour DREAMWALKER Cover Reveal Mariachiara Cabrini

Buongiorno Lettori!
Oggi vi presentiamo in anteprima la cover e la trama del nuovo romanzo di Mariachiara Cabrini, scrittrice e blogger, già autrice di Lie for me (la mia rec. QUI). Torna il 30 Aprile con un romanzo che promette nuove emozioni. 



SELF PUBLISHING



DREAMWALKER
Blog Tour Cover Reveal



Prima Tappa
Cover e Trama




DAL 30 APRILE IN CARTACEO
E IN EBOOK

DREAMWALKER 
LA RAGAZZA CHE CAMMINAVA NEI SOGNI
Mariachiara Cabrini





Trama

Diana ha perso cinque anni della sua vita. Vorrebbe che non fosse accaduto, ma non può cambiare il passato, né cancellare le cicatrici che le ha lasciato. Può solo ricominciare da capo. Costruirsi una nuova identità, trovare nuovi amici, un nuovo scopo, e nascondere a tutti il suo segreto.  Nessuno potrebbe mai immaginare che dietro i suoi abiti sempre coordinati, la sua quieta determinazione nello studio e l’abilità di creare dolci squisiti, si celi una paura che stenta a tenere a bada. Nemmeno Sebastiano, l’assistente del corso di giapponese che Diana ha iniziato da poco a seguire. 

Quando la guarda, lui vede solo una ragazza attraente, con gli occhi grigi più belli che abbia mai visto, ma quando lei lo guarda vede ciò che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle. Vede un incubo che le impedisce di dormire, un dolore che l’ha cambiata per sempre e che non vuole mai più provare. Amare è un rischio che non vuole correre di nuovo, ma la scelta non è unicamente nelle sue mani, e osare potrebbe permetterle di raggiungere un traguardo che non aveva mai neppure osato sognare.



 Il romanzo sarà disponibile sui maggiori store online 
ma anche nelle librerie fisiche
dal 30 Aprile. 


Vi ricordo che il primo frizzante romanzo di Mariachiara è disponibile con una nuova veste e un nuovo titolo...
Anche in cartaceo!!!





Seconda Tappa 
del Blog Tour DREAMWALKER
il 26 Aprile sul blog:


2 commenti:

NotLoved ha detto...

Ho già letto due storie di Mariachiara e mi sono piaciute entrambe - e quanto è carina la nuova versione di Lie4Me! *-*

SummerJade ha detto...

Bella questa cover, mi piace molto!