venerdì 13 gennaio 2017

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #126

Anche questa settimana una nutrita puntata tricolore.
Per tutti i gusti, per tutti i palati.
Buon weekend lettori!!!
Piacevoli letture... e una tazza di tè 



RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE




Titolo:   #1 La nuova triade. Un regno da salvare
Autore: Ilaria Militello
Editore:  Self publishing
Genere:   Fantasy
Pagine:   105
Ebook:  2,99
GRATIS con KU
Trama:  La guerra ormai era alle porte del castello di Aeglos, piccolo regno delle montagne. Anche lì il signore del male, Bauglir, aveva allungato le sue ossute e lunghe mani. Anche lì la morte aveva distrutto un regno. Brandir re di Aeglos resisteva con le sue armate, deciso a non permettere al signore del male di rendersi padrone a casa sua, ma anche se le truppe del re erano forti e numerose, nulla potevano contro la magia nera di Bauglir, la regina Annael lo sapeva e chiese alle guardiane di difendere le loro figlie: tre splendide bimbe che avrebbero avuto il compito di salvare il regno e tutto il loro mondo.
Isa, Corinne e Selene sono tre gemelle e sono state separate quando avevano appena un anno. Divise hanno vissuto una vita normale, senza sapere l’una dell’altra ma c’è una cosa che le accomuna, i sogni: frammenti di ricordi che loro non conoscono, ma che racconta di un passato che appartiene a loro.
Presto il loro destino si incrocerà e scopriranno la loro vera identità e la loro missione.
Isa, Corinne e Selene non sono tre comuni ragazze, non fanno parte di quel mondo che chiamano casa. Quale sarà dunque il destino che le lega? Qual è il passato che hanno dimenticato?
Con l’aiuto di tre ragazzi, tre guardiani di un altro mondo dovranno riacquistare i loro ricordi e imparare a dominare i loro poteri in fretta, perché un male oscuro vuole ucciderle e impadronirsi del loro potere.
Le tre ragazze dovranno abbandonare la loro vita di sempre, i loro cari e iniziare la strada verso la loro identità per poter così salvarsi e salvare il loro vero mondo perché loro sono la nuova Triade.
Un Romanzo che ha dell'incredibile, Realtà e fantasy si mescolano perfettamente che non riesci a capire quale sia il mondo reale e quello fantastico
Blog - My Secret Diary



 Titolo: Non sai che ti amo
Autore: Antonella Maggio
Editore: Butterfly edizioni
Genere:  Narrativa rosa
Pagine:  567
Ebook:  0.99
GRATIS con KU
Trama:  4 libri in 1 
Tutti i suoi libri sono diventati dei successi editoriali  Oltre 30.000 copie 
Manchi solo tu 
Un medico sexy e romantico...
Una donna insicura che non vuole più sentir parlare d'amore...
L'amore arriva quando meno te lo aspetti...
Questo nostro dolce Natale 
Lucy Vivian Norberg ha abbandonato la speranza di poter trascorrere un felice Natale: odia il fuoco, le luci e i colori che si accendono in città, perché tutto ciò le ricorda il suo passato e un segreto che la tormenta. Se potesse, se ne starebbe chiusa in casa, lontana da tutti, fino alla fine delle feste. Ma il destino ha in serbo per lei altri progetti e sotto la neve di Stoccolma nessuno può resistere alla magia del Natale...
Sfida d'amore a San Valentino 
Lui le lancia una sfida: un gioco di seduzione a colpi di romanticismo per convincerla che non tutti gli uomini sono uguali. Nicole però non è disposta a cedere facilmente ai sentimenti, non si fida di nessuno ed è convinta che l'attrazione per Ethan si limiti solo al sesso. Ma l'amore è destinato a fare sempre scacco matto ai cuori...
Without you - Spin off di Regalami un sorriso 
Nick Lloyd è un giovane e bellissimo attore di teatro, legato alla sua famiglia e innamorato perso della sua ragazza. Anche Heaven Jones recita in una compagnia teatrale inglese e ha tutti i presupposti per diventare un’attrice di successo; non le manca nulla, è bella, ambiziosa e disposta a tutto pur di realizzare i suoi sogni.
La vita è strana e il futuro è imprevedibile.
Non solo i sogni diventano realtà, a volte persino gli incubi e le paure…





 Titolo:  La regola delle onde
Autore: Piero Piazzolla
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine:  101
Ebook:  GRATIS
Gratis con KU
Trama:  Claudia si ritrova all’improvviso contesa tra due uomini sbucati contemporaneamente nella sua vita. Dovrà decifrare i rumori silenziosi del suo cuore per fare la scelta giusta prima che sia troppo tardi per amare. Un viaggio alla ricerca di se stessa e dei suoi sentimenti, quelli più autentici, quelli più profondi. Come un’onda che, partendo dall’oceano, giunge fino alla terra ferma. Un Libro sincero che emoziona e commuove, mostrando con stupore quanto la vita di Claudia possa somigliare a quella di ciascuno di noi.





Titolo: Spoop. Dangerously series
Autore: Stefania Dell'Orco
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 268
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Ellie West (ispirata alla YouTuber Christina Grimmie), è una ragazza con la passione smisurata per la musica. Lei è un vero talento con il pianoforte, anche se si reputa una frana con il canto. Grazie a questa passione, Ellie, dopo aver vinto una borsa di studio in una delle più famose accademie del mondo, si trasferisce a Los Angeles credendo di trovarla proprio come ha sempre visto nelle sue serie TV. Ma non è tutto oro quello che luccica. Si trova catapultata in un mondo che non le appartiene. Lei è diversa da quelle persone. Si sente un fantasma, una Spoop. 
Per non farle mancare nulla conoscerà Samuel Parrish, il figliastro del preside, non che giovane stella del surf, a metterle il bastone tra le ruote. Lui è arrogante, dispettoso, con la smania di divertirsi pensando solo a se stesso.
Riuscirà Ellie a non essere più etichettata come una Spoop?

 

Titolo: La rosella di Pennant
Autore: Franco D'Agostino
Editore: Go Ware
Genere: Narrativa
Pagine: 132
Ebook:  4.99  (cartaceo: 9.99)
Trama:  Un pappagallo, una Rosella di Pennant, vola in casa di un libraio romano un sabato mattina e pronuncia terribili parole. Una vecchia prostituta viene trovata morta in casa con la testa fracassata.
Che cosa lega due fatti tanto diversi? La Rosella di Pennant è la chiave per scoprire l’assassino?
Tre amici si mettono sulle sue tracce tra i vicoli del vecchio rione Monti...



 
 Titolo: Il destino degli angeli
Autore: Anita Book
Editore: Golem Edizioni
Genere:  Urban fantasy
Pagine: 153
Ebook:  2.99
GRATIS con KU
Trama:  Selina, figlia primogenita del sovrano di Trefeld, è un angelo ribelle cacciata dal suo regno con l'accusa di alto tradimento. Un errore per il quale ha dovuto perdere tutto ciò che amava, persino le sue ali. Costretta a vivere sulla Terra come esiliata, ora combatte al fianco di un manipolo di angeli caduti per proteggere i mortali dagli Incubi, una razza di demoni oscuri votati alle tenebre. Tuttavia, qualcosa di più sinistro sta per abbattersi sulla sua esistenza. Una faida vecchia come il tempo sta per riaprirsi e le sorti di Trefeld sembrano destinate a crollare sotto le minacce di un potente nemico: Ares, angelo padrone di un reame infernale, legato a Selina più di quanto lei possa immaginare. Allertata dell'imm inente battaglia, dovrà difendere la sua stessa vita e rivendicare il suo sangue per ricongiungersi finalmente ai suoi natali e ripristinare l'ordine naturale delle cose. Ma non sarà sola. Qualcuno è sulle sue tracce. Dustin, un misterioso umano nel cui cuore si cela una sconcertante verità. E proprio quando la speranza sembrerà perduta, una nuova pedina entrerà in gioco pronta a dare scacco matto.


Titolo:  Un bacio sotto la neve
Autore: Arianna di Luna
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine:  81
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Alessio e Margherita si incontrano solo durante le feste comandate, e non trovano il coraggio di buttarsi in un amore che non ha nulla di certo, se non la forte chimica che sentono l'uno per l'altra.
Romina è brutta e spera solo, un giorno, di sentirsi dire quanto questo non sia vero. E forse sarà Giorgio, il corriere che serve il suo negozio, a dirglielo, anche se adesso la disprezza ed è fidanzato e convive, e non ama nessuno, neppure la sua compagna. E Romina non lo sa, ma qualcuno che la reputa bellissima esiste davvero, e cerca solo il momento per farsi avanti.
A volte, nella vita, ci vuole un piccolo aiuto. E in un posto molto lontano, una piccola e anziana donna, stanca della vita, sta filando una sciarpa, l'ultima di una lunga serie. 
Un attimo di distrazione e la lana si torce creando un nodo, un errore irrimediabile che renderà per sempre il tessuto difettoso. 
E nell'imperfezione di un difetto, quella sciarpa avrà il potere di aiutare i destini, di far rincontrare Margherita e Alessio proprio nel negozio di Romina. 
E se in una città come Roma può nevicare, allora è proprio vero che tutto può succedere.




 
 Titolo: Perfetta ma non per lui
Autore: Gina Laddaga
Editore:  Rosa dei venti edizioni
Genere:  Narrativa rosa
Pagine:  210
Ebook:  3.99  (cartaceo:11,44)
Trama:  Quando la giovane e originale Electra decide di trasferirsi a Milano per inseguire il sogno della musica, non immagina che ad aspettarla in quella metropoli movimentata e nebbiosa ci sono cambiamenti improvvisi, l’amore, l’amicizia e la scoperta di sé. Tutto quello che desidera è ritrovare Luca, il suo amico di sempre, il ragazzo con cui è cresciuta e ha vissuto mille avventure, frequentare l’università, trovare un lavoro e diventare la vocalist di una band. Il suo piano è completo e il suo entusiasmo alle stelle: niente può fermarla, niente può mettersi tra lei e la realizzazione del suo sogno. Ma, quando si stabilisce nella nuova città, comprende che la realtà che l’attende non è poi così semplice e che gli imprevisti sono dietro l’angolo, pronti a incasinarle la vita ancora di più. Marco, il chitarrista della band in cui canta, sembra il ragazzo dei sogni: bello, tormentato e con un passato doloroso alle spalle, non può fare a meno di farle battere il cuore. Ma Luca, il batterista dongiovanni, l’amico che le è sempre stato accanto e che la conosce meglio di chiunque altro, è pronto a mescolare le carte dell’amore e a trascinarla nella confusione più totale. Lui, il suo angelo custode personale, sta forse diventando qualcosa di più e quel sentimento che prova nei suoi confronti non può essere messo a tacere. Le ripetono che è perfetta, ma Electra ha una sola domanda a cui vuole dare risposta: a chi appartiene il vero volto dell’amore?




Titolo:  Il condominio della Signora Lia
Autore: Emma Lee Bennet
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 241
Ebook: 1,49  (cartaceo: 9,28)
Trama:  Una storia diversa, un’ambientazione inusuale, una potente intensità di passioni sfumate di intriganti toni erotici per un romanzo che invade il cuore e non lo lascerà più.
In una piccola cittadina italiana, fredda e innevata, in cui ancora aleggia il profumo dell’antico borgo d’altri tempi, la vita cambia per gli abitanti della palazzina dallo stile classico di proprietà dell’anziana Lia, regalando loro un Natale indimenticabile.
Incidenti notturni all’interno del condominio danno inizio alle vicende che avranno come protagonisti la saggia e dolce Lia, l’attraente donnaiolo Luca, l’ingenua e semplice Stella, l’affascinante pediatra Stefano, la mamma single Giulia, lo spensierato Gabriele, la donna in carriera Grazia, la malinconica Roberta, il duro poliziotto Alessio, l’imprenditore Leonardo, l’eterea Sara.
Equivoci e drammi narrati con attenzione a emozioni e sentimenti, amori e passioni irrazionali insaporite da sfumature erotiche piacevoli, segnano il ritmo della vita dei personaggi e invaderanno il cuore senza lasciarlo più.



 
Titolo: Otherside
Autore: A.V. Stone
Editore: Self publishing
Genere: Urban fantasy
Pagine: 322
Ebook: 1,78
GRATIS con KU
Trama:  E se esistessero altre dimensioni oltre alla terra? E se per amore decidessimo di opporci al nostro destino? E se la passione contasse più della nostra anima? 
La vita di Kitty Holden scorre nella normalità: c’è la scuola, le amiche di sempre, il fratello che ama profondamente e gli alti e bassi con Ryan, il suo fidanzato. Una sera, però, si imbatte in un enigmatico ragazzo di nome Gabriel. Lei giura di non averlo mai incontrato prima, mentre lui dimostra di conoscerla. Nel cuore di Kitty si accende la curiosità e poi l’attrazione per quello sguardo pieno di fascino e privo di pace che è una porta sbarrata sul mondo… eppure lei ha l’impressione di scovarci dentro quelle risposte di cui ha bisogno per calmare le inquietudini con le quali è cresciuta. Ma quando Gabriel le confessa una spaventosa rivelazione sul suo conto, qualunque idea avesse Kitty di come funzioni la vita, la morte, l’amore, il destino e l’intera realtà in cui vive, viene totalmente capovolta. Il fatto che esistano persone che di umano hanno solo l’aspetto non è che la punta dell’iceberg, la verità è ben peggiore: il legame che ha intrecciato con Gabriel è quanto di più sbagliato possa esistere nell'universo. 
Nel frattempo, un altro ragazzo, Aiden, compare in città col suo bagaglio di segreti, un pessimo carattere, due splendidi occhi azzurri, impenetrabili e gelidi, e con tutte le intenzioni di uccidere Gabriel e trascinare Kitty nell'abisso. 


 
Riedizione con nuova cover stessi contenuti
Titolo:  Dimmi dove finisce il cielo
Autore: Fabiola Danese
Editore: Self publishing
Genere:   Narrativa rosa
Pagine: 171
Ebook:  0.99
Trama: Emma Blake ha quasi ventun anni e un carattere sfrontato che le permette di essere libera da ogni tipo di legame. Dietro al suo pungente cinismo verso il mondo e verso l’amore, si nasconde un dolore che condivide da molto tempo con suo fratello gemello. Un’ombra si cela dentro di lei, un’ombra che sta per essere spazzata via da un amore intenso e tormentato. Kyle Wade non cerca guai, ma quando Emma entrerà nella sua vita, saranno i guai a trovare lui. Due vite segnate, un dolore simile e un futuro scritto sulla pelle di entrambi. 
Esistono le anime gemelle? E se sì, è possibile averne più di una a questo mondo? Due gemelli, un solo terribile segreto e un’unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere? 
"Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere."


 
 Titolo: Mi hai ridato la vita
Autore: Serena Versari
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 218
Ebook: 0.99  (cartaceo: 9,72)
Trama:   Un evento traumatico del passato può condizionarci a tal punto da credere di non meritare più nulla nella vita? E quanto una persona appena conosciuta, può essere in grado di penetrare nel nostro cuore, liberandoci da quelle pesanti catene?
Scarlett ha 23 anni e trascorre le sue giornate in uno stato di sopravvivenza, incapace di prendere in mano le redini della sua esistenza. 
Un giorno, il suo datore di lavoro la invita a trascorrere il mese di dicembre insieme a lui e alla moglie, tra le montagne innevate di Madonna di Campiglio.
In quel paesino dai tratti fiabeschi e arricchito dalla magia del Natale, la sua strada s’incrocerà con quella di Cris, un ragazzo che la ipnotizzerà con il suo meraviglioso sorriso e i suoi modi scherzosi. 
Riuscirà Scarlett ad accettare quel meraviglioso regalo che la vita le offre, o il passato sarà troppo opprimente per lasciarle questa possibilità?




#3 Cold Inside Trilogy
Titolo:  Viva dentro
Autore: Sabrina Bose
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 231
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Sophia e Dylan hanno finalmente accettato di amarsi e decidono di lasciarsi il passato alle spalle, iniziando una nuova vita insieme. Quando qualcosa di inaspettato stravolge le loro vite, tutto è messo di nuovo in discussione e Dylan deve prendere un'importante decisione: dire tutta la verità alla donna che ama.
Sophia ama Dylan, ed è l'unica certezza che ha oltre a quella di non volerlo perdere, ma basterà il suo amore a superare quest'ennesimo ostacolo?



 
#1 Rya series
Titolo: Fracture
Autore:  Barbara Bolzan
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Urban fantasy
Pagine:  262
Ebook: 2.99
GRATIS con KU
Trama:  All’inizio di tutto, c’è un uomo. C’è sempre un uomo: Nemi. Lui che è il capo di un villaggio in lotta contro l’impero, lui che la salva mentre è ferita sulla riva di un fiume. Rya si risveglia a Mejixana e impara a vivere una nuova realtà, così diversa da quella a cui è abituata. La gente sembra accoglierla con benevolenza, mentre lei nasconde un segreto che potrebbe mettere tutti in grave pericolo, compreso il ribelle che la tratta in maniera sprezzante e non si fida della nuova arrivata. Tra loro c’è una lotta in corso di soli sguardi e niente è davvero come sembra: la frattura tra presente e passato rischia di confondere i sentimenti della giovane. 
La storia di una ragazza che combatte per diventare donna e conquistare il diritto di poter amare in un romanzo che vi terrà incollati alle pagine per il susseguirsi dei colpi di scena con cui l’autrice riesce a pennellare il carattere dei suoi personaggi. Benvenuti nel mondo di Temarin, benvenuti nel cuore di Rya. 



 
Titolo:  A winter's tale. Solo un altro Natale
Autore: Barbara Morgan
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine:  n.d.
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Bonnie Meisel, dopo un’estate trascorsa a Southampton, torna nella cittadina di Bath e si prepara a trascorrere il suo primo Natale con Adam Comte, l’amico d’infanzia che è diventato anche il suo primo amore. La sua felicità è però oscurata dal pensiero che Adam sia intenzionato ad arruolarsi in marina appena ottenuto il diploma, abbandonando lei e il Luna Park che gestisce insieme al padre.
Il timore di Bonnie di perdere la persona amata si intreccia con la storia di dolore e solitudine di Margaret Canfield che ancora rimpiange la separazione dal giovane e povero pittore Robert Prichard, poi diventato un celebre artista a Parigi. L’essere stata persuasa a lasciarlo a causa del nome oscuro e delle scarse possibilità l’ha resa arida, distaccata, quasi cinica, portandola a negare la sua nascente vocazione letteraria e poetica.
Tra amori perduti, amori ritrovati, grandi amicizie e un concorso letterario a cui è costretta a partecipare, Bonnie riflette sull’amore, sulla speranza e sulle storie narrate nei romanzi. Coinvolta suo malgrado in un mondo in cui la vita imita l’arte e l’arte imita la vita, ritrova parte della sua storia e di quella di Margaret descritte nel romanzo “Persuasione” di Jane Austen, autrice vissuta proprio a Bath, tanto da avere la sensazione di ripercorrerne i passi.
Inevitabilmente la giovane Bonnie, come Margaret, come Jane attraverso la sua protagonista, si pone una domanda: l’amore di un uomo può essere profondo, duraturo e costante quanto quello di una donna?

 
#1 Sunset series
Titolo:  Sunset
Autore: Helen J Evans
Editore: Self publishing
Genere:  Urban fantasy
Pagine: 312
Ebook: 0.99 (cartaceo: 9.90)
Trama: Alicia Turner, diciassette anni, si è appena trasferita insieme a suo padre Stephen nella città di Brandon, in Canada, per poter ricominciare da capo dopo che sua madre è misteriosamente scomparsa nel nulla.
Il primo giorno di scuola Alicia incontra Caden, un ragazzo bellissimo e sfuggente, dai misteriosi occhi color ambra. 
Alicia si sente in qualche modo legata al ragazzo, che custodisce un segreto che non deve essere rivelato.
Anche Aaron e Amy, i due nuovi compagni di scuola, hanno un’identità da nascondere…
Cosa c’entra Caden con la scomparsa della madre di Alicia? E da cosa dipendono i suoi misteriosi poteri sovraumani? Aaron è coinvolto nella stessa faccenda?
Una nuova serie, ricca d’amore, mistero e avventura, per tutti gli amanti di Twilight e Shadowhunters.

 


Titolo: Come in primavera
Autore:  Lucia Cantoni
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 211
Ebook: 0.99 (cartaceo: 9,87)
Trama:  La vita di Lizzie sembra uscita dalle dolci pagine di un romanzo rosa. La sua piccola, perfetta, esistenza si divide tra il lavoro che ama e che ha sempre sognato sin da bambina e Brady, il suo ragazzo dai tempi del liceo, un ex giocatore di football divenuto pilota di un’importante compagnia aerea. Un ultimo pezzettino del suo cuore è occupato da Danny, il suo migliore amico, la persona di cui si fidi di più al mondo… 
Eppure Brady adora i lamponi e, come le diceva spesso la nonna, “per quanto sia dolce e delicato il loro gusto, chi ti regala dei lamponi ha qualcosa da farsi perdonare… hanno un unico significato ed è quello del rimorso”. Infatti i problemi non tardano ad arrivare e proprio durante il giorno del matrimonio, Lizzie sente tremare la terra sotto i propri piedi, la vita che ha sempre conosciuto sino a quel momento si sgretola, rivelando il suo doloroso e reale volto: il suo fidanzato non è chi dice di essere e la cerimonia salta… tuttavia Danny, l’unica vera certezza della sua vita è ancora al suo fianco, con una promessa d’amore che sarà difficile rifiutare. Accompagnata dal magico linguaggio dei fiori, riuscirà Lizzie a riaprirsi alla vita e a sbocciare con rinnovato vigore, come un mughetto baciato dalla primavera?










Nessun commento: