venerdì 6 gennaio 2017

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #125

Buongiorno Lettori!!!
Buona Epifania.
Dopo gli impegni familiari delle feste, 
cerchiamo di tornare ai ritmi da blog.
Questo weekend sarà lungo e spero per tutti rilassante.
Per questo i titoli scelti sono all'insegna del romanticismo.
Buone letture tricolori. 





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





Titolo:   Graffi sulla pelle
Autore: Doranna Conti
Editore: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine:  165
Ebook: 0.99
Trama:   Dopo un incidente che le ha portato via tutto, Valery ha visto infrangersi i suoi sogni.
Tutto ciò che le resta è l'amore per la danza che le ha trasmesso sua madre e la sua sorellina, affidata dopo l’incidente ai genitori del suo patrigno e che vorrebbe riavere con sé.
Costretta a cavarsela con le sue sole forze, accetta di lavorare in un locale notturno, senza immaginare cosa la aspetta.
Lì incontra i fratelli Walker.
Tom, attraente e gentile, è il facoltoso proprietario. Le offre subito il suo appoggio e nonostante il distacco di lei, non perde occasione per corteggiarla.
Matt, invece, è il classico tipo da tenere alla larga. Bello, arrogante e presuntuoso come pochi, si impegna fin da subito per renderle le cose difficili. Ribalta la sua vita senza chiedere il permesso, prendendo tutto quello che vuole.
Eppure l'attrazione tra loro divampa inarrestabile, come fuoco nelle vene, sempre più forte e sempre più pericolosa.
Il piacere sovrasta ogni cosa, rendendola schiava delle emozioni.
Passione e odio, estasi e tormento: una girandola di sentimenti dove, alla fine, niente è come sembra.




Titolo:  Amarti ancora
Autore: Mila Orlando
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 88
Prezzo: 3,43     Ebook:  0.99
GRATIS con KU
Trama:    Vittorio Ranieri ha perso tutto il giorno in cui ha visto sua moglie uscire da un albergo con il suo migliore amico. Tradito e umiliato, ha deciso di scappare nel silenzio, lasciandosi alle spalle tutto e tutti. Nel fuggire, non ha avuto nessun riguardo neanche per suo figlio Davide, ignaro di tutto e ancora in attesa che il Natale riporti indietro la famiglia che ha sempre sognato. 
Diciotto mesi dopo, quindi, ormai conscio del grave errore commesso nei confronti del piccolo, Vittorio decide di tornare, chiedere scusa, e rientrare a far parte della vita di suo figlio. 
Ma questo non è il solo motivo che lo spinge a fare ritorno a Milano. Sergio, l’amico che l’ha tradito, sembra volere molto di più, che una notte d’amore con la sua ex moglie. Che voglia usurpare anche il suo posto nell’azienda di famiglia? E sua moglie Daniela… possibile lo abbia dimenticato in un battito di ciglia? 
Dall’autrice di “Quando l’amore chiama” una dolcissima storia di sentimenti capace di sciogliere e spezzare anche il cuore più duro.





Titolo:  La notte della pantera
Autore: Diana J. Stewheart
Editore: Omnia One Group Editore
Genere:  Romantic suspense
Pagine:  217
Prezzo:  12.00    Ebook: 1,49
GRATIS con KU
Trama:   Sensuale come la carezza di un'esperta amante; avvolgente come un buon whisky invecchiato e selvaggia come la giungla. Chi è la Pantera, la misteriosa spogliarellista che sta facendo impazzire tutti coloro che seguono i suoi show? Per scoprirlo, bisogna addentrarsi nei meandri dei locali a luci rosse, tempi degli snuff movies e peep show.
Dusseldorf, Germania, giorni nostri. Il cielo che sovrasta la città, è testimone silenzioso dei delitti che avvengono al Papillon, equivoco locale di spogliarelli. A gestirlo è un certo Hans Schumann, un losco individuo colluso con la malavita internazionale. Per anni è riuscito a mantenere segreti i festini e le orge a base di droga e sesso estremo che si svolgevano al suo interno, ma una notte qualcuno getta nel cortile adiacente il locale il corpo brutalmente straziato di Andrea Moser aspirante ballerina. Da quel momento, Eva Bosch, brillante detective della Squadra Omicidi, dovrà percorrere il tunnel della perdizione che la porterà a conoscere se stessa e a sfoderare armi che non sospettava di avere.





#1 Anime incatenate
Titolo: Incatenata a te
Autore:  Michela Ray
Editore: Self Publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 445
Prezzo:  13,51    Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:   Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà.
Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi.
A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca. 
Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata.
La storia disastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione.
Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca.
Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua.
L'incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente. 
Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo.
Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?





#1 Fariba's series
Titolo: Sei tu la mia alba
Autore: P. Aram
Editore: Self publishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 363
Ebook: 0.99
Trama:   Sophia, una giovane ventisettenne, ha un sogno sin da piccola, diventare una pasticciera professionista.
Mai nella vita si sarebbe aspettata di riuscire in quest’impresa, lavorando per un importante albergo al centro di Roma.
Gli imprevisti però sono sempre dietro l’angolo e uno sfortunato incidente, rischia di metterle i bastoni tra le ruote.
Una sconsiderata al volante le sfonda letteralmente la macchina, causandole un possibile ritardo per il colloquio, che potrebbe cambiarle la vita.
Inveire contro la donna, la fa sentire relativamente meglio, e anche con il presunto fidanzato al telefono, corso in aiuto della propria fidanzata.
Ma cosa accadrebbe se presentandosi al famoso colloquio si trovasse a dimostrare le proprie capacità culinarie proprio a loro due?
Il futuro di Sophia si annuncia pieno di sorprese e di un bruciante desiderio di voler quell’uomo con tutta se stessa, nonostante tutto e tutti.
Sophia sarà pronta a mettersi in gioco, a rischiare tutto, per amore?



#1 Foxmodelcom series
Titolo:  Roger Fox
Autore:  Mariam Belattar
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 205
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:   Una Casa di moda, uno stilista e una modella.
Lei è Celeste Anderson, figlia del magnate più famoso di New York. Il suo sogno nel cassetto è quello di sfilare su una passerella.
Lui è Roger Fox, lo stilista a capo della Foxmodelcom. Ha un segreto da proteggere, che gli
ricorda ogni giorno qual è il suo scopo nella vita.
Entrambi hanno un obiettivo e sono il bersaglio dell’altro.
Il desiderio è difficile da tenere a bada e metterà a repentaglio i loro scopi.
Niente è come sembra, niente sarà più lo stesso. 



Titolo: Ascolta il mio silenzio
Autore: L. Cassie
Editore:  Self publishing
Genere: Narrativa Rosa
Pagine: 144
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  NUOVA EDIZIONE - GENNAIO 2017 Il silenzio è importante, a volte necessario. Per non ferire, per non sbagliare. 
Jennifer dal silenzio si sente protetta, in silenzio affronta la vita e combatte i mostri che ha dentro di sé. Vorrebbe rimanere in silenzio per sempre, ma non può più farlo. Non ora che Cedric ha imparato ad ascoltarlo.




Titolo: Scent of Chocolate
Autore: Kari Aki
Editore: Self publishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 51
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:   Una tazza di cioccolata calda.
Una giornata uggiosa.
Un amico in comune.
Una ferita da guarire.
È immortale la pioggia...
Così come i ricordi...
Ricordi che fanno male...
“Non mi lasciare, ti prego”
“Non lo farò mai”




#1 War of heart
Titolo:  Combatti per me
Autore: Erika Castigliano
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 168
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:   Alyssa è una ragazza ­semplice di 19 anni, ­costretta a crescere ­più in fretta del dov­uto per colpa del des­tino. Quel destino ch­e gioca le sue carte ­e non chiede mai il p­ermesso. Travis ha 21­ anni, è il classico ­ragazzo bello e danna­to, con qualche segre­to nel cuore. Dopo ta­nti anni si ritrovano­ e dovranno combatter­e con le loro paure e­ le loro emozioni, pe­r non rischiare di ve­nire travolti e strav­olti da quello che la­ vita ha in serbo per­ loro. Lotteranno. Si­ odieranno. Ma qualco­sa, un filo sottile, ­li terrà legati l’uno­ all’altro, fino a qu­ando una decisione pr­esa d’impulso cambier­à le carte in tavola.­ Il filo che li lega ­sarà forte o si spezz­erà alle prime diffic­oltà?




Titolo:  Il destino di un amore
Autore: Nora Violet
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 204
Ebook:  0.99
GRATIS con KU
Trama:   Cosa succede quando il destino ti regala una seconda opportunità? 
La risposta non ce l’ha il nostro Colin ma sa, senza ombra di dubbio, che questa volta è l’ultima chance che ha per tenersi April con se.
Colin, architetto di trent’anni ha quasi tutto quello che desidera. Quasi perché non ha l’unica cosa che realmente vuole da tutta la vita… April.
April, dopo essere stata costretta a lasciare la sua città d’origine, decide di riscattarsi entrando nella CIA. Non sa però che quella scelta la ripagherà con l’amore che sogna e rimpiange da una vita…




Titolo: Il rubino intenso dei segreti
Autore: Viviana Picchiarelli
Editore: Women@Work
Genere: Narrativa rosa
Pagine:  495
Ebook: 4,99
GRATIS con KU
Trama:   Rubino intenso è il colore di uno dei vini più prestigiosi prodotti ne “La Tenuta del Grappolo” dalla famiglia Capotosti. Gestita dai fratelli Gianfranco ed Enrico, dalle personalità diametralmente opposte, la tenuta è cresciuta e si è affermata nel corso dei decenni grazie alla guida ferma e decisa della madre Olivia, donna dal temperamento di ghiaccio sulla quale, però, si è abbattuta la scure dell’Alzheimer. 
Pur nella dimensione ovattata in cui la malattia l’ha relegata, Olivia continua indirettamente a influenzare le esistenze di tutti coloro che gravitano – e che hanno gravitato – tra le mura della tenuta. 
Tra questi, il nipote Michele, erede designato dell’azienda di famiglia per volere del padre Gianfranco, al quale è legato da un rapporto profondamente conflittuale. Obbligato a mettere da parte il sogno di diventare pianista, Michele diventa suo malgrado un imprenditore avido e spregiudicato, anche per cercare di buttarsi alle spalle la rabbia per la fuga improvvisa – avvenuta anni addietro – della cugina Greta, con cui aveva vissuto una storia d’amore intensa e passionale. 
Il ritorno inaspettato di Greta, ex ballerina di danza classica costretta a rinunciare alla carriera a causa di un brutto incidente, sarà solo il primo degli eventi che sconvolgeranno per sempre gli equilibri apparenti su cui la storia imprenditoriale e umana dei Capotosti si era andata definendo nel tempo. 
“Il rubino intenso dei segreti” è un ritratto spietato e senza filtri su dinamiche familiari viziate da menzogne e silenzi colpevoli in cui le figure femminili giocano il ruolo di carnefici più o meno coscienti.




Titolo: Canary Wharf. Il mio posto perfetto
Autore:  Claudia Pezone
Editore: Self publishing
Genere: New adult
Pagine: 227
Prezzo: 8,84     Ebook: 2,99
GRATIS con KU
Trama:   Cat e' una ragazza allegra, solare e libera come l'aria, in grado di conquistare chiunque la circondi eppure nasconde un grande dolore. Quando il suo fidanzato le spezza il cuore, Cat decide di raggiungere Londra e il suo amico Daniel, anche se significa lasciare Max, l'amico musicista, affascinante e testa calda. durante i primi giorni nella capitale inglese, Cat tornera' a respirare, capendo meglio se stessa, ma tutto verra' messo in discussione quando si imbatte in un ragazzo schivo, taciturno. Inizialmente si odieranno, troppo diversi in tutto, ma con il tempo niente sara' come prima: quando Liam sentira' Cat cantare, tutto cambiera'. Toccherà, allora, a Liam farsi scoprire ma soprattutto capire quale grande sofferenza nasconda Cat, e lo fara' attraverso gli occhi e i racconti di Daniel. La sua vita sarà sconvolta da ritorni inaspettati e strane sorprese.
Una grande storia di amicizia, legami profondi, amore , viaggi e tanta musica.
Cat vi trascinerà letteralmente nel suo mondo. Alla fine i suoi amici diventeranno i vostri amici e la sua storia sarà la vostra storia.




Titolo: Della sostanza dell'amore
Autore:  Biagio Veneruso
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 220
Ebook: 2,99
Trama:   A vent’anni, in piena crisi economica, Matteo conduce una vita “comoda”, fatta solo di svaghi, circondato da una schiera di amici a lui devoti e non ha particolari propositi per il futuro se non quello di continuare a divertirsi.
Un giorno assiste, per caso, ad un episodio inquietante che gli rivela una difficile situazione familiare, tale da mandare in frantumi quel microcosmo felice costruito anche grazie al benestare dei genitori.
Da quel momento il ragazzo inizia un percorso di cambiamento durante il quale conosce Flavia: l’amore per lei ha il potere di liberare la sua vera personalità che, però, nel tentativo di trovare una soluzione ai problemi di tutti, lo porta a commettere una serie di errori fatali. 
Matteo è costretto ad andar via, inizia una nuova vita ma, quando sembra che abbia trovato la sua dimensione, il richiamo del cuore lo costringe a fare i conti con un passato che, per vergogna e frustrazione, aveva frettolosamente accantonato.
Tornato a casa, riceve subito una notizia che proprio non si aspettava…



 Titolo:  Loving Donovan
Autore:  Mari Thorn e Anne Went
Editore: Self publishing
Genere:  Romance ironico
Pagine: 399
Prezzo:  9.99    Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Sei insistente! 
-Il mio curriculum preferisce l'espressione: 'professionale', signore.
-Sei esasperante! 
-Faccio solo tesoro degli insegnamenti ricevuti, signore.
-Sei una maledizione! 
-Evidentemente hanno ritenuto gliene occorresse una, signore. 
Cliff Brewster è il giovane e geniale erede di una famiglia dal recente passato nobiliare. Ha una mente brillante che lo ha fatto spiccare nel mondo degli affari e una ancor più brillante predisposizione a godersi la vita. 
Un mix esplosivo. Una preoccupazione non da poco per sua nonna, la temibile Lady Brewster. Come impedire che Cliff disperda il suo potenziale? Semplice, ponendogli accanto un 'tutor' che ne regoli l'esistenza. E chi meglio di un maggiordomo? Ma siamo nel terzo millennio e le donne hanno ormai conquistato ruoli che una volta erano appannaggio dei soli uomini. Così Lady Brewster ingaggia non IL, ma LA migliore "butler" d'Inghilterra. 
Ferrea e inflessibile, anche se dotata di una dolcezza nascosta, Greta Donovan avrà il non facile compito di contenere gli eccessi del giovane Brewster e Cliff ricambierà facendo di tutto per liberarsi di lei.
Persino Teddy, Charlie e Susan, gli inseparabili amici di Cliff, non riusciranno ad evitare di affezionarsi a Don, e quando lui scoprirà di poter essere migliore grazie al suo instancabile sostegno, sarà la fine per il loro strano rapporto di lavoro.
Don è spiazzata: può un datore di lavoro, diventato un amico, trasformarsi in qualcosa di più? 
E Cliff accetterà di cambiare? A che prezzo? 
Greta si rifiuta anche solo di pensarlo e Cliff dovrà dimostrarle di essere cambiato, ma la cocciutaggine di una temibile lady darà ad entrambi un'ultima e definitiva opportunità e alla fine... LOVING DONOVAN!



Titolo: Hale
Autore: Andrea Grady
Editore: Self publishing
Genere: Romance M/M
Pagine: 210
Ebook: 2,99
GRATIS con KU
Trama:    Quando Brian Weston si reca a casa dei Newton non si aspetta certo di imbattersi in uno stronzo arrogante, insolente e sfacciato che sembra odiarlo senza motivo. Quell'arrogante è Hale Newton, ed è anche il ragazzo più bello che Brian abbia mai visto. La convivenza a casa Newton risulta quasi impossibile, Hale sembra accanirsi contro Brian, ma tutto cambia una sera in un locale quando Hale, sotto una pioggia scrosciante, bacia Brian. Ma Hale non è solo un arrogante e viziato figlio di papà, ci sono ferite dolorose e profonde in lui, che porteranno Brian a volerlo aiutare. L'unico ostacolo è rappresentato da Hale stesso, dipenderà solo da lui se gettare o meno la maschera di cinismo che ha imparato ad indossare per nascondere le sue sofferenze e inquietudini. Brian capisce che quel ragazzo lo turba più di quanto dovrebbe, ma è deciso a non farsi abbattere dal suo caratteraccio, anche perché inizia a provare dei sentimenti contrastanti che lo lasciano turbato e confuso.





#0 Serie degli imprevisti
Titolo:  Quel bacio inaspettato
Autore:   Rujada  Atzori e Vanessa Vescera
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 143
Prezzo:  6.00    Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:    *** ATTENZIONE: Trattasi di un ROMANZO BREVE - Il principio della serie degli imprevisti ***
Alessia e Kevin non si conoscono eppure, per una serie di imprevisti, le loro strade si incroceranno, scontreranno, più volte.
Alessia è innamorata di Stefano e spera che la loro storia possa essere costellata dallo stesso amore che lega i suoi genitori da tempo. In verità, però, qualcosa negli atteggiamenti del suo ragazzo la mettono a disagio allontanandola.
Kevin è innamorato di Sabrina ma il loro è un rapporto morboso e litigioso pieno di insicurezze e gelosia.
Gli imprevisti sono come temporali estivi, non si sa mai quando si scateneranno ed è così che si ritrovano tutti in mezzo alla tormenta dei sentimenti proprio alle porte di Natale.
Tra gelosie, liti furiose e desideri inespressi i personaggi si ritroveranno tutti nella stessa casa e, a causa di un bacio inaspettato, tutte le carte in tavola si rimescoleranno.
Solo i sentimenti veri superano le tempeste e questo non è altro che l'inizio di un uragano che porta il nome dell'amore.
La serie degli imprevisti vi lascerà senza fiato, questo è solo il preludio di come tutto può iniziare.



#2 matchingscars serie
Titolo: Quanto dura per sempre?
Autore: Valentina Ferraro
Editore:  Les Flâneurs Edizioni
Genere:  New adult
Pagine: 484
Ebook: 3.99
Trama:  Quanto dura “per sempre” quando hai solo vent’anni? Quando tutta la tua vita ruota intorno a un’unica persona, cosa succede se la perdi dall’oggi al domani senza una spiegazione, senza nemmeno una parola?
Caterina è tornata a Roma, il suo anno di studi in Florida si è concluso e la sua vecchia vita l’attende a braccia aperte. Una vita che le va ormai stretta, in una città che non le appartiene più da troppo tempo. 
Sono passati due anni da quell’ultima serata passata in riva al mare con Benjamin Carter e, nonostante non abbia mai più avuto sue notizie, il ricordo del ragazzo che ha amato più di se stessa continua a opprimerla. 
Ricominciare da capo non è semplice ma un cambiamento è d’obbligo. È così che inizia l’avventura di Caterina in Canada: lontana da tutti, lontana dai ricordi e pronta a ricominciare una nuova vita. 
Conoscere nuove persone, trovare un lavoro, aprire il suo cuore e lasciarsi andare di nuovo all’amore sembra un’impresa impossibile, finché due occhi nocciola impertinenti la stendono al primo sguardo. 
Mai avrebbe pensato che il suo cuore malconcio avrebbe ricominciato a battere per un altro uomo: eppure eccolo là, Julian Steinfield, elegante, raffinato, maturo; e la desidera più di ogni altra cosa al mondo. 
Ma quando il passato bussa alla porta e ti piomba addosso come fosse un ciclone impazzito, qual è la cosa giusta da fare? Chiudere la porta senza guardarsi indietro o lasciarsi travolgere dalla sua forza?


Nessun commento: