venerdì 30 dicembre 2016

UNFORGIVEN Lauren Kate Anteprima

Carissimi Lettori, 
come ormai saprete dal virale trailer, il 26 Gennaio sarà nelle sale italiane il film Fallen, tratto dall'omonimo romanzo di Lauren Kate primo capitolo della amatissima serie Fallen uscita ormai parecchi anni fa. In questa imperdibile occasione, Rizzoli ripubblica l'intera serie ma soprattutto pubblica l'ultimo attesissimo capitolo: 
UNFORGIVEN!!!


Rizzoli

DAL 12 GENNAIO


UNFORGIVEN
 Se amarsi è il paradiso, inferno è stare lontani.
Lauren Kate

Collana: 
Genere: Urban Fantasy YA
Pagine: 420
Prezzo: 18.00
Ebook: 9.99
Già in preorder su Amazon, IBS e Mondadori


Trama

Sono trascorsi secoli da quando l’angelo caduto Cam ha detto addio a Lilith, strappandole il cuore, ma ancora non riesce a dimenticarla. Invidioso dell’amore perfetto di Daniel e Lucinda, decide di ritrovarla, ovunque sia. Così stringe un patto con Lucifero: ha quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia mai amato davvero. Se ci riuscirà, potranno vivere insieme, liberi; ma se non dovesse farcela, Cam rimarrà nell’Inferno per sempre, dove lo aspetta un posto speciale. È cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli ci apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.





Per quei pochi che ancora non avessero letto questa serie e lo volessero fare prima di andare al cinema, Rizzoli la riporta in libreria dal 12 Gennaio!


Il primo volume avrà la cover ispirata alla locandina del film.



Pagine: 400
Prezzo: 16.00       Ebook: 8.99
Trama:   In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a SwordEtCross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell'incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all'incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.



DALLE RIGHE AL CINEMA
DAL 26 GENNAIO NELLE SALE ITALIANE

GENERE: Fantasy, Drammatico, Thrille
REGIA: Scott Hicks
SCENEGGIATURA: Nichole Millard, Kathryn Price
FOTOGRAFIA: Alar Kivilo
MONTAGGIO: Scott Gray
MUSICHE: Mark Isham
PRODUZIONE: IF Entertainment, Mayhem Pictures, Silver Reel
DISTRIBUZIONE: M2 Pictures





Dopo parecchio tempo sarà un piacere rileggere il romanzo e 
vedere se la pellicola saprà rendergli giustizia. 


1 commento:

orologi rolex falsi ha detto...

Ad un attento esame, tuttavia, diventano Rolex replica evidenti i vantaggi di 50 anni di avanzamento della produzione. L'inserto replica orologi della lunetta è in ceramica nera lucida con segni di smalto, il cristallo è rolex falsi zaffiro antiriflesso e mentre il lume sul quadrante è in finta patina, è imitazioni rolex uno dei trattamenti di patina più leggeri, sottili e meglio eseguiti degli ultimi anni. Sul retro, tuttavia, è dove il nuovo "Ed White" si distingue replica orologi rolex siti sicuri davvero. La meraviglia della ruota a colonne del rinato Calibre 321 è visibile attraverso la vetrina rolex imitazioni di zaffiro.