mercoledì 2 novembre 2016

ESC RIVERE Nuova Collana Racconti Gratuiti Èscrivere Community

È con grande piacere ed entusiasmo che vi informo di questa nuova bellissima e gratuita iniziativa della Community Èscrivere!!! 
Una nuova collana di racconti gratuiti, il primo già disponibile sui maggiori store online. Avete un racconto da proporre, nel post trovate l'indirizzo a cui inviare il vostro scritto, che verrà valutato dallo staff di Èscrivere. Intanti leggiamoci il primo racconto horror della collana!




ÈSCRIVERE COMMUNITY PER SCRITTORI





NUOVA COLLANA RACCONTI GRATUITI 


È nata la nuova collana di racconti gratuiti a cura di È scrivere: ESCrivere. ESC sta a indicare una via di fuga dalla realtà, un immergersi in altri mondi, e richiama anche il nome del "marchio" di escrivere.com.  
Le prime sei uscite sono già in programma, ma chiunque voglia partecipare può mandare i propri testi a staff@escrivere.com mettendo come oggetto della mail: "Collana Escrivere".  
Nessun limite di genere o di battute. I racconti, se selezionati, verranno editati e pubblicati gratuitamente, quindi nessun corrispettivo è previsto per gli autori (così come per gli staffer del sito). 


I primi sei volumi sono già programmati, 
ma le selezioni sono ancora aperte, partecipate numerosi! 



IL PRIMO RACCONTO GRATUITO  È GIA' DISPONIBILE 
SUGLI STORE ONLINE



LA FIERA 
Dona quello che vuoi
Luna

Editore: È scrivere – auto pubblicazione 
Formato: ebook (epub, mobi) 
Lunghezza: circa 30 pagine 
Prezzo: gratuito 



Trama

Un carillon risuona in lontananza... 
La fiera di beneficenza a cui partecipa Bruno è un po' particolare: strani clown e loschi saltimbanchi fanno divertire la gente. Ma Bruno è avido ed egoista e a fine serata non dona un soldo. 
La mattina dopo, si sveglia e nota che qualcosa gli manca. Qualcosa che è sempre stato lì ma che ora, di colpo, è sparito. Cosa significa tutto questo? E perché continua a sentire la sinistra melodia di quel carillon?
Un breve racconto horror per cui potreste perdere... la testa!



Dal racconto


Quella notte si organizzò. Chiuse tutte le imposte e controllò per ben tre volte che non entrasse neanche un filo d’aria. Accese tutte le luci della casa, ma ugualmente serrò a chiave la porta della propria camera. Era illuminata a giorno: la plafoniera sul soffitto, la piantana a terra nell’angolo accanto allo specchio, le abatjour sui comodini. 
Nella stanza regnava il più assoluto silenzio. Bruno sedeva sul letto, un coltello in una mano, il termos del caffè nell’altra. Non si sarebbe dato per vinto, no, avrebbe atteso che...






Prossimamente in arrivo gli altri titoli della collana.

Se avete un racconto da proporre, scrivete a:

L'intestazione della mail dovrà essere questa: 
"Collana Escrivere"

Nessun commento: