giovedì 17 novembre 2016

DELRAI EDIZIONI Nasce una nuova e giovane Casa Editrice Anteprima

Ci siamo. Oggi nasce ufficialmente la DELRAI EDIZIONI, una giovane e promettente casa editrice che nasce sotto un firmamento di stelle. A tagliare il nastro sarà la sua fondatrice Malia Delrai che in questo progetto ha messo tutta se stessa, e lo ha dimostrato in questi mesi di preparazione dove ha condiviso con noi le sue emozioni e le sue aspettative. Ma quello che più ci ha colpito è il legame che si è instaurato con i suoi scrittori. Credo che questa casa editrice nasca sotto la stella giusta: il lavoro di squadra. E chi meglio di noi del blog può capire quanto sia motivazionale lavorare all'interno di un team?



DELRAI EDIZIONI




La Delrai Edizioni ha un obiettivo fondamentale, quello di mettersi a servizio degli autori per la realizzazione di un grande sogno: arrivare ai lettori e vivere con loro le storie narrate nei romanzi. La nostra casa editrice vuole ascoltare, capire e così cercare di soddisfare le esigenze prima di tutto dello scrittore e poi del lettore, verso un nuovo tipo di fare editoria, che si basa sulla possibilità di creare insieme un patrimonio di passione e volontà che non si limita soltanto all’aspetto commerciale, ma anche culturale e umano. Per questo siamo nati e non abbiamo intenzione di arrenderci nonostante le difficoltà. 


Le collane della neonata casa editrice hanno nomi di stelle:


Mira significa “meravigliosa”. È stata scelta per rappresentare la collana del romance

Algol significa “diavolo” o “demone”.  È stata scelta per rappresentare la collana del distopico

Eltanin significa “drago” e deriva dall’arabo. È stata scelta per rappresentare la collana del fantasy.

Seirios significa “ardente” o “scottante”. È stata scelta per rappresentare la collana dell’erotico.

Gemma è un nome latino, fa riferimento alla preziosità. È stata scelta per rappresentare la collana del retelling proprio perché i classici del passato sono un tesoro da conservare e riproporli in chiave moderna è interessante e immaginoso.

Nebula significa “nuvola” o “nebulosa” denotava la galassia. È stata scelta per rappresentare la collana dello steam-punk  perché nel genere i confini tra presente, passato e futuro non esistono più, tutto si fonde per creare un universo incredibile.


Lesath significa “morso velenoso” o “aculeo”.  È stata scelta per rappresentare la collana del thriller perché le storie che intrattengono con la loro suspense e il loro pathos attraggono con violenza il lettore, pungendo la sua curiosità.



IL 17 NOVEMBRE 
DELRAI EDIZIONI 
sbarca sugli store online e nelle librerie
con i primi titoli









#1 serie How to Disappear Completely (Autoconclusivo)
Titolo: Apri gli occhi e comincia ad amare
Autore: Elle Eloise
Genere:  New adult
Collana: Mira
Pagine: 468
Prezzo: 16,50 (ediz. deluxe librerie e store online);
9,90 (ediz. economica su Amazon)
Ebook:  2,99
ISBN: 9788899960025
Trama:   Un destino che non ha scelto e la vita che le scivola tra le mani: questa è Sara. Andare via è l’unica cosa che conta per lei, lontano, fuori dall’Italia, in un luogo che non le susciti brutti ricordi, privo di giudizi. Così, seduta al tavolo di un pub austriaco, i suoi occhi incontrano quelli verdi di Isaak, e si chiede com’è possibile che un ragazzo possa avere un sorriso così letale e un aspetto altrettanto attraente. Lui, di certo abituato ad avere qualsiasi ragazza, non una che ha mille piercing sulla faccia e il trucco pesante sugli occhi, soprannominata Calimero dagli amici. Eppure Isaak sembra leggerle dentro, riesce a farle sentire emozioni che Sara credeva sopite, impossibili da riprovare. Lui la fa sentire di nuovo viva e la trascina piano piano in un vortice di delicata passione e amore che le ridona speranza. Perché Sara ha un’anima e un corpo feriti, ma Isaak riesce a guardare oltre la patina che si è costruita, raggiungendo il suo vero io.
Un sentimento che infrange barriere apparentemente insuperabili, dove un ragazzo e una ragazza si incontrano, si capiscono, si cercano e provano insieme a unire le loro anime, per superare qualsiasi ostacolo. Quando la vita non fa che accoltellarti, allora dovrà essere qualcos’altro a salvarti: l’amore, quello vero.


L'autrice

Elle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. Apri gli occhi e comincia ad amare è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, il primo autoconclusivo della serie How to Disappear Completely. Puoi seguire l’autrice su Facebook (Elle Eloise) o sul sito web whoiselle.com






Titolo: Ribelle
Autore: Cristina Zavettieri
Genere: Historical romance
Collana: Mira
Pagine: 550
Prezzo: 16,50 (ediz. deluxe); 9,90 (ediz. economica su Amazon)
Ebook: 2,99
Trama: Napoli, 1795
ISBN:  9788899960056
Un ribelle e un’anticonformista. Federico Dalla Croce è un uomo dal carattere impossibile e dalla sensuale bellezza. Figlio illegittimo del re di Napoli, non crede ai suoi occhi quando Bianca di Albano lo infilza con una freccia per rimetterlo al proprio posto. Come osa sfidarlo? Dal canto suo, Bianca non ha mai conosciuto un nobiluomo tanto arrogante, capace con un solo sguardo di irritarla. Attraente, ma privo di ogni morale. Lei sa che non potrà mai appartenergli.
Tuttavia la passione esplode e i due si ritroveranno ad affrontare un matrimonio di convenienza. La lotta ha inizio: la tentazione di cedere è forte, ma l’orgoglio di più. Sembra quasi che l’amore non sia sufficiente ad appianare le divergenze delle anime ribelli.
Un romanzo dove la tensione erotica riesce a trasportare il lettore nella storia per fargli vivere il fuoco di un’emozione totalizzante, che lo lascerà senza fiato.

L'autrice

Cristina Zavettieri è nata nell'estremo sud della bella Calabria ventotto anni fa. Ama tutto ciò che la ispira e la fa sentire viva: l’arte in generale, il disegno, la lettura e la scrittura. L’animo sognatore e sensibile le ha permesso di non abbandonare mai la creatività e di rimanere a contatto con la natura amandone ogni aspetto. Adora la buona musica che le permette di immergersi nel suo mondo fatto di tantissime sfumature colorate. Ribelle è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, ma non la prima opera in cui si è cimentata e con cui si è fatta conoscere nel web. Il futuro per Cristina? Tanti nuovi romanzi per i suoi lettori e, ovviamente, un nuovo colore per la sua vita. 



La trilogia di successo Piacere russo, riproposta in un unico volume: Potrei morire di te, Vorrei vivere di te, Tutto di te. Perché l’amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.

Titolo: Di te (Trilogia Piacere Russo)
Autore: Malia Delrai
Genere: Dark romance
Collana: Seirios
Pagine: 600
Prezzo:  19,90 (ediz. Deluxe); 15,60  (ediz. economica Amazon)
Ebook: 5,99
ISBN: 9788899960063
Trama:  Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d’albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell’uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L’attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l’amore e non ammette un rifiuto.  Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo.




La trilogia Piacere russo dal punto di vista di Roman, riproposta in un unico volume: Roman, Alex e Nevskij. Perché l’amore riesce ad annullare qualsiasi peccato, anche quando pesa come un macigno sul cuore di un uomo. 


Titolo:  Roman (Trilogia Piacere russo)  
Autore:  Malia Delrai
Genere: Dark romance
Collana: 
Pagine: 600
Prezzo:  19,90 (ediz. Deluxe); 15,60 (ediz. economica su Amazon)
Ebook:  5,99
ISBN: 9788899960087
Trama:   Lui è un mafioso russo, un uomo senza valori, un capo privo di morale. Non esistono mezze misure in un’esistenza fatta di eccessi, il suo unico punto fermo sono i Lupi di Tambov, gruppo criminale di San Pietroburgo. Quando i suoi occhi incrociano quelli di una ragazza indifesa, venduta da trafficanti, decide d’impulso di comprarla e di farla sua. Ma nella vita di Roman Aleksandrovic Nevskij non c’è posto per l’amore, perché è un sentimento che non conosce e non saprebbe come gestire. Il passato torna a galla e lo ferisce con la lama di ricordi terribilmente vivi. Lei lo guarda come se si aspettasse da lui qualcosa di più, lo fa sentire nudo e sguarnito, nonostante sia uno degli uomini più potenti di tutta la Russia, e lo ama come non è mai stato amato, perdonandogli ciò che nessun essere umano potrebbe riuscire a perdonare.

L'autrice


Malia è… be’, Malia. C’è poco da dire su di lei, la si deve conoscere a fondo per poterla definire in qualche modo: un po’ Pippi Calzelunghe, un po’ Cartesio, con un pizzico di Casanova e Saffo, mista a Baci Perugina. La sua vita è un continuo combattere contro le tentazioni del cibo e del comprare libri, ne è fortemente dipendente, e non esclude in futuro di poter aprire un gruppo di golosi anonimi e lettori indomiti. Un suo serio problema è scegliere tra scrittura e lettura, ma ha risolto in fretta aprendo una casa editrice: la Delrai Edizioni.


QUI LE LIBRERIE ONLINE DOVE POTETE TROVARLI:

UNILIBRO
(a breve aggiungeremo anche gli altri links)


Questi gli indirizzi SOCIAL della casa editrice:




Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO a tutta la casa editrice DELRAI !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per questa presentazione accurata. Grazie per il tempo, per la stima. Non lo sottovaluto.

Unknown ha detto...

Davvero una bellissima presentazione!

Unknown ha detto...

Sembrano tutti romanzi interessantissimi... Ma saranno disponibili anche su kobo o kindle?