lunedì 14 novembre 2016

ANIMALI FANTASTICI - Concorso UCI Cinemas e HCI Riporta gli animali nella valigia

Mi mancano solo due animali e la mia valigia sarà al completo.
No, non sono una che maltratta gli animali, ma una che forse non riesce a crescere e non resiste davanti a certe iniziative.
Sto parlando del concorso organizzato da UCI Cinemas in collaborazione con HarperCollins Italia e altri partners come Coming Soon e FunWeek. Un concorso divertente, dove dovrete cercare gli Animali fantastici e riportarli dentro la vostra valigia. Come fare? Leggendo le semplici regole e cominciando la caccia all'animale.

UCI Cinemas
HARPERCOLLINS Italia



Partecipa al concorso 

UCI CINEMAS – ANIMALI FANTASTICI 
Dal 3 novembre al 5 dicembre 2016


Dal 17 novembre Animali Fantastici E Dove Trovarli vi aspetta al cinema. Con UCI Cinemas potrete tornare a immergervi nel mondo della magia da veri protagonisti e affiancare il famoso magizoologo Newt Scamander nella ricerca degli animali fantastici.




Dalla valigia di Newt sono scappati alcuni animali fantastici e la tua missione sarà quella di aiutare Scamander a recuperarli. Armati di bacchetta magica e corri a cercarli, più ne riuscirai a recuperare e più alta sarà la tua ricompensa!



Le creature magiche si sono nascoste tra le pagine dei loro siti web preferiti e perfino nel mondo dei non-maghi, trovando un perfetto nascondiglio nei foyer degli UCI Cinemas. Clicca sulle immagini animate che troverai sui siti oppure scansiona il QR code dei poster nelle sale UCI, in questo modo potrai riportare gli animali nella valigia.

Che cosa aspetti? Ogni volta che recupererai un animale fantastico la tua valigia, si riempirà di magia e potrai partecipare all’estrazione finale dei premi!

Ad esempio, se trovi tutti gli animali magici partecipi all’estrazione del viaggio e di tutti gli altri premi, se trovi 5 animali magici partecipi all’estrazione del cofanetto Harry Potter Home Video, dei Kit Gadget, del libro La magia del film e dell’album Personaggi e luoghi magici da colorare.



Grazie alla collaborazione di HarperCollins Italia, Comingsoon, Funweek, UCI Cinemas e Tom’s Hardware gli animali fantastici hanno trovato un luogo in cui nascondersi e dovrai essere abile nel scovarli sui loro siti. Inoltre le creature disperse nel mondo reale sono all’interno degli UCI Cinemas perciò per catturarle non ti resta che correre in sala!

Questi gli altri siti dove si nascondono gli animali magici:

- UCI Cinemas www.ucicinemas.it
- HarperCollins Italia www.harpercollins.it/
- Comingsoon www.comingsoon.it/
- Tom's hardware www.tomshw.it/
- Funweek www.funweek.it/


Collegati a trovaglianimalifantastici.ucicinemas.it per scoprire di più!

Leggi QUI il Regolamento del Concorso.



ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI
Dal 17 Novembre negli UCI Cinemas. 



Animali fantastici e dove trovarli è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”.
Animali fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.









Nel sito pottermore.com trovate dei racconti collegati al film 





Ma prima di andare al cinema... 

Visitate la pagina di 
HarperCollins Italia 
dove troverete i titoli  legati al film:





Nessun commento: