domenica 17 luglio 2016

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #102

Il weekend è quasi finito, ma vi lascio comunque ai titoli self tricolore di questa settimana.
Buona Domenica e rilassanti letture!






RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE






Titolo:  Al primo sguardo
Autore: Anna Loveangel
Editore: Selfpublishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 177
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  “Non sono stata baciata dalla Dea Bendata in nessun campo. Ma arrendermi non fa parte di me. Ho deciso di combattere, di affrontare ogni ostacolo con la giusta dose di autostima. Amo New York, sono libera e lavoro nel locale di mia cugina, dove ho trovato una grande famiglia. Be' ho trovato anche altro. Un uomo presuntuoso, antipatico, irritante e selvaggio. Un collega che mi attira e mi fa sentire "diversa". Un uomo che ha sicurezza, fascino e sensualità. Jason, il mio personale orgasmo; uno che ha tanto da mostrare. Per capirlo ci vorrebbe un dizionario o forse mi basterebbero le istruzioni per l'uso. Meglio quindi che io, Annie, decida di non pensare a quello che mi nasconde e viva. Sì, questa è la scelta giusta. Anche se, paranoica come sono, avrò perennemente paura di sbagliare.” 




Titolo:  Non posso esistere senza di te
Autore: Virginia dell'Amore
Editore: Selfpublishing
Genere: Historical romance
Pagine:  259
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:   Inghilterra, 1814. È una gelida notte di novembre, nel Northumberland, quando Ophelia Northon, sedici anni, lunghi capelli rossi, un’aria da folletto e un’anima romantica, sgattaiola fuori dalla sua camera in segreto. Il batticuore del primo amore la accompagna mentre raggiunge Joshua, il ragazzo dei suoi sogni, in procinto di partire per un paese lontano. Intende fargli un giuramento, assicurargli che lo aspetterà fino al suo ritorno, e donargli se stessa come pegno della propria promessa. 
Purtroppo non arriva a destinazione: lungo la strada, un incidente imprevisto infrange ogni suo sogno, trasformando le speranze in chimere. Per giunta, il responsabile della sciagura che si abbatte sulla sua vita è qualcuno che lei già detesta: Lord Philip Percy, nipote ed erede del conte di Alnwick, un ragazzo arrogante, superbo e scontroso. 
A distanza di otto anni da quella tragica notte, Ophelia è una giovane donna disillusa che vive isolata in un remoto villaggio scozzese. Non ha mai smesso di pensare a ciò che è accaduto, immaginando la vita desiderata insieme a Joshua e detestando Philip con tutta l’anima. 
Ma cosa accade se il destino decide di rimescolare le carte? 
Inaspettatamente, in forza di una strana disposizione testamentaria, Ophelia deve tornare in Inghilterra. Ad Alnwick si ritrova ad affrontare i fantasmi del passato: incontra di nuovo Joshua, appena rientrato dall’America, e Philip, ormai diventato conte, sempre più sprezzante e perfino più detestabile di quando era ragazzo. Riuscirà, Ophelia, a colmare il tempo perduto, recuperando i propri sogni, nonostante le profonde ferite impresse nella sua anima e nel suo corpo? 
E se, nel frattempo, i sogni fossero cambiati? Se l’amore, quello vero, avesse altri progetti per il cuore? 
Un romanzo sul valore delle prime impressioni, sul senso di colpa, il perdono e il riscatto. La storia di una passione fortissima e di un sentimento assoluto che travalica il tempo e l’apparenza. 




 Titolo: Oltre ogni limite
Autore: Simona Liubicich
Editore: Selfpublishing
Genere: Giallo storico
Pagine: 136
Prezzo: 1,99
Trama:  San Francisco, 1905 
Per Philippa Green, il suo lavoro di investigatrice è tutto, la sua indipendenza di donna, l'aria stessa che respira. Nonostante la sicurezza apparente, il suo cuore è stato spezzato dall'unico uomo che abbia amato davvero: Clive Anderson, capo della Divisione Investigativa di San Francisco. 
Adesso, una serie di omicidi la costringono a lavorare fianco a fianco con lui e Phil dovrà lottare contro se stessa per rifiutare quella passione che la divora, mentre uno spietato assassino si aggira nell'ombra a caccia delle sue vittime. 
E lei potrebbe essere nel suo mirino..




Titolo: Il sogno che ho di te
Autore: Emanuela Aprile
Editore:  Selfpublishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 314
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:   Eleonora si trasferisce inaspettatamente lontano dalla sua amata Genova per sfuggire ai propri demoni. Affrontare una nuova sfida all’interno di una comunità per minori non è affatto semplice ma la donna non si arrende facilmente, non dopo ciò che ha vissuto. Il destino le regala una seconda possibilità e la giovane psicologa non vuole affatto sprecarla. Monopoli è una città splendida che la colpisce a primo impatto. I colori surreali e i paesaggi mozzafiato l’affascinano immediatamente proprio come il giovane ragazzo dagli occhi azzurro mare che incontra casualmente in un pub. 
Alessio, di giorno un affermato Sergente della Guardia Costiera e di sera un affascinante e galante ‘latin lover’, conoscerà finalmente l'amore vero, al contempo travolgente e dannatamente doloroso. Quell'amore per il quale si navigano mari inesplorati senza paura, quel sentimento che la burrasca mette a dura prova fino all'arrivo del sole benevolo. 
Dal primo sguardo tra i due nasce un forte legame ma le difficoltà sono dietro l'angolo; il passato di Eleonora tornerà a galla mettendo a dura prova il loro sentimento. 
Riusciranno a resistere alla burrasca? Complici una bambina dolcissima, il potere dello zucchero a velo ed una zia invadente, ecco a voi “Il sogno che ho di te”, una storia profondamente delicata che intreccia sentimentale e drammatico regalando una nuova speranza alla dolce Eleonora. 




 Titolo:  Regalami un istante
Autore: Doranna Conti
Editore: Selfpublishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 308
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Essere una donna indipendente e in carriera è sempre stato il sogno nel cassetto di Amber. 
Finalmente è la proprietaria di un ristorante insieme alla sua migliore amica Liv, proprio al centro di New York. 
Eppure dopo un po’ le cose iniziano a non andare più per il verso giusto, a causa del suo piccolo vizio di voler tenere tutto sotto controllo. 
Quando Liv decide di intervenire e assume di nascosto un nuovo chef per rilanciare le sorti del locale in declino, per Amber iniziano i veri problemi. 
Riuscirà a sopportare l’invasione di questo affascinate sconosciuto nel suo piccolo mondo, che fino a ora credeva invece perfetto? 
A volte, anche un incontro imprevisto può trasformarsi in qualcosa di travolgente, ma solo per chi riesce a guardare con gli occhi del cuore.





Titolo:  Violet. Anime incomplete
Autore: Elena Munaretto
Editore: Selfpublishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 227
Prezzo: 0,99
GRATIS con KU
Trama:  Bradley è un giovane e promettente avvocato, ha una vita scandita da lavoro, ambizione, donne e amici e nulla sembra distrarlo nella sua cavalcata verso il successo finché, in una mattinata rocambolesca incontra lei. Troppo giovane, troppo bella, troppo spaventata, troppo fragile… 
E tutte le sue sicurezze vanno in pezzi, il suo mondo certo e stabile, il suo destino brillante e già segnato. Perché quella giovane creatura di cui non sa nulla, nemmeno il nome, gli entra sotto la pelle, piccoli aculei che si infilano tra le pieghe arrivando al cuore. E nulla sarà più lo stesso… 
Mille domande lo perseguitano. Nessuna risposta. 
Perché una giovane ragazza vive nascosta tra i corridoi della metropolitana di New York? 
Perché nessuno conosce la sua storia, il suo passato e ciò che l’ha portata lì? 
Ma soprattutto perché un uomo intraprendente e brillante, dopo averla incontrata per caso, mette a soqquadro la sua vita per ritrovarla e scoprire qualcosa di più su di lei? 



Titolo:  Prima che tu dica noi
Autore:  Laura Pellegrini
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 310
Prezzo: 2,99
GRATIS con KU
Trama:   Amare è un po’ come morire, diceva qualcuno. Morire 
per qualcuno, è amare, ma quanto si è disposti a mettersi in gioco per amore? 
Lucio questo non lo sa, non lo ha mai capito. Lui, da buon soldato, ha sempre solo combattuto le guerre che il mondo gli ha imposto, senza chiedere, a testa bassa. Ma il nuovo incarico affidatogli, delicato e difficile come quello della scorta, lo porterà a fare i conti con un se stesso diverso, sconosciuto e a trovare lo specchio dei propri turbamenti negli occhi dell’unica donna più sbagliata e pericolosa che lo metterà di fronte alla sua vera natura. 
Sesso, potere, segreti, intrighi, decisioni da prendere. 
E la guerra allora diventerà interiore, il sesso l’arma più letale e le parole deflagrazioni



Titolo: Inganno mortale a Manhattan. Vol. 4
Autore:   Brenda Mill
Editore: Selfpublishing
Genere: Dark romance
Pagine: 267
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama: Nessun riscatto. Nessuna possibilità. L'amore diventa odio. Il buono si trasforma in cattivo. Colpevole o innocente? Un' unica certezza. Daniel Green non è morto. Purtroppo per chi ha ostacolato in ogni modo la sua unione con Phoebe Stone, è proprio così. Un padre senza figli, un marito senza moglie, un magnate senza industrie. Non c'è nulla di più terribile per macchiare una coscienza ormai dannata. E se niente è come sembra, meglio prepararsi. Lord Black sta per tornare e lasciare un segno indelebile nella vita di ognuna delle persone che l'hanno ostacolato. Dereck Moore, dal suo canto, non si lascerà di certo intimorire proprio nel momento in cui rischia di ottenere un potere molto più grande di lui. I ricchi e i poveri si confonderanno. I giovani si uniranno agli adulti. Vecchie conoscenze usciranno di scena in maniera clamorosa. Tutti o quasi... avranno la propria rivincita. Ma a quale prezzo? Quanto ancora dovranno pagare? Il lieto fine non esiste, è solo una leggenda, mettetevelo bene in testa. Lo sanno molto bene i coniugi Green, lo sapete anche voi... Perché se c'è un unico sentimento che vale la pena inseguire nonostante tutto il dolore che esso stesso può generare, è l'amore. Quello onesto e sincero, desiderato e ostentato, che può vincere qualsiasi ostacolo compresa la morte...
Questo romanzo fa parte di una serie che deve essere letta nel seguente modo: 
1°volume: Inganno globale 
2° volume: Inganno fatale 
3° volume: Inganno letale 
4° volume: Inganno mortale.
AVVERTENZE:
Per la drammaticità e la complessità degli argomenti trattati in questa serie, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. In tutti i romanzi che la compongo, infatti, sono presenti abusi e soprusi di ogni tipo con sfumature dark.





Titolo:  Il respiro del cuore
Autore:  Silvia Rossi
Editore: Selfpublishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 285
Prezzo: 1,98
GRATIS con KU
Trama:   Come si fa a far respirare il cuore? A non farlo battere solo automaticamente, TumTum Tum?
Ginevra e Andrea stanno per sposarsi. Sono insieme da otto anni e sono apparentemente felici e innamorati.
Fino a quando Ginevra, durante un improvviso viaggio di lavoro nella Repubblica Dominicana conosce Alex, bellissimo ed enigmatico che nasconde un animo tormentato e segreti che l hanno portato a diffidare dell' amore.
Complice la fantastica cornice tropicale, la passionalità del popolo latino e il fascino misterioso di Alex, Ginevra si troverà a dover compiere una scelta molto importante che potrebbe cambiarla per sempre.



Nessun commento: