venerdì 8 aprile 2016

QUELLA STELLA BRILLA SOLO PER NOI Marco Canella Recensione

Marco Canella torna alle origini scrivendo un racconto che parla di nuovi amori e nuove speranze per il futuro. Dopo una breve sosta nel mondo del romance erotico, la sua penna si avventura ancora una volta nel romanticismo, regalandoci una storia piacevole e tonificante, ottima per trascorrere un'oretta lontano dallo stress.



DELOS
QUELLA STELLA BRILLA SOLO PER NOI
MARCO CANELLA

Casa editrice: Delos Digital
Collana: Passioni romantiche
Genere: Romance
Ebook: 1.99€





Trama



L’amore è magia, ma a volte è anche tormento…
Giada è appena uscita da una lunga storia d’amore con Mirko. Una storia che l’ha fatta soffrire, perché lei, oltre ad amarlo, si era prefissata l’ambizioso obiettivo di riuscire a cambiarlo. Lui, infatti, è un uomo violento ma allo stesso tempo fragile, che quando viene colto da un raptus si sfoga su di lei.
Con l’aiuto di Monica, la sorella, e di Marzia, la migliore amica, Giada cerca di voltare pagina.
In discoteca conosce Matteo, un amico di Marzia. Il primo appuntamento, però, si rivela un disastro. Lui la fa incavolare con un discorso insensato. Lei, presa dalla rabbia, se ne va.
Fuori dal locale trova Mirko, che li aveva inseguiti. La serata si trasforma in un incubo.
Riuscirà Giada a salvarsi dalle grinfie del suo ex? Riuscirà a ricominciare da capo, trovando finalmente il vero amore?


Opinione di Sybil



Non sempre romanzi di trecento pagine sono la soluzione migliore per rilassarsi. A volte si ha bisogno anche di una semplice e breve fuga dalla realtà,  una deviazione di percorso di qualche ora in grado di riportarci poi in carreggiata, frizzanti e ripuliti! I racconti di Marco Canella è questo che fanno, ci rubano un'oretta, due al massimo e durante quel lasso di tempo ci aiutano a ristabilire l'ordine nel caos delle nostre giornate, rispendendoci freschi e pimpanti al centro della vita quotidiana. 
In questo nuovo racconto l'autore ci parla di Giada che, dopo una burrascosa storia con un uomo dalla mano veloce, cerca di ricostruirsi una nuova vita, ripartendo da zero. Con l'aiuto della sua migliore amica e di sua sorella, scoprirà che intorno a lei esiste ancora un mondo di opportunità e che l'amore non è un miraggio ma esiste per davvero ed è molto distante da quello che si è trovata a vivere fino ad oggi. Riuscirà a staccarsi da quell'uomo che le ha distrutto l'anima e l'autostima? Chissà, forse dietro l'angolo si nasconde qualcuno pronto a farla sbocciare.....

Se siete in pausa pranzo, in fila alla posta, in attesa davanti al PC che non vuole collaborare, concedetevi questa breve sosta...la vostra giornata cambierà di certo colore!




L'autore

MARCO CANELLA nasce a Copparo (FE) nel 1979, e vive a Tresigallo (FE). Nel 2012 ha vinto il concorso La Città del Principe di Carignano (TO), con il racconto Anche gli angeli portano le scarpe, e per quattro anni consecutivi, dal 2011 al 2014, si è aggiudicato il premio delle Unità produttive dell’industria e dell’artigianato, con altrettante prose in versi. Ha collaborato con il quotidiano La Nuova Ferrara e con l’associazione Borghi Autentici d’Italia. Con Delos Books ha pubblicato racconti in diverse antologie. Con Delos Digital ha pubblicato Baciati dalla luna e Magia alle terme  usciti in Passioni Romantiche, e Il Bodylover e Ritorno in paradiso usciti in Senza Sfumature.

1 commento:

Marco Canella ha detto...

Grazie infinite a Sibyl e a tutto lo staff per questa bellissima recensione! :-)