sabato 26 marzo 2016

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #87

Per la grande gioia delle amanti della saga R.I.G. (me compresa!) di Liliana Marchesi, è uscito il capitolo conclusivo, il tanto atteso Germoglio!  Torna anche Christiana V con un nuovo romanzo consigliato da Charlotte. Questo week ci sono diverse proposte che sono certa attireranno la vostra attenzione. Ricordo che molti dei titoli possono essere letti gratuitamente con l'abbonamento Kindle Unlimited!!!
BUONA E SERENA PASQUA LETTORI !!!





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE







#3 Saga R.I.G. 
Titolo:  Germoglio
Autore: Liliana Marchesi
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance distopico
Pagine: 221
Prezzo:  2,99  (cartaceo: 11,44)
Trama:   Capitolo finale della Saga che ha tenuto con il fiato sospeso i Lettori amanti del genere Distopico, ma non solo, che si sono lasciati coinvolgere dall'appassionante storia d'amore fra Kendall e Trevor. Una storia d'amore complessa, tormentata e ostacolata da un governo il cui unico scopo è quello di trasformare l'intera umanità in un'accozzaglia di burattini. 
Brooklyn. 
Kendall è finalmente riuscita a fuggire dalla sede principale del Mind, dove Axel la teneva prigioniera con l'aiuto di una Manipolazione mentale. 
Ma ora che il suo passato è riemerso, come affronterà il presente e il terribile futuro che l'attendono? 
Gli Orfani residenti al Mausoleo cercheranno di addestrarla, e Trevor, che con lei sarà il più duro di tutti, farà il possibile per aiutarla a entrare in contatto con la propria Radice. 
Ma tutto questo sarà sufficiente? 
"A volte nella vita ci sono momenti in cui per vincere... bisogna perdere". 
Un finale che vi farà riconsiderare ogni singolo personaggio. E fino all'ultima pagina ricordatevi che... tutto può ancora succedere! 




#1 Imbalance saga
Titolo:  Imbalance
Autore:  Valeria Diurno e Luisa Scrofani
Editore:   Selfpublishing
Genere:  Urban fantasy
Pagine: 274
Prezzo:  2,99
GRATIS con Kindle unlimited
Trama:    Aylin ha ventidue anni, è bella, brillante e, seguendo le orme del padre, studia alla Columbia University di New York per diventare un architetto di successo. Katy e Stephanie sono le sue migliori amiche. La prima studia al college mentre la seconda gestisce un bar a San Francisco, dove tutte e tre sono cresciute. 
L'estate è alle porte e, dopo mesi di studio lontana da casa, Aylin torna in città. Il suo programma per l'estate prevede tanto divertimento con le amiche ma anche una buona dose di lavoro. Deve infatti portare a termine un progetto per l'università insieme a Samuel, un affascinante compagno di studi che passerà con lei parte delle vacanze estive. Quello che Aylin non sa è che la sua vita sta per cambiare, svelando un enorme segreto legato alla sua nascita e alla sua vera natura ma anche alla verità sul nostro mondo, creato e regolato dalle forze sovrannaturali di creature misteriose: i Seraphim e i Nephilim.



Titolo:  Sangue alieno
Autore: Monica Serra
Editore: Selfpublishing
Genere: Fantascienza
Pagine: 34
Prezzo:  0.99
GRATIS con Kindle unlimited
Trama:     Sulla stazione orbitale OSS, l’officina di Roland è il posto in cui i viaggiatori intergalattici si fermano quando hanno bisogno di pezzi di ricambio. Dopo tanti anni, Lyna Konor sbarca nuovamente su OSS, con i ricordi di un passato che ancora brucia nel cuore e nell’anima. Questo è il racconto di quello che le accadde.




Titolo:   Pelle di parole
Autore: Angela Gagliano
Editore: Selfpublishing
Genere:  Narrativa
Pagine: 18
Prezzo: 0.99
GRATIS con Kindle Unlimited
Trama:   Il silenzio bussò alla mia porta. Lo feci accomodare, ma misi le cose in chiaro: non c'era cibo, il caffé sapeva di muffa e le sigarette erano mie. 
Il telefono cellulare giaceva muto sulla pila di libri, intatta da settimane. Leggere mi stancava. Gli acari si moltiplicavano in colonie sui ripiani. Persino il rubinetto della vasca aveva smesso con il suo plic, plic, plic. Avevo staccato il citofono, scampando all’incombenza di dover aprire il portone agli addetti alle consegne. 
Tutto andava a meraviglia, poi finirono le sigarette.




 Titolo:  Con un pizzico di fantasia... E anche un po' di magia
Autore:  Daniela Perelli
Editore: Selfpublishing
Genere:    Romance fantasy
Pagine:  162
Prezzo:  GRATIS
Trama:  Sofia Preziosi è una giovane ragazza torinese che lavora in un call center. Ha un rapporto davvero speciale con le sorelle Giulia e Alice, la migliore amica Miriam e la sua gatta Isotta. Appassionata lettrice di storie d'amore struggenti, decide un giorno di provare a scriverlo lei un romanzo. Da quel momento, però, comincerà a percepire strane sensazioni che la faranno sentire in totale connessione con Nathan, nonché personaggio principale del suo romanzo. Anche il ritrovamento di un libro antico lasciato alle nipoti dalla nonna sarà complice di strani avvenimenti e farà scoprire loro qualcosa di cui non erano a conoscenza...





NUOVA EDIZIONE
Titolo:  Scegli me
Autore: Deborah Desire
Editore: Selfpublishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine:  234
Prezzo: 2,99
GRATIS con Kindle Unlimited
Trama:    NUOVA EDIZIONE: contiene i capitoli dal punto di vista di Andrea. 
Innocenza ha ventinove anni e una particolare avversione per le relazioni durature. Ama essere indipendente e l'unica creatura che ammette nel suo piccolo monolocale per più di una notte di seguito è Sweet, una gatta siamese che, in fatto di maschi umani, condivide la sua stessa idea. 
L'ultima persona che si aspetta di incontrare al tavolo dei single al matrimonio della cugina è Andrea Gentile. Alto, fisico asciutto, occhi verdi e capelli neri, un ottimo partito se non fosse stato per il suo carattere arrogante. Innocenza non lo sopporta dagli anni di superiori e la sua opinione non migliora quando lui la bacia senza preavviso di fronte alla madre che da anni sogni per lei nozze principesche. 
Sembra che Andrea voglia che tutti pensino che loro due sono a un passo dal matrimonio, ma Innocenza non può non chiedersi perché dopo averla presa in giro per anni voglia proprio lei quando potrebbe avere qualunque donna.




Taste&Love Vol. 1
Titolo:  Un assaggio di te
Autore: Angela Serra Giulianini
Editore: Selfpublishing
Genere:    Narrativa rosa
Pagine: n.d.
Prezzo: 0.99
GRATIS con Kindle Unlimited
Trama:  Due amiche per la pelle, Meris e Amanda, fondano, in un paesino sulle colline romagnole, un'accademia di cucina. Per pubblicizzarla vengono invitati quattro giovani chef, i quali terranno dei brevi corsi culinari. 
Meris, abile cuoca col bernoccolo per gli affari, ha pensato bene di scovare degli chef non solo giovani, ma dotati di fascino e prestanza fisica. Il primo affollato corso è tenuto da Massimiliano Fabbri, proprietario di un noto locale a Milano Marittima specializzato in finger food. 
La professionalità, la bellezza e la simpatia del giovane chef attirano molte donne, ma lui pare avere occhi solo per Amanda. 
Massimiliano, detto Max, è delicato nei suoi approcci, ma la ragazza ha paura di soffrire e cerca di tirarsi indietro. 
Quando sembra che Amanda stia cominciando a fidarsi del giovane chef, gli eventi della vita li travolgono e li allontanano. Ci sarà un lieto fine per Max e Amanda? 

“Un assaggio di te” è il primo romanzo della serie “Taste&Love”, ognuno con protagonista maschile uno chef, un menù e un amore. 
In ogni storia i denominatori comuni saranno la passione per la cucina e l'amore. 
Ogni romanzo è auto conclusivo e conterrà i link che vi porteranno alle ricette della vera Meris e nel suo blog Vaniglia e Cannella. Altre ricette le troverete nelle ultime pagine dell'ebook.




Recensione di Charlotte: QUI
Titolo:  Crudele come il sole
Autore: Christiana V.
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine:  191
Prezzo: 1,99 (cartaceo 12,00)
Trama:  Credeva di poter ottenere tutto... 
Rampollo di una ricca famiglia milanese e proprietario dell'azienda Prism Light, Jacopo Maria Ferrante è un uomo arrogante e ambizioso. Nella vita non ha mai dovuto conquistare nulla ma ora combatterà per realizzare la sua vendetta. 
... ma la sua anima non era in vendita 
Quando Clizia Diamare scopre l'esoso debito contratto dal padre non immagina il prezzo del riscatto: per un anno sarà proprietà esclusiva di Jacopo, in ufficio e tra le lenzuola. 
Per preservare la gemella Elettra e salvare la pasticceria di famiglia e i suoi dipendenti, Clizia sarà costretta a trasferirsi a Milano alle dipendenze di un uomo che disprezza. Niente, però, può prepararla all'insana passione che la invade e che poco a poco si trasforma in un sentimento pericoloso e complesso. 
La resa spesso è una vittoria 
Un uomo difficile, una donna risoluta, una vendetta da consumare, un contratto da onorare. Perché amore e odio sono due facce della stessa medaglia. 




Titolo: Gli occhi del tuo cuore
Autore: Alessandra Cigalino
Editore: Selfpublishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine:  129
Prezzo: 0.99
GRATIS con Kindle Unlimited
Trama:  Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo di notte agenti speciali fanno irruzione nella villa, ma, di soppiatto, l’amore entra più vivo che mai nel suo cuore. 
Per Jack Milton, il capo squadra della S.P.Y., nuova organizzazione, formata dai migliori giovani agenti, capaci di affrontare missioni al quanto pericolose, è giunto il momento di arrestare il potente Boss della Mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. 
Il desiderio di proteggere quella graziosa fanciulla dagli "occhi di ghiaccio”, cieca dall’età di nove anni, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi. Ma quando il cuore inizia a impartire le direttive, nessuno può interferire. Niente e Nessuno. 
Grazie alle delicate attenzioni di Jack, Helen riuscirà ad affrontare quel nuovo e forte sentimento che le lacera il costato, a tal punto da donarle una felicità mai provata prima? Oppure si farà sopraffare dal terrore di essere un peso per quel giovane sconosciuto che le ha rapito il cuore? Ma, soprattutto, quando il destino crudele detterà le regole, Helen e Jack avranno il coraggio di sostenere le conseguenze delle loro scelte? 
“Gli occhi del tuo cuore” segna l’inizio della “S.P.Y. SERIES”: una serie di romanzi dove l’amore sarà il protagonista di storie in cui la suspense non mancherà. Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? Chi sarà il prossimo a scoprire che l’amore non è una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera? Mark o Peter? 
Ogni volume della Serie sarà autoconclusivo.




Titolo:  Mi sei capitata per caso
Autore: Diana Malaspina
Editore:  Selfpublishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 213
Prezzo: 0.99
GRATIS con Kindle Unlimited
Trama:   Pamela è all'ultimo anno di un Dottorato di Ricerca quando scopre di essere incinta. Con la tesi da scrivere, l’incertezza di un contratto futuro e l’assenza del padre del bambino che ormai vive dall'altra parte dell’oceano è evidente che non era proprio il momento ideale per diventare madre. Rifiutando di farsi scoraggiare, Pamela affronterà questa avventura con la sua potente arma segreta, un’ innata ironia, e con una forza nuova che piano piano la trasformerà in una mamma. In questo viaggio però, Pamela non è sola. Amiche leali ed esilaranti e una giovanissima futura nonna,bionda e svampita solo in apparenza, la affiancheranno e la aiuteranno a non farsi sopraffare dalla paura di non farcela e dal senso di responsabilità terrorizzante nei confronti di una figlia che si trova a tenere tra le braccia, sola, ancora “ospite” in una casa dei genitori che non sente più completamente sua. A sconvolgere ancora di più la vita di Pamela ci si mette anche l'amore. Nel peggior momento possibile della sua vita sentimentale, la protagonista incontrerà un uomo capace di scoprire tutte le sue carte. Si farà strada nel suo cuore e, con la dolcezza di un uomo che sa di aver trovato la donna della sua vita, le mostrerà fino a che punto può essere vero che l’amore ti accetta per ciò che sei e che si può amare una persona solo interamente, desiderando con lei anche tutto ciò che fa parte della sua vita.



Titolo:  La ragazza con le scarpe di vernice rossa
Autore: Andrea Sperelli
Editore: ErosCultura
Genere: Racconto Romance
Pagine:  54
Prezzo: 2,99
Trama:  Vent'anni dopo la fine di una grande storia d'amore, un uomo affronta un viaggio che lo riporta negli stessi luoghi di allora. Man mano che li riscopre, nella sua mente tornano a disegnarsi gli avvenimenti passati, dal primo incontro fino alla passione irrefrenabile e all'inevitabile separazione. I flashback tendono quasi a fondersi con il presente, in un susseguirsi di momenti di tenerezza, di rabbia e di estrema carica erotica. Pian piano l'uomo lo rivisita il passato e lo analizza quasi in terza persona, per cercare di dare un ordine compiuto alle emozioni che ancora vagano dentro di lui in maniera caotica. Alla fine del viaggio scopre finalmente la verità nascosta dietro quella storia, una verità che dà forma e sostanza all'intera sua vita.




Titolo:  La maschera. Il lato oscuro di Clara
Autore: A.S. Twinblack
Editore: Eroscultura
Genere:    Narrativa erotica
Pagine:  115
Prezzo: 3,99
Trama:   Si può rinascere a nuova vita dopo che ci è stata inferta una profonda ferita emotiva, distruggendo la stima che abbiamo di noi stessi? È quanto accade a Clara, una donna apparentemente piatta, seppur perfetta nel classico ruolo di moglie e madre scrupolosa, fino alla scoperta del tradimento del marito, cui segue una reazione depressiva. Eppure, qualcosa, dietro quella bella maschera, sta cambiando. Nuove e per lei insolite esperienze erotiche, l’aiuteranno a togliersi l’opprimente barriera, rivelando la sua identità più profonda. Clara, femmina potente, dalla forte carica erotica, troppo a lungo sopita, trionferà sulla meschinità e ipocrisia di quel mondo maschile che vuole le donne puttane, ma solo quelle degli altri.