sabato 13 febbraio 2016

RELEASE BLITZ TOUR: QUELLO CHE NON TI HO ANCORA DETTO Angela D' Angelo




Tra le uscite Youfeel che ci delizieranno tra poche ore, una delle più attese è senz' altro l' epilogo della Trilogia del Nemico di Angela D' Angelo, che con i suoi giocatori di basket nei mesi scorsi ci ha infuso una dose massiccia di testosterone e ha mandato in tilt i nostri cuori e i nostri ormoni:   dapprima  incantandoci  con un biondino spregiudicato, successivamente tormentandoci con il controverso  Edoardo. Cosa avrà in serbo per noi questa volta? Un sacco di sorprese, questo è certo. A cominciare dalle iniziative volte a farci conoscere il suo lavoro...    


Dal  14 Febbraio 2015
TUTTI GLI STORE ONLINE 

Mood: Erotico
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Pagine: 153
Prezzo: € 2,49



La Trama
Certe notti sono l’alba di una vita nuova
Roberta Mancini è una biondina tutto pepe, esuberante e spregiudicata. La sua unica regola? “Nessuna responsabilità.” Soprattutto se si tratta di uomini: i suoi amanti devono rigorosamente essere attraenti, prestanti e stupidi, perfetti per relazioni brevi e senza impegno. L’incontro con il bellissimo cestista Fabrizio Boschi sembra rientrare perfettamente nel suo schema, ma l’imprevisto è dietro l’angolo, e dopo una notte di passione tutto andrà rimesso in gioco. Roberta dovrà fare i conti con un passato che ha inciso irrimediabilmente sul suo modo di vivere le relazioni, e per la prima volta nella sua vita non potrà fuggire. Mentre Fabrizio sarà obbligato a farsi carico di questa ragazza impossibile, nei cui occhi legge una richiesta d’aiuto. Perché Roberta vuole essere salvata. Anche se non lo sa.
Dopo il successo di “A letto con il nemico” e “Ogni maledetta volta”, una nuova rovente storia d’amore che vi conquisterà.


La Trilogia del Nemico

1 – A letto con il nemico ( recensione QUI )
2 – Ogni maledetta volta ( recensione QUI )
3 – Quello che non ti ho ancora detto




Angela si è davvero prodigata per attirare la nostra attenzione!

Partiamo con un breve estratto......


«Tu non te ne andrai, chiaro?» ruggì, impedendole di mettersi a sicuro. Si tirò indietro con il bacino, poi sprofondò di nuovo in lei. «Non scapperai più da me.»
Un’altra spinta, un altro mugolio.
«Sì, io…»
La violenza dell’affondo successivo la zittì, facendole picchiare la testa sul materasso. Gli cinse gli avambracci per resistere alla forza di quell’amplesso.
«Devi prometterlo!»

Continuando con un bollente teaser grafico.....




Passando.  per il  booktrailer......



Arriviamo al cuore del RELEASE BLITZ TOUR: 

10 BLOG 
2 RECENSIONI AL GIORNO PER
5 GIORNI
 CON GIVEAWAY DI LANCIO!! 

I link alle recensioni verranno postati quotidianamente da Angela D' Angelo 
sulla pagina   Facebook dell' evento:  

Ovviamente, ci saremo anche noi!!

Partecipate al Giveway a questo LINK


In palio 
un BUONO REGALO da 15 euro  +  
una copia di “QUELLO CHE NON TI HO ANCORA DETTO”


Insomma, converrete con noi che Angela si è superata!! Non ci resta che augurarvi - e augurarci - buon divertimento insieme ai nostri cestiti preferiti e alle loro " dolci" metà !!




L’Autrice






Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureata in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con “Finalmente mio”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel, "A letto con il nemico", a cui segue “Ogni maledetta volta”. “Quello che non ti ho ancora detto” è l’ultimo capitolo della “Trilogia del nemico”.
Per saperne di più e contattarla:

Twitter: https://twitter.com/AngelaDAngelo21
Facebook:https://www.facebook.com/pages/Angela-DAngelo-Autrice/928288783849927
Goodreads: https://www.goodreads.com/author/show/5715254.Angela_D_Angelo
Amazon: amazon.com/author/angela_dangelo









Nessun commento: