venerdì 8 gennaio 2016

L'URAGANO DENTRO ME Rhoma G. Anteprima

Il 21 gennaio sta arrivando e con esso una fantastica uscita! La notizia non è più una novità in quanto nel web se ne sta parlando già da un po’, ma sono davvero felice di annunciare che un’altra autrice italiana ce l’ha fatta! Rhoma G. verrà pubblicata da Tre60 e il suo secondo romanzo sarà il protagonista di questo evento.
Successo più che meritato per questa brillante autrice che ha saputo emozionare noi lettori tra le lacrime e i sorrisi e che sono certa continuerà a farlo negli anni a venire. 
L’uragano dentro me, uscito in self tempo fa, sbarcherà a breve in tutte le librerie e store on-line, conservando intatta (per la gioia dell’autrice) la sua cover originale. Per quanto mi riguarda, non vedo l’ora di leggerlo, dato che ho amato la penna di Rhoma G. in Bittersweet e Stardust.
In questo gennaio tempestato di splendide uscite, ecco un’altra stella pronta a brillare nel firmamento. Non lasciatevela sfuggire, dolcezza e passione saranno garantite.



L’URAGANO DENTRO ME 
Rhoma G.


Casa editrice: Tre60
Genere: Romanzo contemporaneo
Data di pubblicazione: 21 gennaio 2016


Trama

Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione? Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l’ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria… o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary… Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta…





L'autrice 


RHOMA G. è un'autrice italiana. Accanita lettrice, ha convogliato tutto il suo amore per le parole nella scrittura, cercando di dare spazio ad un qualcosa che è molto più potente di una semplice passione.
Oltre a leggere e scrivere ama nuotare, viaggiare in macchina e guardare film di Hitchcock in compagnia di una bella pizza.
Stardust è il suo ultimo romanzo, preceduto da Bittersweet (che fa parte della stessa serie) e da L'uragano dentro me.
Il suo blog è: www.bittersweetblog.altervista.org

DISPONIBILE DAL 21 GENNAIO 2016


Libri dell’autrice recensiti da Sognando Tra le Righe:

BITTERSWEET, qualcuno come te (recensione QUI)
STARDUST, qualcuno come me (recensione QUI)

Nessun commento: