lunedì 7 dicembre 2015

LA TORMENTA Adele Vieri Castellano Anteprima

Avete presente tutte quelle ragazzine che si dimenano e urlano quando arrivano gli One Direction in Italia? Ecco, io faccio la stessa cosa quando è imminente l'uscita di un nuovo scritto di Adele Vieri Castellano. Sono stata fin da subito schiava della Suburra, poi vittima della Serenissima, poi implacabilmente fan dei Legio... e adesso mi appresto con trepidazione a rimanere sopraffatta dalla Tormenta (la sua penna saprà scaldarci a dovere!!!) 
Lettrici, siete pronte a fare un incantevole viaggetto nell'innevato Abruzzo? Noi abbiamo capovolto la clessidra!!! Manca davvero pochissimo!

SELF-PUBLISHING

DAL 10 DICEMBRE SUGLI STORE ONLINE

LA TORMENTA
Adele Vieri Castellano

Titolo: La Tormenta
Autore: Adele Vieri Castellano
Casa editrice: AVC Historiae -  self-publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 135
Prezzo: euro 2,99
Formato: ebook



Trama

Le montagne d’Abruzzo sono molto distanti da quelle del Colorado, ma è esattamente lì che vuole andare Lucas V. Forrester, proprietario di una catena di resort di lusso. Il suo obiettivo è restaurare il borgo da cui è partito il bisnonno, ai primi del ‘900, la sua speranza è quella di dimenticare l’incidente che gli ha cambiato la vita. Ma come sempre quest’ultima riserva sorprese inaspettate, soprattutto se ci si mette di mezzo una tormenta di neve che spazza via ciò che dell’amore e delle donne ha sempre pensato e quando la nevicata sarà finita, dovrà capire quanto può fidarsi dei propri sentimenti.


Il Booktrailer fa salire la curiosità alle stelle!!!








Adele, come sempre, dimostra affetto per il blog e i suoi lettori, dedicandoci un breve ma intenso estratto!!! Buona lettura

Estratto

Mentre apriva il rubinetto Lucas pensò di telefonare a Teresa e Carlo, ma un quarto d’ora in più per loro non avrebbe fatto differenza. Per l’architetto che aveva sfidato la tormenta ogni minuto invece era prezioso.
Regolò l’acqua con il polso, doveva essere a temperatura corporea. Quando fu soddisfatto tappò lo scarico, lasciò il rubinetto aperto e tornò in camera.
L’architetto sonnecchiava, sommersa tra le coltri. Il naso era meno rosso, per fortuna. Tirò fuori degli asciugamani da un’antina, uno lo usò per tamponarle i capelli che attorcigliò in una coda. Controllò mani e piedi, anche quelli stavano tornando normali.
Quando la vasca fu colma la sollevò con delicatezza, le coperte scivolarono lasciandola nuda e lei sbatté le palpebre stupita. Iridi d’argento lo fissarono smarrite, ricordandogli con strana chiarezza il colore di quelle rocce che amava tanto, adesso irraggiungibili.
«Dove andiamo?» mormorò.
«Ai Caraibi» le rispose senza riuscire a trattenere un lieve sorriso. 



Prevedo come sempre emozioni da brivido!!!


L'autrice







Quando scrivo sono Adele Vieri Castellano, il nome della mia bisnonna, ligure doc e cugina di un ufficiale che combatté a fianco di Garibaldi, in Sud America e per l’Unità d’Italia.
Lo spirito combattivo e la testardaggine probabilmente li ho ereditati da loro. Sono nata a metà degli anni sessanta, ho vissuto per cinque anni in Francia, ho girato mezzo mondo ma gli unici punti saldi della mia vita sono sempre stati lettura e scrittura.
A nove anni, il mio primo racconto di fantascienza, a dodici in edicola compravo Topolino ed Urania, la storica pubblicazione di letteratura fantascientifica di Mondadori. Appassionata di storia antica, di due periodi storici in particolare, l’antica Roma e l’Egitto, oggi vivo a Milano, lavoro e traduco per case editrici italiane. Collaboro con il blog “La mia Biblioteca Romantica”. Scrivere racconti e romanzi d'amore è da sempre la mia più grande passione.
Roma 40 d.C. Destino d’Amore (Leggereditore) è il  primo romanzo di una serie ambientata nell'antica Roma. Gli antichi romani possono essere affascinanti tanto e forse di più degli highlanders o di qualsiasi libertino inglese, credetemi. Il film in cui Ridley Scott raccontava la storia di un coraggioso ufficiale romano, divenuto gladiatore, non ha fatto forse battere tutti i nostri cuori? Chissà se anche il protagonista del mio libro, Marco Quinto Rufo, toccherà i cuori di tutte voi, inguaribili fanciulle romantiche? 




Sulla nostra bacheca Pinterest, dedicata all'autrice, 
trovate tutte le nostre recensioni ai suoi romanzi.






Nessun commento: