domenica 29 novembre 2015

AMAZON PUBLISHING Prime uscite Dicembre Anteprima

Cari lettori, non nascondiamo il nostro favorevole entusiasmo per le nuove proposte editoriali della neo casa editrice Amazon, che oltre le proposte Crossing, nei prossimi giorni ci proporrà dei titoli italianissimi, nell'edizione Publishing, tra questi, il nuovo romanzo di Amabile Giusti e il romanzo revisionato, di Marta Savarino. Ma vediamo tra quali titoli potrete scegliere in questo inizio Dicembre.


AMAZON PUBLISHING

DAL 1 DICEMBRE
SULLO STORE AMAZON







Titolo: Tutta colpa del tè
Autore: Marta Savarino
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 224
Ebook:  4.99
Trama:  Luisa parte per la Scozia. È stata abbandonata dal compagno alla nascita della loro figlia. È delusa, affranta e arrabbiata, ma è decisa a reagire per amore della piccola Viola. Accolta dalla famiglia di origine, ritrova se stessa dedicandosi alla sua più grande passione, la cucina. Adesso è lo chef nell’albergo dei genitori. Le giornate scozzesi fredde, lunghe e assolate si susseguono tranquille, e l’allegria torna. La frizzante personalità di Luisa rivive con la piccola Viola e i nipoti. Nella vita di Luisa non c’è più posto per un altro uomo.
L’arrivo di David Alexander Hamilton, il nuovo giardiniere dell’albergo, bellissimo, affascinante e sensuale, romperà questo proposito. Il risveglio dei sensi di Luisa sarà turbato dal tormento di un doloroso segreto celato dall’uomo.  






Titolo: Tentare di non amarti
Autore: Amabile Giusti
Genere: Narrativa
Pagine: 340
Prezzo: 9.99    Ebook: 4,99
Trama:   Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.
Una storia d’amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L’incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.






 Titolo:  Scarlatto veneziano
Autore: Maria Luisa Minarelli
Genere: Giallo storico
Pagine: 294
Ebook: 4,99
Trama:  Un giallo storico avvincente, scritto con eleganza e accuratezza.
Venezia, 1752. In una gelida notte di dicembre, un uomo viene trovato morto in una piccola calle, strangolato. È il primo di una serie di omicidi che coinvolge l’avogadore Marco Pisani, alto magistrato della Serenissima.
Scrupoloso, idealista e passionale, Pisani è un illuminista romantico, in anticipo sui tempi, consapevole che legge e giustizia non sempre coincidono. Ama disperatamente la sua città eppure ne avverte l’inarrestabile decadenza. È fatale perciò che nel corso delle indagini arrivi a scoperchiare il lato in ombra di una società preda di conflitti familiari, vizi, pettegolezzi crudeli.
Aiutato dall’avvocato e amico Zen, dallo spregiudicato gondoliere Nani e da Chiara Renier, bella, indipendente e con un dono speciale, Marco Pisani si muove tra le fabbriche e i bacini dell’Arsenale, il mondo delle spie e dei mercanti orientali, gli uffici e le carceri di Palazzo Ducale, le sale da gioco, le botteghe, le osterie della città, i segreti racchiusi nei palazzi nobiliari e nelle ville delle incantevoli campagne del Brenta.
Fino a giungere alla verità, amara e inaspettata.



Titolo: La notte delle falene
Autore: Riccardo Bruni
Genere:  Gialli
Pagine:  248
Ebook: 4.99
Trama: Alice è stata uccisa in una mite notte d’estate. Il suo corpo giaceva nel bosco, a pochi passi dalla casa del suo molestatore. Per lui non c’è stato scampo: quella stessa notte l’ha raggiunto, impietosa, la vendetta del padre della ragazza.
Dieci anni sono andati e quella notte è ancora avvolta nelle tenebre: Alice vuole raccontare la sua storia, la sua vita e soprattutto la sua morte. Enrico, il fidanzato di allora, ritorna dopo tanto tempo sui luoghi di quell’immenso dolore. Non si aspetta di dover affrontare quel passato che aveva provato a cancellare, quelle persone che aveva voluto dimenticare.
Sotto lo sguardo sognante e dolce di Alice, gli amici di un tempo saranno riportati a quella notte, quando quel mondo di giovinezza e di luce si è spento, cadendo nel buio di una violenza ancora tutta da chiarire.




Alla prossima puntata!!!!
Buone letture

4 commenti:

Franci ha detto...

Mi piacerebbe moltissimo leggere quello della Savarino, ma soprattutto Amabile Giusti! *_* Davvero bella la trama! E poi lei è bravissima, una garanzia!
Che bella questa nuova realtà editoriale Amazon, ci voleva proprio! *_*

foschia75 ha detto...

Sono d'accordo con te Franci! Se poi questa nuova realtà parla "tricolore"... meglio ancora!!!! La trama di Amabile intriga parecchio! Ma anche quella culinaria della Savarino mi attira da matti!

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Il giallo veneziano mi attira moltissimo!!!

foschia75 ha detto...

chissà perchè introducendo i dati, l'ho immaginato!!!