sabato 24 ottobre 2015

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #68

Nell'augurarvi un sereno weekend, 
segnaliamo alcuni titoli appartenenti a vari generi.
Buone letture a tutti!!!




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE






 Titolo: L'ultima alba
Autore: Chiara Cilli
Editore: Self
Genere: Fantasy
Pagine: 244
Prezzo: 2,99
Trama:  La magia esiste.
Io e i miei compagni non riuscivamo a crederci, ma ora è inevitabile.
Siamo i nuovi Protetti degli Dèi che ora vengono venerati su Penthànweald.
Io sono Aër, Protetta del Dio dell'Aria. 
Gli antichi Protetti vogliono impedirci di riprenderci ciò che ci appartiene.
Ciò che racchiude i nostri elementi.
Il nostro compito è recuperare le Arma Magica prima che la Regina Akane utilizzi il loro potere per i suoi scopi malvagi.
Credevo di essere invincibile.
Mi sbagliavo.
Senza la mia squadra non sono niente.
Ma, lo giuro sul mio sangue, lotterò fino alla morte per salvare l'uomo che mi ha amato in silenzio fin dal primo momento in cui mi ha visto.
Porterò a termine la missione, a qualunque prezzo.
Non fallirò.




Spin Off di Alice in Wonderland
Titolo: Blue dream.
Autore: Alessia Coppola
Editore: Dunwich edizioni
Genere: Fantasy
Pagine: 75
Prezzo: 0.99
Trama:  E se realtà e immaginazione si fondessero? Cosa accadrebbe se uno dei personaggi di Wonderland arrivasse nel presente? Algar è ancora innamorato di Alice e non riesce a rinunciare a lei. Grazie ai consigli di Nikola Tesla, il Brucaliffo viaggia nel tempo pur di ritrovarla, ma un errore di calcolo lo spedisce nel futuro. Quando tutto sembra perduto, la speranza palpita su ali di farfalla. Una maschera di pizzo, un segreto, un passato da cancellare. La speranza ha un nome, quello della fanciulla dagli occhi di zaffiro.



 Titolo:  Cronache dall'eternità
Autore: Helena Paoli
Editore: Bibliotheka Edizioni
Genere: Fantasy
Pagine: 306
Prezzo: 4,99
Trama:   Quando Juliet apre gli occhi, dopo un tragico incidente automobilistico in cui ha perso la vita, si trova in un nuovo e sconosciuto Mondo, non ricordando né della sua famiglia, né del suo migliore amico Jess. Tra incontri fatali, come quello con la Signora, regina dal cuore di ghiaccio, Juliet compirà due viaggi: uno attraverso la sua memoria, l’altro per scoprire il suo vero destino e opporsi a coloro che l'hanno scritto. E mentre si sente sempre più combattuta tra due vite inconciliabili, correrà contro il tempo per salvare la vita e la libertà.



 Titolo: Il silenzio del peccato
Autore:  Linda Bertasi
Editore: Delos digital
Genere: Erotico
Pagine: 99
Prezzo: 2,99
Trama:  Essex 1522. Jane Rivers ha solo sedici anni quando incontra Charles Brandon, il duca di Suffolk. Una tempesta fortuita li costringerà a ripararsi in un capanno tra i boschi e la passione li travolgerà. Ma Jane è una serva e Charles un duca, non c'è spazio per l'amore. I genitori della ragazza, per nascondere l'onta, la costringeranno a un matrimonio riparatore con il promettente avvocato e amico di famiglia Richard Howard. Per Jane una nuova vita si profila all'orizzonte e una tenuta opulenta in cui trascorrerla. Ma cosa nasconde questa villa e perché un gentiluomo dovrebbe scegliere di dare scandalo e sposare una contadina? Cosa si cela dietro gli incubi che da anni tormentano Jane e che riaffioreranno non appena varcata la soglia di Manor House? Nell'Inghilterra di Enrico VIII tra seduzioni e inganni, una storia di passione e omertà che affonda le sue radici nel silenzio. 




 Titolo: Trasformazione irreversibile
Autore:  Rebecca  Woodcrest
Editore: Delos digital
Genere:  Racconto erotico
Pagine: 67
Prezzo: 1,99
Trama:  Beth Carson ha tutto quello che può volere dalla vita: un appartamento a Notting Hill, una storia d'amore stabile, un lavoro sicuro... finché non incontra Wiliam Morris, fotografo di professione. Quello che doveva essere solo un incontro lavorativo si trasforma in un legame profondo, un'amicizia viscerale tra due anime che si riconoscono all'istante. Almeno, questo è quello che continua a raccontarsi Beth, cercando di ignorare l'attrazione sbagliata e travolgente che corre tra loro: può una simile passione incendiare il suo mondo senza distruggerlo? Può un amore colpevole vincere l'ostacolo della sua stessa natura? 




 Titolo:  Fashion Love. Anche le commesse sognano
Autore:   Sara J. Del Consile
Editore: Self
Genere: Narrativa Rosa
Pagine: 296
Prezzo: 0.99
Trama:  Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l'amore. 
Tra divertenti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare ad occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro finchè un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall'aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia. 
Ma sarà davvero lui il grande amore che sogna da sempre? 
E' entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l'aspetti e c'è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante... e con due occhi così stupendi e un corpo da urlo! 
Una storia d'amore, amicizia e glamour da leggere tutta d'un fiato per scoprire che... 
in fondo c'è un po' di Mia in ognuna di noi, solo che a volte ce ne dimentichiamo... 




 #1 Le rose del male
Titolo:  Black Angel. Il figlio dei demoni
Autore: Valentina Bellucci
Editore: Self
Genere:   Urban fantasy
Pagine: 309
Prezzo: 2,99
Trama:   Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile. 
"I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un'altra muore". 
Cos'è in fondo la vita? Che cos'è la morte? 
Sono un vampiro. Non ho paura della morte. 
C'è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, 
simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. 
Il Marchio de "Le Rose del Male". 
Elia era un giovane mortale quando la sua famiglia fu uccisa e lui venne 
rapito. Portato in un altro mondo parallelo alla Terra, gli viene cancellata 
la memoria grazie al potente potere di un Marchio, e successivamente 
viene trasformato in un vampiro, perché ha un compito da svolgere, 
una missione molto importante: uccidere l’Erede al trono sul Regno di Fera. 
"Ma non sapevo che non ero io a comandare l'amore; quando era l'amore a comandare me."




 Titolo:  Angeli dannati. Il giudizio
Autore:  Giusy Amoruso
Editore: Flower-ed
Genere:  Urban fantasy
Pagine: 167
Prezzo: 4,99
Trama:  Dopo aver trascorso secoli nella tormentata consapevolezza di non poter rinunciare a nessuno dei due suoi angeli, Emma compie la sua scelta, spezzando la maledizione che li aveva condotti in una sconfinata follia d’amore. Lascia tutto per seguire Raf, che si rivelerà essere l’arcangelo Raffaele, il quale, dopo una tregua pattuita con Gabriele, si offre di proteggerla fino a quando giungerà il momento della resa finale. 
Affiancata da un esercito di angeli esiliati sulla Terra, affronterà il viaggio che segnerà la sua vita. Partirà alla ricerca del soffio di Dio, l’arma più potente e temibile che esista: senza di esso, non esisterebbe nulla... neanche gli angeli. Quando Dio soffiò la sua essenza vitale, lentamente tutto germogliò. La vita, animale e umana, prese piede sulla terra rigogliosa e l’essenza di Dio fu chiusa in un’ampolla, in attesa del giudizio finale: solo allora il suo potere risveglierà dal loro lungo riposo i quattro cavalieri che, guidati da Michele, cavalcheranno i loro destrieri e compiranno la loro missione. 
Scenari dalla bellezza suggestiva accoglieranno Emma nella magica terra d’Egitto, nel rifugio angelico celato nelle segrete di Castel Sant’Angelo, tra gli oscuri cunicoli e le misteriose cripte di Petra, conducendola fino a un’isola maledetta, quinta della battaglia finale, dove scoprirà un segreto agghiacciante. 
Una rivisitazione in chiave moderna di un’apocalisse che vedrà protagonisti personaggi distanti tra loro, sebbene congiunti da un unico fine: l’amore, forse l’unico cardine in grado di far muovere il mondo. “Angeli dannati. Il giudizio” rappresenta l’amore contro ogni logica. Seguendo semplicemente la voce del cuore, gli angeli di Giusy Amoruso si spingono ancora una volta oltre la loro natura: una scelta che li porterà a rinunciare al Cielo per vivere la Terra. 




#1 The Stronghold Saga
Titolo:  Light and Hope
Autore: Rosella Modugno
Editore: Self
Genere: Fantasy
Pagine: 121
Prezzo: 0.99
Trama:   Un mondo invaso da una forza oscura e innaturale. Una Roccaforte nanica che si è trasformata in una prigione per gli elfi e un rifugio per gli umani. Cosa potrebbe succedere se il cacciatore e la sua preda potessero discutere sul senso della storia? 
Possiamo accettare che gli elfi siano i "buoni" e i vampiri i "cattivi", per forza di cose, per la loro "natura"? E i nani e gli umani che parte devono recitare? Quanto è determinato dagli Dei, quanto dal Caso e quando dalla Libertà? E l'amore è per forza ricambiato, puro, innocente? 
Un libro fuori dagli schemi, un viaggio in una creazione fantasy originale che è un viaggio all'interno delle profondità della nostra anima.


3 commenti:

Chiara Cilli ha detto...

Grazie mille :D ♥

foschia75 ha detto...

Chiara, nel nostro piccolissimo... è sempre un piacere!!!

Alessia Coppola ha detto...

Grazie tante. :)