sabato 10 ottobre 2015

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO: L' ESPERIMENTO Riley J. Ford - Anteprima e intervista



E' in arrivo una novella che si preannuncia a dir poco spassosissima. Protagonista di questo lavoro che ironizza ancora una volta su Mr Grey e sulla sua sprovveduta apprendista sottomessa, è un uomo comune alle prese con un probema coniugale e determinato a risolverlo alla maniera del tycoon dominatore: con esiti imprevedibili. Queste sono le prime notizie trapelate, ma a breve vi faremo avere tutte le indicazioni in merito a  formati disponibili, modi e tempi di acquisto!

Un " grazie" gigantesco all'amica autrice Rossella Romano che ci ha dato la succosissima notizia e che ci sta rendendo partecipi di questo progetto nel quale è coinvolta in prima persona! Curiosi??

DAL 16 OTTOBRE

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO
L' ESPERIMENTO
Riley  J. Ford




Dall’Autrice di Bestseller nelle classifiche del NEW YORK TIMES e di USA TODAY

Al risveglio da un sogno erotico, il contabile Ben Weaver si scontra con una moglie riluttante, indifferente, e che ha ancora una volta mal di testa. L’ingenuo, ma concentrato Ben decide che farà di tutto per ravvivare la propria vita sessuale, incluso imitare le tecniche erotiche del miliardario Christian Grey della serie Cinquanta Sfumature. Incapace di resistere al dolore represso che si irradia dai suoi teneri testicoli blu, Ben decide di portare i metodi di Grey ad un livello completamente nuovo, al fine di alleviare la pressione sul suo… ehm, matrimonio.
Scioccata dal piano inusuale di suo marito, Kate Weaver esita a dargli quel che lui desidera. Ma, contrapposto ai simboli del suo insuccesso – il suo banale lavoro da contabile, dove i colleghi rubano i suoi sandwich e si vantano della propria vita sessuale, la mancanza di un patrimonio, la sua incapacità di sedurre la moglie – Ben ha un unico talento: la trainante determinazione a riattizzare la propria vita sessuale a qualunque costo. Quando la coppia s’imbarca in un’avventura fisica audace e pericolosa, Kate scopre il fanatico zelo del marito nell’esplorare tutti i più oscuri desideri di Christian Grey, con risultati disastrosi.

Erotico, esilarante e altamente inquietante, Cinquanta Sfumature di Grigio: L’Esperimento è uno spin-off che vi solleticherà, vi divertirà e vi terrà compagnia fino a quando il prossimo romance erotico incrocerà il vostro Kindle.


Se avete dimestichezza con l' inglese, su Amazon potete trovare qualche recensione della versione in lingua originale del libro, così da farvi un' idea del riscontro ottenuto da Riley con questa novella. L' Autrice ha scelto questa:


Recensione
Questo libro è di quelli spassosi, in cui ridi ad alta voce, divertenti e da far leggere anche a tuo marito! Tutte noi abbiamo letto Cinquanta Sfumature di Grigio e desiderato di avere il nostro Christian Grey personale. Questa storia esilarante ci riporta alla realtà! – Recensione Amazon

Dall’Autrice
Cinquanta sfumature di Grigio: L’Esperimento è una commedia romantica di 85 pagine, e una parodia della serie originale. Se siete fan della serie Cinquanta Sfumature (e soprattutto se non lo siete), allora questo libro è per voi!


L' Autrice 

Riley J. Ford è una NEW YORK TIMES e USA TODAY Bestselling Author. Ha avuto un successo incredibile con i suoi libri, raggiungendo il 6° posto nella classifica bestsellers del NEW YORK TIMES e il 9° posto in quella di USA TODAY nei primi due anni di pubblicazione. E' tornata nella classifica dei bestsellers di USA TODAY nel settembre del 2014.
Riley scrive commedie romantiche e umoristiche, romance, mistery e contemporary fiction. le trame dal ritmo veloce, le scene umoristiche e sensuali sono la sua secialità, I suoi libri sono disponibili in ebook, cartaceo, aufiolibro e in lingua straniera.
Riley J. Ford è laureata in inglese. Ha insegnato per molti anni prima di diventare una scrttrice Vive in california e le piace leggere, ballare, vedere l' alba, e stare con la sua famiglia. Quando non scrive, la si può trovare alle partite dei suoi figli, o fuggire in spiaggia per una nuotata.


Il suo sito: http://rileyjford.com/




Per stuzzicare ancora la vostra curiosità, una breve ma interessante intervista, attraverso la quale potrete sapere qualcosa di più su questa autrice e sui prossimi progetti di traduzione dei suoi romanzi da parte di Rossella Romano.


Rossella: Ciao Riley, per cominciare, vuoi dirci qualcosa di te? Quali sono i tuoi hobby? Quando hai cominciato a scrivere? E quando la tua passione è diventata un lavoro a tempo pieno?



Riley:  Scrivere (insieme a leggere) è stata da sempre la mia passione, ma non ho cominciato a farlo professionalmente fino al 2011. Prima di allora, sono stata un’insegnante a Los Angeles per molti anni. Amavo il mio lavoro, ma coltivavo ancora il sogno segreto di scrivere storie. Dopo aver avuto i miei bambini, sono rimasta a casa per crescerli. Nei momenti in cui loro dormivano, ho ricominciato a scrivere con passione. Il mio primo romanzo, “Into You”, è stato pubblicato nel 2012. Da allora, ho scritto più di 50 libri, pubblicati con due diversi nomi. Ho raggiunto le classifiche dei Bestseller del New York Times e di USA Today nel 2014, e, da allora, la mia carriera è decollata! Mi sono appena legata ad un agente newyorkese di punta, in luglio, e sono stata invitata a parlare alla Romance Writer's Association Conference in New York City. È tutto molto eccitante, e mi sto ancora dando dei pizzicotti. Scrivere per professione comporta tanto duro lavoro, ma è anche un sogno che diventa realtà!



Rossella: Parlaci un po’ del libro in uscita qui in Italia: “Cinquanta Sfumature di Grigio: L’Esperimento.” Il titolo è curioso, vuoi dirci brevemente di che si tratta e quali sono i punti di forza della storia?

Riley:   “Cinquanta Sfumature di Grigio: L’Esperimento” è stato il libro più piacevole da scrivere, per me, perché mi sono divertita tanto durante la stesura! Dopo aver letto la serie originale di Cinquanta Sfumature mi sono chiesta: “Che accadrebbe se una coppia di mezza età mettesse in pratica qualcuna delle tecniche di Christian Grey nella vita reale? Gli si ritorcerebbe contro? Si divertirebbero?” Ho immaginato tutti i modi in cui le cose sarebbero potute andare storte nella vita reale, ed ho cominciato a ridacchiare solo a pensarci. Perciò mi sono seduta e ho scritto il libro, ridendo per tutto il tempo. Parla di un uomo di mezza età la cui moglie ha perso interesse per il sesso, e che perciò decide di studiare il libro “Cinquanta Sfumature di Grigio” e di provare a sedurla usando le tecniche di Christian Grey. Come puoi immaginare, accade un disastro dopo l’altro, e ne deriva un sacco di comicità! Alla fine, comunque, è una storia d’amore molto dolce fra due persone comuni.



Rossella: Stai lavorando a qualche nuovo progetto? Quali dei tuoi romanzi saranno tradotti in italiano? 

Riley:   Dietro richiesta dei miei lettori, sto lavorando al sequel di tre dei miei romanzi: “Into You”, “Carpe DiEmily”, e “Circle of Lost Souls”. Tutti i miei libri saranno tradotti in italiano dalla mia meravigliosa traduttrice Rossella Romano!


Rossella: I tuoi lettori possono contattarti direttamente? Hai un sito web e un indirizzo email a disposizione dei tuoi fan?

Riley:  Sì, i miei lettori possono contattarmi direttamente sul sito: www.rileyjford.com. Ci sarà una sezione apposita per i lettori e i fan italiani. :)

4 commenti:

Rossella ha detto...

Grazie mille!!!
Rossella

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Grazie a te!!! Non vediamo l' ora di conoscere Riley e il suo Ben!!

Riley J. Ford ha detto...

I'm so happy and honored to be featured on your wonderful blog! Thank you! I'm very excited for Italian readers to read my book. I had a lot of fun writing it and laughed the whole time I was typing the words. I promise it's not about my husband (*wink*) Ha, ha!

Thanks for reading, and I hope you enjoy it! :)

Hugs,
Riley J. Ford

Rossella ha detto...

Il libro è uscito! Lo trovate a 2.99 € a questo link:

http://www.amazon.it/Cinquanta-Sfumature-di-Grigio-lEsperimento-ebook/dp/B016PTJUYG/ref=sr_1_7?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1445325582&sr=1-7

Merita davvero!
Rossella