mercoledì 9 settembre 2015

RAIZ Liliana Marchesi Anteprima

In questi anni ho avuto modo di osservare le tante sfaccettature di Liliana Marchesi, la sua caparbietà, il suo stile nello scrivere e nel relazionarsi con le sue affezionate lettrici, la voglia di non porsi limiti, come deve essere per un'autrice che si è fatta da sola, facendosi conoscere per la qualità e originalità dei suoi romanzi e soprattutto per l'auto promozione, tra le migliori e più incisive alle quali io abbia mai assistito.
Oggi torna più decisa che mai, a varcare il confine... e lo fa portando la saga R.I.G. fino in Spagna (ma non si fermerà lì!). Si avete capito bene, Radice è stato tradotto in spagnolo e presto verrà tradotto anche in inglese. 
Colgo l'occasione di questa notizia per rispolverare le nostre informazioni sulla saga, che si veste di nuove cover!!!
Liliana è un vulcano attivo, esplosivo e inarrestabile, e siamo liete di aver letto e apprezzato praticamente tutti i suoi romanzi.

#self

“Lo que nos hace únicos es la libertad de ser nosotros mismos.
Si nos quitan este… es como si nos condenaran a vivir a la sombra de la muerte.”

RAIZ
Liliana Marchesi

#1 Saga R.I.G.
Titolo originale: Radice
Editore: Liliana Marchesi
Traduzione dall'italiano di: Marcela Gutiérrez Bravo
Pagine: 209
Prezzo: 2,49
 ACQUISTABILE QUI


Trama

Una Saga Distópica construida en la creencia según la cual, el hombre conoce y utiliza solamente una mínima parte de las capacidades reales del cerebro.
Una Saga en la que corazón y mente se encontrarán en un escenario complot, de desórdenes y pasiones al extremo.
Una historia que trastornará tu mente.
Un mundo perfecto en que no había lugar para el crimen.
Un sistema impecable, La Mente, que ha sabido extirpar lo podrido de la sociedad y dar a todos una vida serena y tranquila.
Es cierto que las diferencias entre clases sociales todavía existen, pero a todos se les da la oportunidad de vivir con dignidad.
Solo una plaga aflige a la humanidad: las numerosas e inexplicables muertes neonatales a las que nadie parece querer dar el peso justo. Nadie excepto Kendall, que se encontrará, a su pesar, envuelta en la increíble verdad que se cela detrás de estos decesos.
En una fría noche en Brooklyn, la vida de Kendall Green se verá cambiada por un encuentro inesperado que revelará la existencia de los Huérfanos, una facción secreta que ha logrado escapar al control de La Mente y que hará de todo para hacer colapsar este imperio de mentiras.



Questo il sito in spagnolo

(presto anche in inglese)


E ora un ripassino per le lettrici italiane:



LA SAGA R.I.G. è composta da:

RADICE


Acquistabile su AmazonKobobooks

La  recensione del blog: QUI




IMPIANTO



Acquistabile su Amazon e Kobobooks

La recensione del blog: QUI




GERMOGLIO



Non ancora pubblicato 


... e il PREQUEL



Non ancora pubblicato



L'autrice

Il suo sito ufficiale:

La sua pagina autrice su Fb:

... e ultima novità in ordine di tempo, il suo blog!!!


Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome, luogo che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e la piccola Asia, detta Lady Fulmine per la velocità con la quale è venuta alla luce. Autrice di “Harmattan”, Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari. Tutti romanzi in cui amori, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni! Attualmente Liliana sta lavorando ad una Trilogia Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Il primo volume di questa Trilogia, “Radice”, è già stato pubblicato. Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda. 



Qui tutti i suoi romanzi:


Dal canto nostro, attendiamo impazienti 
l'uscita del terzo capitolo della saga... 
nella versione italiana!!!!



1 commento:

La Distopica ha detto...

Grazie di cuore! Siete fantastiche e non mi fate mai mancare il vostro sostegno e affetto!