sabato 26 settembre 2015

LETTORI COME STELLE SPECIAL TOUR Tappa#12 - Le saghe e i romanzi autoconclusivi



Un po' in ritardo, sono a pubblicare la terzultima tappa di questo Special Tour. Le autrici dei romanzi  ci hanno già dato tantissime informazioni sui loro lavori,  ma anche oggi  aggiungono un tassello: infatti scopriremo quali di questi titoli sono autoconclusivi, e quanti invece appartengono  ad una serie ultimata, appena iniziata o work in progress. E' una caratteristica determinante quando scegliamo una lettura: c'è chi vuole tutto e subito, e chi invece si bea di assaporare una serie che si protrae nel tempo... a voi la scelta! 

Preferite le saghe o i libri autoconclusivi?



SAGHE

“Flamefrost” - trilogia completa.



"In volo con te" fa parte di una duologia romantica contemporanea, il cui seguito (disponibile da settembre) s'intitola "Questo viaggio è per sempre" 


“L’intoccabile” – saga di cui sono usciti 2 libri e ne mancano altri 2 



“Era del Sole”: fa parte di una saga ma è il primo e (attualmente) l'unico. Sto scrivendo il seguito. 



"Amethyst" fa parte di una trilogia, ma i due seguiti non sono ancora disponibili.



Echi dalle terre sommerse . E’ il primo volume di una saga - prevedo quattro libri - ma i seguiti non sono ancora disponibili.



AUTOCONCLUSIVI


Per la stratega, anno domini 1164: di solito scrivo libri autoconclusivi, ma con finale aperto (nel caso i lettori mi incitino a continuare la storia dei protagonisti). Lo faccio perchè ritengo inutile scrivere 10 tomi sullo stesso argomento e con gli stessi protagonisti, se il lettore non apprezza il primo volume. È vero che scriviamo perchè amiamo farlo ma anche per essere lette e apprezzate.



SAL Sisters: autoconclusivo



The Vampire Community. Autoconclusivo.




Il cielo oscuro di Roma - autoconclusivo





Ricordiamo che i libri in e-book presentati in questo blog tour, per tutto il mese di Settembre, saranno scontati. Riguardo gli sconti per il cartaceo potete rivolgervi a Virginia Rainbow, https://www.facebook.com/lamascheranera.romanzo

Giusy Moscato: https://www.facebook.com/giusy.moscato.7?fref=ufi

Jessica Maccario: https://www.facebook.com/jessica.maccario.3?fref=ufi



Nessun commento: