domenica 2 agosto 2015

GREY E.L. James: IL VINCITORE DEL GIVEAWAY!


Oggi è il giorno in cui scopriremo il nome della vincitrice del Giveaway che mette in palio una copia cartacea dell'ultimo romanzo di E. L. James , Grey. Avete davvero partecipato in tante e noi dello staff di Sognando tra le Righe ne siamo felicissime e vi ringraziamo di cuore per i vostri commenti e il vostro interesse. Ognuna di voi ha espresso la propria opinione riguardo al personaggio di Christian Grey, uno dei più discussi e criticati degli ultimi anni,  e ha lasciato emergere il proprio personale giudizio nei confronti dell'amore, del buio e di quanto si è disposti a lottare per la persona amata.
E' stato un meraviglioso punto di confronto, che ha fatto affiorare i diversi punti di vista di ognuna di voi rapportati anche e soprattutto alle vostre esperienze personali. 
Il romanzo in questione, ovviamente, ha diviso schiere di lettori, sollevando critiche e dibattiti, ma resta pur sempre un libro che attualmente è in testa alle classifiche nazionali. 
Fenomeno commerciale? Si. O forse è Christian Grey a creare dipendenza... Comunque sia, abbiamo di nuovo assistito alla scalata mondiale di un romanzo che tutti sostenevano di non voler leggere, ma che comunque è stato acquistato da molti...
E oggi una di voi ne riceverà una copia omaggio. Come già vi abbiamo spiegato l'estrazione è a sorte, non avremmo potuto scegliere in base alle vostre risposte perchè sono tutte bellissime e siamo felici di dirvi che l'attesa sta per finire!


LA VINCITRICE DEL GIVEAWAY E'...........
BRUNY DOCI RIZZO!

che alla domanda


Qual è il vostro rapporto con Christian Grey ? Sareste disposti ad accettare il buio e il compromesso per "portare in salvo" la persona che amate?

ha risposto

Diciamo semplicemente che sono una di quelle lettrici che ha amato questa trilogia. Se devo rispondere alla domanda posso dire tranquillamente si che farei di tutto per amore e salvare uno come Christian. 

Complimenti a Bruny e a tutte le altre partecipanti, siete state meravigliose!
Grazie ancora per la vostra collaborazione e grazie anche alla casa editrice Mondadori per aver messo in palio una copia del romanzo.
Non ci resta che augurarvi buona lettura e..... attenzione agli occhi grigi!



7 commenti:

Unknown ha detto...

OMMMMMMMGGGGG ho vinto. Sono così felice ragazze. Grazieeeeeeeee mille di cuore per questo regalo. Avrò il mio Grey 😍😍😍😍😍

Sybil Sognandotralerighe ha detto...

Complimenti Bruny!!
Un grazie speciale anche a tutte le altre partecipanti!!siete state grandiose <3 un abbraccio!

Marianna Di Lorenzo ha detto...

spero ne farete un altro al piu presto grazie

Marceline ha detto...

Complimenti Bruny 😘

Marceline ha detto...

Complimenti Bruny 😘

Marceline ha detto...

Complimenti Bruny 😘

Unknown ha detto...

Grazieeeee Sybil Marceline 💝