venerdì 5 giugno 2015

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #53

Diversi titoli interessantissimi, diversi generi che potrebbero attirare la vostra curiosità!!!
Buon weekend e buone letture!





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





Titolo:  Arma Infero
Autore:  Fabio Carta
Editore: Inspired Digital Publishing
Genere: Fantascienza                    
Pagine: 693
Prezzo: 1.99
Trama: "E ora, fratelli, lasciate che vi narri di quei tempi, in cui le nuvole correvano rapide sopra gli aspri calanchi e di quando Lakon combatté per noi".
Su Muareb, un remoto pianeta anticamente colonizzato dall'uomo, langue una civiltà che piange sulle ceneri e le macerie di un devastante conflitto. Tra questi v'è Karan, vecchio e malato, che narra in prima persona della sua gioventù, della sua amicizia con colui che fu condottiero, martire e spietato boia in quella guerra apocalittica. Costui è Lakon. 
Emerso misteriosamente da un passato mitico e distorto, piomba dal cielo, alieno ed estraneo, sulle terre della Falange, il brutale popolo che lo accoglie e che lo forgia prima come schiavo, poi servo e tecnico di guerra, ossia "mastro di forgia", e infine guerriero, cavaliere di zodion, gli arcani veicoli viventi delle milizie coloniali. Ed è subito guerra, giacché l'ascesa di Lakon è il prodromo proprio di quel grande conflitto i cui eventi lui è destinato a cavalcare, verso l'inevitabile distruzione che su tutto incombe.




Titolo:  L'ultimo Eden: Mashkim
Autore: Jazzmine Agar
Editore: SELF
Genere: Paranormal romance
Pagine: 270
Prezzo: 0,99
Trama:   PARANORMAL ROMANCE - Un'umanità in ginocchio. Un'invasione aliena che ha costretto i sopravvissuti ancora liberi a vivere come fuggiaschi nel cuore verde della Terra. 
Le foreste africane, con le loro insidie e i loro pericoli, sono il campo della battaglia che si combatte per la sopravvivenza di una specie, quella umana. 
Mila si è lasciata alle spalle Città del Capo e una vita che non tornerà più. Scampata a un attacco mentre cercava di raggiungere un villaggio della resistenza, si imbatte in Khilan, che contro ogni previsione le insegnerà a sopravvivere in quel mondo che è rifugio e trappola al tempo stesso. 
Ma Khilan non è un amico. Di Khilan non si può fidare. Perché Khilan non è umano. 
Mila si oppone con ostinazione ai sentimenti che sente nascere per il suo improbabile compagno di viaggio e alla speranza che lui insiste per non farle perdere, ma un dubbio inizia a tormentarla e a farle battere più forte il cuore. 
Forse non sarà la fine. Forse, l'orrore sarà il seme di un nuovo inizio. Un nuovo Eden. 



 Titolo:  Spettabile demone
Autore: Anonima Strega
Editore: SELF
Genere: Paranormal romance
Pagine:  208
Prezzo: 1.99
Trama:  Accetteresti tre milioni di euro in cambio di un lavoro di due settimane segregata in una villa abitata da demoni? 
Nessuno rifiuterebbe tre milioni di euro per quindici giorni di lavoro, ma se il compito prevedesse di essere rinchiusi in una villa sperduta, abitata da cinque demoni, la faccenda si farebbe complicata. A Iris quei soldi fanno gola, tuttavia non crede alla storia di dannazione e caduta raccontatale dai suoi coinquilini o presunti demoni che siano. Se cede alla proposta di scrivere per conto loro una richiesta di redenzione, è solo perché la fuga le è preclusa. Il maggiordomo Damien, l’autista Nadir, il cuoco Zaccaria, il giardiniere Theo e il Guardiano Sebastian sono gli uomini più affascinanti che Iris abbia mai incontrato, ma anche i più irrazionali, dunque è bene non pensare troppo all’algido Sebastian, meglio assecondare le sue follie e sperare nel pagamento. Ma è difficile spiegarsi alcuni strani illusionismi. E ancora di più addormentarsi sotto lo stesso tetto di cinque splendide furie che per espiare passioni e colpe affermano di non sfogare gli istinti sessuali da trecento anni. 



Titolo:  Cercami nel tuo cuore
Autore: Veronica Scalmazzi
Editore: SELF
Genere:  Romance
Pagine: 198
Prezzo: 2.99
Trama:  Nonostante siano passati tre anni da quando la vita le ha portato via il suo domani, Stella continua a vivere all'ombra del suo passato. Tutto è ormai una costante routine avvolta nella sua bolla di dolore, ma lei ancora non sa che la vita ha deciso di riservarle una sorpresa inaspettata o forse no: Nicholas Cole, bellissimo e arrogante scapolo d'oro londinese dagli occhi color caramello, che saprà arrivare dove nessuno è mai riuscito. Tra malintesi, battibecchi, momenti di pura passione e fughe, riuscirà Nicholas a spezzare quel filo invisibile che tiene Stella ancora legata al suo passato e regalarle, così, un nuovo domani? Una storia d'amore e di rinascita, dove il cuore e la voglia di ricominciare vi porteranno a credere che la vita riserva sempre una seconda occasione, anche quando tutto sembra perso.




Titolo: Simidion. La metà oscura
Autore:  Simona Pafundo
Editore: Lettere animate
Genere:  Distopico
Pagine: 267
Prezzo: 1.99
Trama:  In un mondo soffocante, se vuoi capire chi sei hai solo una possibilità: scegliere la metà che splende al sole, oppure quella rilegata nell'oscurità. C'è un'unica certezza: la ribellione è alle porte.
Elea sa di dover raccontare il suo passato a chi si trova di fronte a lei, ma il fatto che si tratti di un cantante discretamente famoso la fa indugiare. E’ solo quello il motivo? O, forse, è il dover parlare a Rafael di eventi che possono apparire completamente fuori dalla realtà? In un Mondo governato dal materialismo e profondamente inquinato, Elea sa di essere una Simidion. Un essere a metà fra due Mondi, perseguitato dal Regime, che detiene il potere in una società strettamente controllata. Protetta da Rafael e dalla Comunità di Simidion, Elea imparerà a conoscersi e inizierà a recuperare la memoria di un lontano passato: chi è Vedder? Perché le sue notti sono popolate da incubi, in cui occhi sconosciuti la fissano in un nero che la inghiotte? Non tutto è come appare e le ragioni del presente si perdono in un passato di cui Elea dovrà tornare in possesso, prima di capire ciò che si muove attorno a lei e il suo ruolo nei Due Mondi.



Titolo: Dov'è Alice
Autore: Stefania Siano
Editore: Lettere animate
Genere:  Fantasy
Pagine:  124
Prezzo: 1.49
Trama:  Arianna vive a Città dei Sogni e adora sua sorella Alice, una bambola di porcellana capace di parlare e pensare come un essere umano che suo padre ha costruito per lei quando era ancora una bambina. Un giorno Alice scompare misteriosamente, suo padre non le dà alcuna spiegazione e non sembra interessato a cercare la sua sorellina, ma Arianna non si dà per vinta: assieme ai suoi amici Lea e Leo e al suo pupazzo di infanzia il Signor Bianconiglio, decide di partire alla ricerca di Alice; per farlo dovrà attraversare il caos di Paese Sogni d’Oro, il grigiore di Periferia Dormiveglia, la Discarica dei Ricordi e il Distretto Risveglio. Arianna dovrà capire da sola qual è la strada giusta da seguire: dare retta al Dottor Z, un individuo mascherato, vestito da prestigiatore che cammina sui trampoli e che sembra sapere tutto di lei o fidarsi dei consigli del Signor Bianconiglio? Arianna non lo sa, ma l’unica cosa che può salvarla è trovare una risposta alla domanda: “dov’è Alice?” 



#2 Guerra del crepuscolo
Titolo:  Il destino del sangue
Autore:  Franco Carretti
Editore:   SELF
Genere:  Urban fantasy
Pagine:  77
Prezzo:  0.99
Trama:   È sotto di me e si dibatte in preda a furia e terrore. 
Urla, tenta di graffiarmi e mordermi, ma i legacci reggono inchiodandola al tavolo come una vittima sacrificale. Il vestito è strappato in più punti, mettendo in mostra il suo corpo splendido. I muscoli sono tirati allo spasimo, i tendini tesi come corde di una chitarra. Non porta il reggiseno, con l'abito che indossa sarebbe stato d'intralcio, e ora è lì, davanti a me, un seno perfetto che si alza e si abbassa seguendo il ritmo del suo ansimare disperato. 
Ho talmente tanta voglia di lei da sentire il bisogno di divorarle le carni. Le strappo via le mutandine ed insieme ad esse se ne vanno anche le ultime vestigia della mia umanità. 
Esiste solo la lussuria, niente ha più importanza. Entro in lei con furia animalesca strappandole un grido d'orrore. 
Tutto si fa rosso, solo averla è importante. Solo prenderla con la forza e godere del suo corpo. 
Sotto di me, Assiael urla... 



 Titolo:  Il morso del lupo
Autore: Luigi Balocchi
Editore: Go Ware
Genere: Gialli, Noir
Pagine: 141
Prezzo: 4.99  (Cartaceo: 11.99)
Trama: Una città della provincia lombarda è scossa da un crimine efferato: una giovane massacrata in casa. Il caso è difficile. Un cronista di nera fa sua l'indagine, segue la pista della rivelazione del Male. Un sensitivo conferma l'intuizione. Unico sospettato il fidanzato della vittima, sul quale si assommano indizi ma nessuna prova. Arrestato, è rilasciato subito. Il caso assume rilevanza nazionale. Deciso a scoprire la verità, il cronista comprende di percorrere una strada seminata di droghe e sesso estremo. Ricostruisce la doppia vita del sospettato, membro di una congrega che si riunisce per sfogare istinti animaleschi. È questo l'ambiente che ha covato l'assassinio. Ma per esserne certi bisogna andare fino in fondo. Lo farà, fino a comprendere di non poter tornare indietro.  



#3 My serie erotica
Titolo:  My Love
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: SELF
Genere: Romance
Pagine: 261
Prezzo: 1.99
Trama:  La felicità ha finalmente raggiunto Mary e Ricky, una dolce proposta li unirà indissolubilmente. Il giovane boss sarà costretto ad affrontare i demoni del suo passato, faccende in sospeso richiedono le sue energie e l’ombra dell’allontanamento resta reale. La gestione del malaffare impegnerà Ricky che, deciso a trovare un riscatto sociale, attirerà l’attenzione del suo peggior nemico. Per proteggere la sua donna gli resterà solo una cosa da fare, ciò che crede inevitabile, ma Mary non è più disposta ad accettare ogni decisione categorica, lei non ha paura, lei, è pronta a tutto pur di rassicurare il suo amore. Ricky non sarà capace di tollerare alcun rischio e precipiterà nel baratro della disperazione. La gelosia nei confronti di Salvo, la mancanza di controllo della sua vita, il dover mantenere due personalità contrastanti, faranno emergere le sue più dolci debolezze e quell’amore, la sua unica àncora di salvezza, lo renderà il più abile dei battaglieri. Dopo MY BOSS e MY PASSION, MY LOVE è il terzo romanzo della serie romantico erotica MY.




Titolo:  Saudade
Autore: Elena Italiano
Editore: Lettere Animate
Genere:  Narrativa
Pagine: 116
Prezzo: GRATIS
Trama:   Cuori ribelli, fragili, in burrasca, in risacca, personalità complesse e spigolose, narcise, intolleranti, inadeguate, arrendevoli a tratti e, a tratti, ostinatamente determinate animano le pagine di Saudade, romanzo sperimentale di un’autrice non nuova nel panorama editoriale contemporaneo. 
Una scommessa di stile che ripudia il prosaico pur muovendosi all’interno di esso. Una storia d’amore laconicamente carnale tinta di un misticismo duro a morire. Personaggi ombra, polimorfi, accostandosi a quelli principali, da una più spiccata tendenza integralista, mostreranno, tra le pieghe dei loro temperamenti − come in un gioco di contrasti − il chiaroscuro dei plissettati emozionali. Sarà impossibile lasciarli andare via, correndo il rischio che vengano insabbiati dalla memoria come conchiglie viandanti sul fondale del mare. Chi leggerà Saudade non potrà più prescindere da questa narrazione e, avidamente, vorrà leggerne il prosieguo.




Titolo: Le sirene dalla cosa blu. La vendetta della strega
Autore: Cristina Rocca
Editore: Lettere animate
Genere: Fantasy
Pagine: 262
Prezzo: 1.99
Trama:  Le sirene dalla coda blu sono delle creature dal cuore freddo, che non riescono a provare sentimenti buoni verso altre specie. Quando, però, una strega, per vendicare la morte del suo amato, getta una pozione avvelenata nel mare, una delle prime sirene ad ammalarsi è Stensy.
Per salvarla, Dipsy, sua sorella minore, e la sua amica Fridia costringono un umano di nome Leo a portarle sulla terraferma, dove non mettono piede da diversi secoli.  Le due vanno in cerca della cura, ma sulla terraferma tutto è cambiato e le sirene, oltre alle trappole della strega, dovranno affrontare sentimenti nuovi, con i quali entreranno in contatto, capaci di divenire per loro talmente ingestibili da poterle sopraffare. Questo metterà a rischio la loro missione, perché la strega farà in modo di usare quei sentimenti contro di loro, affinché si scontrino con la loro natura da sirena e le distruggano.

1 commento:

Stefania Siano ha detto...

Grazie mille *-*