sabato 11 aprile 2015

SE SCELGO TE Lexi Ryan Anteprima

L’attesa sta per finire, il 21 aprile è ormai alle porte. Finalmente potremo leggere il terzo e ultimo capitolo della serie Un cuore non basta. È qui che il cerchio si chiude, che il triangolo amoroso trova il suo epilogo, a favore di chi però ancora non si sa… Chissà se Hanna troverà la forza di scegliere, di dire addio ad una parte del suo cuore, quel che è certo è che il bello ancora deve venire… Sembra assurdo poter amare contemporaneamente due uomini tanto diversi, aver bisogno sia dell’uno che dell’altro incondizionatamente e ancora più folle sembra non riuscire a prendere una decisione, ma la vita di Hanna sembra diventare ogni giorno più complicata e quello che doveva essere il suo futuro, diventa a poco a poco un sogno confuso, un labirinto composto da due strade che si intrecciano e di cui solo una conduce all'uscita. 
Il risultato è un viaggio tormentato all'interno di un rapporto difficile, travolgente, passionale, nel quale volere e potere diventano un groviglio indissolubile e in cui il cuore non riesce a sottostare al richiamo della ragione… 
Nel frattempo io continuo a tifare per Nate  e voi??



SE SCELGO TE
Lexi Ryan


Traduzione a cura di Sara Reggiani
Casa editrice: Bookme
Genere: Romance contemporaneo, new adult
Pagine: 224
Prezzo: 9.90€
Ebook: ?€
Data di pubblicazione: 21 aprile 2015


Trama

E se non riuscissi a ricordare il giorno in cui hai preso la decisione più importante della tua vita? Quando tutti i giochi sembrano fatti l’impensabile accade e il mondo di Hanna implode un’altra volta: senza sapere come, il suo cuore è ancora diviso fra l’uomo che sta per sposare e il padre dei
figli che aspetta. La paura di sbagliare e di essere feriti getta un’ombra sul futuro. Nessuna scelta sarà mai definitiva senza aver recuperato la memoria dei cinque giorni immediatamente precedenti l’incidente che ha cambiato la sua vita...



L'autrice 


Lexi Ryan. Ha insegnato lingua inglese all’università e ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Membro del gruppo Romance Writers of America, vive nell’Indiana con il marito e due figli. Prolifica e adorata scrittrice di New Adult, si è aggiudicata il titolo di New York Times and USA Today bestselling author, per la serie New Hope da cui deriva la trilogia che comprende questo romanzo.

l suo sito è lexiryan.com





La serie Un cuore non basta:
-Ricordi rubati (recensione QUI)
-Verità scambiate (recensione QUI)
-Se scelgo te

Nessun commento: