lunedì 9 febbraio 2015

SPERLING PRIVE' FEBBRAIO Anterprima

Finalmente!!!
Dopo lunga attesa, a pochi giorni da San Valentino, potremo leggere i nuovi tre titoli Sperling Privé in uscita domani.
Tra questi c'è anche la vincitrice del Concorso Privè 2014!
Tornano le bravissime e attese Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti, torna una delle mie preferite, Beatrice De Carli e conosceremo la nuova penna di Mariella Mogni.
Per San Valentino regalatevi un romanzo sensuale, perchè no, anche tre!

SPERLING PRIVE'

DAL 10 FEBBRAIO SU TUTTI GLI STORE ONLINE

TRE NUOVI TITOLI SENSUALI




Le veterane non si offenderanno se comincio
dalla vincitrice del concorso!


Dalla vincitrice della seconda edizione del concorso, un racconto ambientato tra le atmosfere di Venezia. Protagonista è proprio una scrittrice di romanzi erotici, Viola, che per il suo prossimo libro ha deciso di cimentarsi con qualcosa di diverso: un giallo ambientato durante il Carnevale. Sbarcata in Laguna alla ricerca di spunti per la sua storia, Viola sarà presto turbata da un incontro. Un incontro con un uomo perfetto e sicuro di sé, che saprà trascinare Viola al centro di una vertiginosa e travolgente passione…

CONCERTO A DUE VOCI
Mariella Mogni

Racconto vincitore concorso 2014
Collana digitale: Privè
Pagine: 90
Prezzo: 1.99

Trama

E se un giorno una passione vissuta finora solo tra le pagine di un libro diventasse realtà? Viola ha trentaquattro anni, un gatto, un fidanzato - che va e viene da ormai quattro anni - e ha all'attivo due libri che le hanno regalato qualche soldo e un po' di notorietà. Viola è infatti una scrittrice di romanzi erotici. Ma, inquieta e vulcanica, ama lanciarsi sempre in nuove sfide e, per il suo prossimo lavoro, ha deciso di cimentarsi con qualcosa di diverso: un giallo, ambientato nella Venezia caotica e trasgressiva del Carnevale. Sbarcata in Laguna, carica di bagagli e aspettative, alla ricerca di spunti per la sua storia, Viola sarà presto turbata da un incontro. Un incontro con un uomo perfetto, sicuro di sé come solo le persone ricche e potenti sanno essere e dal nome altisonante, che cela però più di un'ombra nel suo presente come nel suo passato. Misurato in ogni suo gesto e arroccato dietro un'apparente pacatezza, saprà però trascinare Viola al centro di una vertiginosa e travolgente passione che nemmeno la sua più fervida fantasia da scrittrice avrebbe potuto immaginare. Protagonista e, al tempo stesso, spettatrice illustre e silenziosa di tutto il racconto è una magica e sensuale Venezia.




Dalle autrici dei romanzi I love Capri e L’amore è un bacio di dama, pubblicati da Sperling & Kupfer, e dei racconti Scrivilo sulla mia pelle e Ti domerò usciti nella collana SperlingPrivé, una nuova storia erotica e molto coinvolgente. Dopo aver lasciato il lavoro, Valentina decide di ripartire da zero e provare a dare una chance alla sua storia con Mattia. Lei a Roma, lui a Matera, finora il loro è stato un amore a distanza. Valentina agisce d’impulso e parte, dopo aver trovato su internet un compagno di viaggio disposto a dividere l’auto e le spese. Ma la strada di Valentina e quella del suo misterioso compagno di viaggio sono destinate a incrociarsi di nuovo e allora niente sarà come prima.



PROFUMO DI TE
 Elisabetta Flumeri
Gabriella Giacometti

 Pagine: 92
Prezzo: 1.99

Trama

Valentina è solare, intelligente e… avventata. Agisce sempre di impulso seguendo solo il suo istinto. Nella vita come nel lavoro. Anche se questo vuol dire lasciare l'unico posto sicuro che ha per le mani e ritrovarsi con una manciata di pensieri e una stanza da pagare nel piccolo appartamento che condivide a Roma con un chitarrista errante e una studentessa fuori corso. A volte, però, non tutto è come sembra. E se questa invece fosse l'occasione giusta per lasciare tutto, ripartire da zero e provare davvero a dare una chance alla sua storia con Mattia? Lei a Roma, lui a Matera. Il loro amore dura già da un anno ma vivere a cinquecento chilometri di distanza non è facile. Nell'incantevole cornice di Matera, tra i vicoli stretti e le piccole case di pietra bianca scavate nel tufo, ci sarà più di una sorpresa ad attendere Valentina. E quando la sua strada incrocerà di nuovo quella di Bruno Larocca - lo sconosciuto incontrato su internet con il quale ha condiviso l'auto e le spese di viaggio per raggiungere Matera - niente sarà come prima. Perché quell'uomo dalla giacca e cravatta impeccabili, rasatura perfetta, tratti spigolosi, sguardo intenso, profondi occhi scuri e bocca sensuale, sotto una maschera impenetrabile nasconde più di un segreto. Coinvolgente e sensuale, Profumo di te racconta di un viaggio, di una città magica, di travolgenti passioni e nuovi inizi.




Firmato dalla misteriosa autrice di Un innocente peccato e di Sarò la tua geisha, già pubblicati in SperlingPrivé, un nuovo racconto sensualissimo. È un maggio caldissimo a Milano: Luisa, dopo dodici anni di fidanzamento, pensa di essere pronta a sposare Stefano, l’unico ragazzo che abbia mai baciato. Almeno fino a che non si ritrova chiusa in un camerino con il velo ancora in testa e il mascara che le scivola fino al mento in rivoli teatrali. La sua migliore amica Flavia opta allora per l’unica soluzione possibile: portare Luisa in vacanza, lontano da tutto e da tutti. E, quando la ragazza arriva nella magica Procida, tutte le sue certezze andranno all’aria di fronte a un nuovo incontro.


DIMMI CHE MI VUOI
Beatrice  De Carli

Pagine: circa 90
Prezzo: 1.99

Trama

È un maggio caldissimo a Milano, la città è invasa dalla solita, fastidiosa fioritura dei pioppi e il matrimonio di Luisa - previsto a settembre - sembra vicinissimo. I preparativi fervono tra bomboniere e prove d'abito: dopo dodici anni di fidanzamento, finalmente Luisa sposerà Stefano, l'unico ragazzo che abbia mai baciato in tutta la sua vita. Eppure sul coronamento da favola e sulla perfezione di questa storia d'amore non tutti sono d'accordo, a partire da Flavia, sua migliore amica da sempre. Luisa però è sempre stata irremovibile a riguardo. E lo è anche ora, chiusa in un camerino con il velo ancora in testa, il mascara che le scivola fino al mento in rivoli teatrali e dalla bocca farfuglia parole senza senso, mentre il vestito giace per terra, il bouquet spiaccicato contro il muro, e tutt'intorno un cimitero di fazzolettini di carta. Determinata a salvare l'amica, Flavia opta per l'unica soluzione possibile: una vacanza lontano da tutto e da tutti. E se proprio non riuscirà a convincerla a non commettere l'errore più grande della sua vita, perlomeno le avrà regalato una tregua da quel circo pre nuziale. Così Luisa, suo malgrado, prepara le valigie. Ma quando, approdata nella magica Procida, incontrerà il sorriso di Lorenzo - bello, sicuro di sé e felice, con due irresistibili occhi verde smeraldo che brillano sulla pelle scura e abbronzata -, tutte le sue certezze andranno all'aria. E per la prima volta metterà in discussione tutto, compresa se stessa, con mille domande pur di trovare l'unica risposta possibile.

Ma non è finita qui, perchè sei dei precedenti titoli Sperling Privè sono usciti anche in cartaceo al prezzo di 3.90 euro ciascuno.
Li trovate nelle librerie!!!



TITOLI DISPONIBILI:

Un bacio a Siviglia, di Julia Moreno (rec. QUI ) 
L’amore non mi basta, di Diana Klein; 
Solo con te, di Patrizia Crespi; 
Sei sempre stato tu, di Laura Cilli; 
Per averti  (rec. QUI ) e 
Uno strano scherzo del destino, di Laura Fioretti
(Quest'ultima vincitrice del primo concorso Privè)

Sognando tra le Righe partecipa al blogtour Privè
restate nei paraggi!!!


DULCIS IN FUNDO
Escono domani 10 Febbraio questi due manuali
SPERLING & KUPFER


177 Sfumature 
per farla impazzire a letto
Margot Saint-Loup

Pagine: 176
Prezzo: 4.99
Dal 17 Febbraio in cartaceo


Trama

Spregiudicata e disincantata, questa guida ai piaceri del sesso, riservata agli uomini ma pensando alle loro compagne, insegna i segreti per diventare non solo dei «sensibili» seduttori, ma soprattutto degli amanti meravigliosi. Margot Saint-Loup svela infatti 177 modi per imparare a conoscere (e a realizzare) i desideri femminili, risvegliare la fantasia di coppia e conquistare il cuore e il corpo della vostra partner usando piccoli «trucchi» e accorgimenti, che possono trasformare la routine sotto le lenzuola in un'esperienza ogni giorno diversa. Da leggere tutto d'un fiato o da consultare soffermandosi sui capitoli più curiosi, questo libro offre consigli pratici e creativi per un eccitante viaggio alla scoperta del corpo femminile, per portare la vostra partner oltre il settimo cielo e rendere il vostro rapporto incandescente.



208 Sfumature
per farlo impazzire di desiderio
Margot Saint-Loup

Pagine: 160
Prezzo: 4.99
Dal 17 Febbraio anche cartaceo

Trama

In questo manuale di seduzione, Margot Saint-Loup si rivolge con complicità alle donne e insegna loro i segreti per diventare un'amante straordinaria: 208 idee per prendere le redini del gioco erotico, sperimentare, scatenare il desiderio, scoprire le fantasie del partner e il proprio corpo. Per alimentare la fiamma della passione, l'autrice ci invita ad abbandonare il pudore e a varcare la soglia della provocazione, per imparare a non reprimere le nostre voglie, ma a comunicarle e metterle in pratica alla scoperta del corpo maschile. A trasformare ciascuna delle nostre particolarità fisiche in un'arma di seduzione. A diventare intraprendenti, sensibili, imprevedibili. Un libro da consultare o da leggere tutto d'un fiato, che dimostra che bastano solo un po' di immaginazione, attenzione e un pizzico di follia per condurre il partner a delizie sconosciute e conquistare i suoi sensi. E, risvegliando il suo desiderio, scoprirete che anche voi sarete ricompensate.


Nessun commento: