giovedì 12 febbraio 2015

NUOVA COLLANA HOT LIT DA HARLEQUIN MONDADORI!

Un comunicato rivolto alle irriducibili dell' hot, alle donne più spregiudicate e maliziose.  Nononostante l' erotismo negli ultimi giorni stia imperversando ovunque in ogni  tinta e " sfumatura" ( ogni riferimento a film o romanzo esistente non è affatto casuale)  , in molte lettrici la passione per i cattivi ragazzi è inesauribile e  necessita di essere costantemente nutrita. E allora... eccole accontentate anche da Harlequin Mondadori! 
Provate a chiudere gli occhi, immaginate l’uomo dei vostri sogni più inconfessabili: lui ha tutto quello che potreste desiderare, corpo scolpito, sguardo seducente… vi sta guardando dritto negli occhi, vi sentite invadere dal desiderio.  Si avvicina, sussurrandovi all’orecchio parole calde e sensuali, le sue labbra stanno già disegnando passioni proibite…
Per iniziare questo 2015.. senza tabù!

Dal 12 febbraio in edicola
e dal 17 febbraio nello store HM
la nuova collana HOT LIT 
in formato libro


Un appuntamento fisso con cadenza bimestrale con le migliori autrici della letteratura erotica internazionale e i protagonisti delle serie più amate:  uniti in un concentrato di passione e fantasia, per regalarvi un turbinio di emozioni e una ventata di novità
 
Queste le uscite di Febbraio:

OLTRE IL LIMITE 
VICKI LEWIS THOMPSON 


 Prezzo: €  7,50

Cos’hanno in comune una ragazza di provincia trasferitasi nella grande e peccaminosa New York e un’affermata conduttrice radiofonica con un interesse spiccato per argomenti hot? Sicuramente la voglia di andare oltre i limiti e di venire sorprese in modi sempre nuovi. Dove e soprattutto da chi? Di sicuro tra le lenzuola, ma non pongono troppi limiti alla fantasia. Un affermato affarista di Wall Strett come Linc Faulkner e un facoltoso impresario come Jess Harkins, oltre alle possibilità economiche, hanno dalla loro anche un fascino dirompente e la capacità di farsi dire sempre sì.  

Il link per prenotare  l' acquisto e per sfogliare l' anteprima sullo store HM:
http://www.harlequinmondadori.it/Harmony/Libri/Passion/Hot-Lit/Hot-Lit-febbraio-2015/Oltre-il-limite

VOGLIA DI AVERTI
JO LEIGH


 Prezzo: €  7,50 


Accattivante, eccitante, sexy. E ancora intrigante, irresistibile, travolgente. Questi gli aggettivi che Susan e Amelia associano alla vita sessuale che desiderano e che sono decise a costruirsi, l’una abbandonando il nido sicuro della ricca famiglia d’origine e tuffandosi in un’avventura senza legami, l’altra passando dalle audaci fantasie sulla carta a quelle bollenti in un letto. David e Jay. I loro due cattivi ragazzi, due uomini dal tocco esperto, capaci di farle impazzire semplicemente sussurrando loro all’orecchio parole dal sapore proibito.

Il link per prenotare  l' acquisto e per sfogliare l' anteprima sullo store HM:
http://www.harlequinmondadori.it/Harmony/Libri/Passion/Hot-Lit/Hot-Lit-febbraio-2015/Voglia-di-averti

Per un San Valentino HOT, anzi HOT LIT! 

Il prossimo appuntamento con Hot Lit è per il 16 aprile con le amatissime autrici Gena Showalter e Susanne Forster! La primavera è in arrivo, siete pronte a risvegliare i vostri sensi?

Nessun commento: