martedì 3 febbraio 2015

ALLA FINE DELL'ORIZZONTE Stella Bright Anteprima

Questa è una gran bella notizia!!!
Torna la spumeggiante quanto energica Stella Bright!!!

Potevamo noi farci sfuggire questa occasione per consigliarvela?
Giammai!!!
Se ancora non conoscete la sua penna, allora dovete assolutamente recuperare! Nell'attesa dell'uscita del suo nuovo romanzo breve, targato sempre Triskell Edizioni, potreste iniziare a conoscerla con Perché proprio a me (la recensione della nostra Charlotte QUI ).
Per il resto posso solo dirvi che io adoro il suo modo di scrivere, sto ancora cercando un aggettivo che la descriva al meglio, ma penso che uno solo non basterebbe. Ha uno stile fresco, brillante e ironico. Sono proprio curiosa di sapere cosa ha in serbo per le sue lettrici. 


DALL' 8 FEBBRAIO SUGLI STORE ONLINE E


ALLA FINE DELL'ORIZZONTE
Stella Bright

Editore: Triskell Edizioni
Collana: Pink
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 97
Prezzo: 2.99


Trama

Una vacanza in Scozia, due giovani donne in cerca di avventura in un luogo che è il sogno di una vita. Destino, predestinazione, fortuna? Chissà. Fatto sta che faranno un incontro inaspettato. Due storie d'amore diverse, come diverse sono le personalità dei protagonisti, ma con lo stesso epilogo sullo sfondo dei suggestivi paesaggi di Scozia dove passato e presente sembrano confondersi. E quella che doveva essere solo la meta di una fantastica vacanza diventerà la sede del loro futuro.



L'autrice

Stella, fin da bambina (quindi tanto tempo fa), ha sempre riservato ai libri un posto speciale; merito del suo papà che le ha trasmesso questo amore. 
Scrivere era un sogno nel cassetto che ha tenuto a lungo nascosto, ma che fortunatamente, alla fine, si è decisa a realizzare, permettendo così a suo papà di vedere l' inizio di questa avventura prima di andarsene.E' sempre stata un maschiaccio e adora il rugby che consiglia vivamente a chiunque, soprattutto alle donne ( se non altro per godersi la vista di autentici Bronzi di Riace semoventi sul campo). 
Ma cè anche una vena romantica in lei: Stella è scozzese nel cuore e nell' anima. La Scozia, inspiegabilmente, è parte di lei… ma questa è un' altra storia.

La sua pagina Facebook:




E qui il BOOKTRAILER de 
ALLA FINE DELL'ORIZZONTE:



Abbiamo il grande onore di leggerla in anteprima...
perciò restate nei paraggi!!!
Ringraziamo come sempre la Triskell Edizioni e Silver Lu 
per la bella e fattiva collaborazione  

Nessun commento: