giovedì 22 gennaio 2015

IMPIANTO Liliana Marchesi serie R.I.G. Anteprima

Per tutti i lettori rimasti ammaliati da RADICE, il primo romanzo distopico firmato Liliana Marchesi, ho da darvi una bellissima notizia!!! L'attesa per il sequel è quasi finita... manca ormai poco per poter leggere come procede la storia dei nostri beneamati Kendall e Trevor. Le Diaboliche Ladies e gli appassionati della trilogia, che ormai avranno riempito il calendario di x, si tengano pronti!!! Anche se la nostra Liliana non ha mai mancato di coccolarci in questi mesi di attesa, con i suoi irrinunciabili estrattini. Per tutti quelli che ancora non conoscessero la serie R.I.G. vi consiglio di cominciare a leggere Radice. Lo trovate sugli store online.

RULLO DI TAMBURI...

La data è...


IL 5 FEBBRAIO !!!


# 2 R.I.G. trilogy

IMPIANTO 
Liliana Marchesi

Editore: Self
Genere: Distopico
Pagine: 320
Prezzo: 2.99
Cartaceo: (contattare l'Autrice)


Trama

Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l'origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l'hanno costretta a separarsi da lui.
Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso dell'informazione che brama disperatamente.
Ma come la convincerà a collaborare?
Che effetto avrà l'innesto della Radice su di lei?
I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l'opinione che si era fatta degli Orfani?
Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor?


La nostra cara Liliana ha gentilmente scelto un pezzetto di Impianto per chi passerà da qui e si rallegrerà con noi per questa bellissima notizia!!!

"Quello che volevo era riprendere possesso della mia vita. Fare luce sul mio passato per riuscire finalmente a vivere il mio presente. Magari con la speranza di credere in un possibile futuro... normale, o quasi.

Ma invece di imboccare la porta, prendere l'ascensore fino al piano terra, ed uscire in strada mescolandomi al caos, ero costretta a restare ferma, a fingere di non esistere, a stringere i pugni per impedire alle mani di cercare un appiglio che mi avrebbe consentito di risalire in superficie lasciandomi alle spalle un precipizio di paure ed ignoto."


Per chi volesse la versione cartacea di Radice e Impianto, 
può contattare Liliana attraverso il suo sito:




Ecco il trailer che annuncia l'uscita...





Il trailer dela R.I.G. trilogy






Su GOOGREADS trovate già la scheda di IMPIANTO!!!



 L'intera trilogia e le cover

#1

Prezzo: 2.99
Pagine: 340

La mia recensione qui

#2

 5 Febbraio

#3




spin off



L'Autrice






Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome, luogo che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e la piccola Asia, detta Lady Fulmine per la velocità con la quale è venuta alla luce. Autrice di “Harmattan”, Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari. Tutti romanzi in cui amori, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni! Attualmente Liliana sta lavorando ad una Trilogia Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Il primo volume di questa Trilogia, “Radice”, è già stato pubblicato. Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda. 



Nessun commento: