venerdì 7 novembre 2014

TUTTI I DIFETTI CHE AMO DI TE Anna Premoli Recensione

Dovevano solo cercare di resistere, trovare un consensuale accordo per una corretta collaborazione. Da un lato, un uomo sconsiderato a tal punto da aver bisogno di un tutore in grado di salvaguardare il suo patrimonio, dall'altro, una donna, un avvocato, pronta a tutto pur di portare a compimento l'incarico assegnatole. Lui deve semplicemente accettare i limiti che lei pone nel suo stile di vita e lei  deve attuare la strategia migliore per salvaguardare la sua eredità. Un gioco da ragazzi, almeno in apparenza! Perché far funzionare un ingranaggio animato da forze avverse non è  sempre facile.Ecco cosa succede quando si mescolano insieme un avvocato rigorosamente ligio al dovere e uno scanzonato, annoiato, provocante ricco ereditiere: un vero disastro!Ma credetemi se vi dico che per noi lettrici, il terremoto che Ethan e Sara scateneranno, sarà tutt'altro che disastroso!!!Ed ora mettetevi comode e godetevi questa splendida effusione di sorrisi, battibecchi, rocamboleschi tiri mancini e tanta, tanta voglia di ricominciare....



TUTTI I DIFETTI CHE AMO DI TE
Anna Premoli



 Casa editrice: Newton Compton editori
Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine: 288
Ebook: 4.99€
Prezzo: 9.90€


Trama

Mettere i bastoni tra le ruote alla propria famiglia è una vera arte per Ethan Phelps, perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore, senza lasciare alcun testamento, il ragazzo eredita le quote della sua multinazionale. Ma è evidente a tutti che Ethan non ha il pallino per gli affari.
Passa le serate tra bar e locali offrendo da bere a chiunque e pagando conti salatissimi, riarreda il suo lussuoso loft senza badare a spese e spreca il tempo in compagnia di individui inutili. Quando però, un bel giorno, fa irruzione completamente ubriaco in una riunione di azionisti, i familiari si convincono che è il momento di prendere drastici provvedimenti, primo fra tutti, nominare un amministratore che tuteli il suo patrimonio. Dopo diversi tentativi falliti viene nominata unaffascinante avvocato specializzato in brevetti aziendali, Sara Di Giovanni. Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e di non lasciarsi imbambolare dai modi di Ethan. Tra loro è da subito scontro aperto: lui non vuole ridimensionare il suo stile di vita e lei non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da un presuntuoso rampollo. E così, poco alla volta, la tensione arriva alle stelle. Anche se il loro rapporto, a suon di dispetti, è destinato a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…


Opinione di Sybil

Ethan e Sara non potrebbero essere più diversi. Lui, trentacinquenne vittima del suo stesso ego, pronto a nascondersi dietro la corazza del duro irraggiungibile, si ritrova ad ereditare, dopo la morte del padre, una parte dell'azienda di famiglia. Essendo già da principio molto ricco, Ethan é  solito sperperare enormi quantità di denaro per spese futili. Non riesce ad impegnarsi in nulla che vada al di là di una bella serata passata ad ubriacarsi con gli amici, la noia e l'indifferenza regnano nella sua vita insieme alla più totale irrazionalità. Fino a quando il destino decide di buttargli un bastone tra le ruote. Ecco che entra in scena Sara di Giovanni, tenace avvocato ingaggiato da un giudice al fine di tutelare il patrimonio economico di Ethan, il quale era stato ritenuto incapace di adempiere a questa necessità.
Sara è una donna molto inquadrata, per nulla predisposta ai compromessi. Tutto ciò che è di sua competenza deve essere fatto secondo il suo volere e nel lavoro, riesce davvero a non demordere in niente. Non sarà di certo Ethan a scombinarle i piani. Dal canto suo Ethan, che ha passato tutta la vita a creare situazioni scomode per se e per la sua famiglia, non ne vuole sapere di avere un tutore responsabile del suo stile di vita economico e farà ogni cosa in suo potere per esasperare Sara e spingerla a lasciare il mandato.
Parte così un folle meccanismo di esuberanti situazioni, nelle quali i protagonisti verrano coinvolti fino all'estremo, mettendo alla prova la reciproca sopportazione e pazienza. 
Nessuno dei due vuole mollare la presa, ognuno spinto verso i propri obbiettivi, pronti a raggiungerli in ogni modo possibile, intralciandosi a vicenda come se tra loro non esistesse altro per poter interagire. Ma non sanno che sotto la loro pelle il destino ha cucito due magneti, uno positivo e uno negativo, uno l'esatto contrario dell'altro, condannandoli in direttissima al non potersi resistere! Per quanto diversi siano, il loro magnetismo segue leggi difficilmente governabili dalla ragione e proprio per questo le loro emozioni diventeranno ingestibili e disarmanti. Nonostante si aggrappino a qualunque cosa pur di non sottostare alle leggi fisiche dell'attrazione, il loro istinto li porterà in continuazione a scontrarsi per poi tornare a rincorrersi!

L'alchimia creata dall'autrice tra Ethan e Sara è veramente una pillola contro il malumore! Se da un lato loro fanno di tutto per resistere a quella forza che li spinge inesorabilmente uno tra le braccia dell'altra, noi lettrici ci troveremo davvero impegnate a resistere al richiamo del romanzo! Si, perché una volta aperto non sapremo dove trovare l'energia per poterlo chiudere! Per me è stato davvero così! Sbranavo pagine su pagine in ogni momento libero della mia giornata, continuamente assorta in quei punzecchianti battibecchi dei protagonisti, che mal celavano i loro veri sentimenti.
Sia Sara che Ethan sono persone che sanno con certezza quello che vogliono dalla vita, con l'unica differenza che Sara cerca di raggiungere i suoi obbiettivi con troppa caparbietà, senza sottostare a nessun compromesso, mentre Ethan non ha ancora trovato la spinta per partire alla ricerca del suo domani. Forse la sua vita agiata, forse la mancanza di aspettative da parte degli altri nei suoi confronti, comunque sia niente lo ha aiutato a venir fuori da quel guscio che ostinatamente si è costruito intorno. Dal canto suo Sara, non ha mai trovato qualcuno pronto a farle scoprire la parte più morbida della vita, dove niente è solo bianco o solo nero. Ancora a trent'anni sogna il principe azzurro, l'amore vero, potente, che si riconosce al primo sguardo. Crede nella forza destabilizzante della passione, temendola però per l'eccessivo coinvolgimento della parti chiamate in causa. Al contrario di Ethan che invece disdegna l'amore, per il semplice fatto che, a parer suo, non esiste anima viva in grado di sopportarlo per più di due giorni consecutivi. 
Ecco che quindi arriva la folgorazione! Sara ha bisogno di Ethan tanto quanto Ethan ha bisogno di Sara, entrambi uniti per una causa comune: cercare di arrotondare gli spigoli delle reciproche esistenze. 
Per la prima volta non sarà l'uomo a prendersi cura della sua donna in maniera maniacale, ma sarà la componente femminile a cercare di tenere sotto controllo le continue esuberanze dell'altro protagonista. E questo non avverrà sotto forma di dolci tenerezze e smancerie, piuttosto assisteremo a continui sgambetti e dispetti, tra l'altro molto divertenti! Soprattutto perché vedremo lo scontro tra l'animo "leggermente" ipocondriaco di Ethan, segretamente convinto di essere padrone dei suoi sentimenti e delle sue azioni e il carattere falsamente autoritario e fortemente protettivo di Sara, la quale farà di tutto per nascondere ai suoi occhi l'ovvietà della tenerezza che sta dilagando dal suo cuore!
Non aspettatevi di trovare un romanzo sdolcinato sulle tante strade che il destino disegna per far incontrare due individui apparentemente diversi e farli innamorare a prima vista!  In questa storia ci sarà di tutto meno che infinite quantità di zucchero da cariare i denti! Bisognerà guardare tra le righe per scoprire cosa, sotto sotto, tutta quell'ostilità nasconde ai nostri occhi....
Un romanzo davvero ironico e divertente, brillante a livelli esorbitanti, che ci farà incontrare due personaggi indimenticabili e ci farà affezionare immediatamente alle loro vicissitudini.
Con una magica abilità, l'autrice riuscirà a servirci su di un piatto d'argento la classica storia del "ti odio così tanto, ma alla fine mi accorgo di amare proprio te", arricchita di tanti di quegli attributi da renderla piccante ed esaltante, diversa e unica. Vi giuro che non sono riuscita a strapparmi il sorriso dalle labbra, tanto era il divertimento che provavo nel conoscere Ethan e Sara. E mi ha fatto capire che, in fondo, tutti abbiamo bisogno di qualcuno che sia in grado di tirarci fuori dalla nostra tana, quel luogo sicuro che ci protegge, ma che ci isola dal resto del mondo. Con la sua ironia l'autrice ha voluto mandarci un messaggio ben più profondo, nascosto sotto i continui battibecchi di Ethan e Sara. Quello che ci vuole dire è che non esiste causa persa che non valga la pena di essere combattuta, soprattutto se è il cuore che ci spinge a farlo. Di certo, alla fine ne sarà valsa la pena.

“In trentadue anni non cera stato nessuno che le avesse fatto girare la testa in quel modo. Era triste arrivare alla sua età per scoprire che i romanzi rosa non raccontavano poi così tante frottole.
Ecco perché era davvero un peccato che Ethan Phelps fosse assolutamente fuori questione. Una grande X da tracciare sulla casella, a indicare che se lo doveva scordare. Immaginò che, in un certo senso, dovette essergli grata per averle fatto capire che fino ad allora aveva sbagliato tutto nella vita. Era necessario andare alla ricerca di una sensazione diversa da quella tranquillità a cui aveva sempre aspirato, perché lì fuori esistevano davvero uomini che ti facevano dimenticare di avere una testa. Oh sì, non erano solo leggende metropolitane.”



Tutti i difetti che amo di te è un romanzo che fa bene all'anima, fa sorridere e a modo suo, fa sognare sulle molteplici facce dell'amore. È una storia davvero elettrizzante ad ogni riga, capace di farvi stare allegri e sereni per molte, moltissime ore della giornata...
Che dire, Anna Premoli ha fatto di nuovo centro!!!!


L'autrice







ANNA PREMOLI, nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica dei libri più venduti, con i diritti opzionati dalla Colorado Film per la trasposizione cinematografica, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in Francia. Con la Newton Compton ha pubblicato con grande successo anche Come inciampare nel principe azzurro e Finché amore non ci separi.

Gli altri romanzi dell'autrice:

Ti prego lasciati odiare ( recensione QUI )
Come inciampare nel principe azzurro
Finché amore non ci separi ( recensione QUI )
Baci d'estate

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE # 23

WOW!!! Venerdì con tanti titoli!!!
Dai romance storici e contemporanei, al romantic suspense, passando per la narrativa scritta da maschietti.
Insomma c'è davvero un carnet in cui sono certa troverete un titolo che attiri la vostra curiosità
Buon weekend (spero non bagnato!) e
buona lettura tricolore a tutti!!!



RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE




N.B.: dal 7 al 9 Novembre l'ebook sarà venduto a 0.99 cent
Titolo: Mary Read di guerra e di mare
Autore: Michela Piazza
Genere: Storico
Editore: Butterfly edizioni
Pagine: 338
Prezzo: 15.00 cartaceo
Trama: Mi chiamo Mary Read. È strano come con un nome, con due semplici parole, si possa delimitare una persona la cui identità rimane, per tutto il resto, così ambigua. Dentro di me sento di essere troppe cose per potermi definire in uno spazio tanto breve. 
Mi hanno chiamata bambina, mozzo, soldato, moglie, pirata, assassina. Ho avuto due sessi e due nomi. 
Per questo, forse, la mia vita fa tanta paura. 
La storia della leggendaria piratessa del '700.  Pagina autrice: https://www.facebook.com/MaryReadDiGuerraEMare?fref=ts 




NEW VERSION !
Titolo: Fai che sia amore
Autore: Anna Alagi
Genere: Romance contemporaneo
Editore: SELF
Pagine: ?
Prezzo: 0.89
Trama:  Lisa ha trent'anni, vive e lavora a Londra insieme a Benjamin, il suo futuro sposo. 
Un bel giorno, rientrando in ufficio in tarda serata, lo scopre avvinghiato a Juicy naso aquilino, la donna più snob, arrogante e arrivista di tutto l'ufficio. 
Segue un'amara ripicca: Lisa non vuole rinunciare al suo amato viaggio di nozze, l'unica consolazione che le rimane, è andare alla scoperta di quei luoghi meravigliosi che ha sempre sognato di visitare. 
Lì, la raggiungerà Caroline, sua cara e pazza amica dai tempi dell'Università e insieme ripercorreranno tempi sereni e notti folli, come quando vivevano l'una a un passo dall'altra, a Wandsworth High Street. 
Tra le verdeggianti colline dell'entroterra fiorentino, Lisa andrà incontro al fuoco della passione con Michele, aitante nipote del proprietario della tenuta dove alloggiano le ragazze, e si ritroverà faccia a faccia col suo passato. 
La protagonista vive in bilico tra l'ardore per la sua nuova conquista e il filo sottile che la tiene ancora legata al suo ex fidanzato, ma col supporto della sua amica del cuore, troverà la strada che conduce alla felicità. 
"Fai che sia Amore" è un romanzo fresco e travolgente, che porta alla luce sentimenti semplici che accomunano tante giovani donne. In un'atmosfera goliardica e divertente, contaminata da un'irresistibile attrazione per la moda. 






Titolo: Sopravissuti
Autore: Susan Moretto
Genere: Romantic suspense
Editore: Diversa sintonia
Pagine: 390
Prezzo: 1,49
Trama: Senza causa apparente scoppia la fine del mondo: la maggior parte della popolazione impazzisce in un vortice di violenza, lasciando l’intera St. Louis nel panico. Decisa a salvare sua figlia Paris e il marito Mac, Barbie, ex modella di biancheria intima, riesce a trovare solo la piccola, con cui fugge. Senza comunicazioni né aiuti dalle forze dell’ordine, Barbie si rifugia in una riserva naturale assieme a un gruppo di soldati e sopravvissuti. Dopo pochi mesi, esasperata per la fame patita dai supertisti, convince il generale a capo della comunità e Blake, suo affascinante sottoposto, a uscire in missione per razziare magazzini e supermercati. Ma nel farlo scoprirà la verità dietro la pazzia dilagata in quel tragico giorno di dicembre...




Titolo: Amore ad alta quota
Autore: Sara Mei
Genere: Romance contemporaneo
Editore: I libri di Liala
Pagine: 144
Prezzo: 7.21 cartaceo  e 0.93
Trama:  Sempre la solita storia: nuova città, nuovo lavoro, nuova vita. Metti tutto in valigia, ti trasferisci e resti ad aspettare che accada qualcosa e che ricominci tutto d'accapo. Stavolta è il turno di Edimburgo, dove Jennifer è arrivata da meno di due mesi e fatica ad ambientarsi. In cerca di una soluzione rapida al suo bisogno di stabilità, alla fine accetta una proposta di lavoro insolita e terribilmente pericolosa: aiuterà la polizia ad acciuffare il maniaco che perseguita Paul Ronny, star del momento, fingendosi la sua compagna. Approfittando dell'incredibile somiglianza con Melanie Robinson, modella di intimo del marchio australiano Joko, accetta di trasferirsi per qualche giorno a Braemar, nota località sciistica dove ogni anno si svolgono gli Ice Game e dove Paul presenterà il suo ultimo film "Tempesta di ghiaccio". Quando arriva, Jennifer è pronta a tutto. Le hanno spiegato come vestirsi, cosa mangiare e come comportarsi con Paul, che tutti credono suo marito. Ciò che invece non può assolutamente gestire, né poteva in alcun modo prevedere è lui, Luke, guardia del corpo a cui affidano la sua sicurezza. Luke la detesta, senza alcun motivo, e non fa nulla per nasconderle il suo disprezzo. Con lui è sempre una lotta, eppure, appena soli, scatta la scintilla e resistergli è impossibile. In quella guerra continua e sfibrante, si rifà vivo il maniaco e Jennifer si risveglia in uno sgabuzzino umido, abbandonato nel nulla, senza sapere se riuscirà mai a far ritorno alla sua vita, questo fino a quando...






Titolo: Bastardi !
Autore: Eleonora Mandese
Genere: Narrativa contemporanea
Editore: Lettere animate
Pagine: ?
Prezzo: 1.49
Trama: Quattro sconosciute, l’unica cosa che hanno in comune è un bastardo. Così comincia la storia di “Bastardi!”, un libro che mostra senza pietà la doppia faccia dell’amore. Tradimenti, bugie, inganni e sotterfugi si ritrovano nelle parole di Elisa, Marirosa, Silvia e Antonella, protagoniste di storie diverse, ma dagli intrecci comuni. Tratto da una storia vera, probabilmente la tua!
Un libro scritto con sagacia, ironia e passione.







Titolo: Eleonora
Autore: Mariella Vallone
Genere: Romance storico
Editore: SELF
Pagine: 287
Prezzo: 2.68
Trama: Mark Richardson, ricco e potente, giunge nella Londra di fine ‘800 con l’unico scopo di vendicarsi dell’uomo che otto anni prima, negli Stati Uniti, aveva decretato la rovina della sua famiglia, inducendo suo padre al suicidio e facendo condannare lui a 5 anni di lavori forzati.
Eleonora Capece Dominici è una giovane Contessa italiana che da poco si è trasferita a vivere a Londra, presso gli zii. L’ironia della sorte vuole che proprio suo zio, Andrea Lovatti, sia l’acerrimo nemico che Mark è venuto a cercare. Durante un esclusivo ricevimento, Mark ha un torrido incontro, seguito subito dopo da uno scontro, con la bellissima Eleonora che poi, giura di evitare, soprattutto dopo aver conosciuto la sua identità e parentela. Fatalmente, però, i due giovani, nonostante il reciproco detestarsi, continuano ad essere attratti l’uno dall’altra, lasciandosi travolgere da sensuali incontri, seguiti inesorabilmente da duri scontri, durante i quali, spesso volano parole che lasciano il segno, soprattutto nell’anima sensibile di Eleonora già provato da un’esistenza difficile che ancora le riserverà delle atroci sofferenze.





Titolo:  Tutto ma non il mio tailleur
Autore: Cecile Bertod
Genere: Romance contemporaneo
Editore: SELF
Pagine: ca. 220
Prezzo: 2.68
Trama: Trudy è a un passo dal realizzare tutti i suoi sogni. Ha finalmente la vita che ha sempre desiderato: un lavoro stabile, una carriera promettente, una promozione dietro l’angolo e un anello di fidanzamento al dito che vale una fortuna. Horace è il giusto completamento di uno stile di vita frenetico, iperattivo, sovraeccitato dalle sfide continue di un lavoro che ama e che ha messo ormai da anni al primo posto tra le sue priorità. Come lei, ambisce a raggiungere una posizione di successo e dedica gran parte del suo tempo alla sua carriera da avvocato. Per entrambi non c’è spazio per le frivolezze, ma solo per la stabilità di un rapporto maturo destinato a… a distruggersi a pochi giorni dal matrimonio. Già, perché mentre tutto sembra muovere verso un lieto coronamento di aspettative, detratte le spese del Wedding Planner e del mutuo a tasso fisso dell’appartamentino al centro, accade qualcosa che manda tutto in frantumi e Trudy, dal nulla, si vede costretta ad abbandonare tutto ciò che le è più caro per ritrovarsi confinata in uno sperdutissimo paesino della Scozia, scelta come direttrice di una filiale sull’orlo della bancarotta. La scoperta è traumatica, l’arrivo disastroso, il blando tentativo di ambientarsi totalmente inutile. Niente lavanderia a gettoni, niente smog, niente metropolitana, niente connessione wi-fii. Insomma un inferno. Per non parlare dell’appartamento. No, ok, parliamone! Aveva organizzato ogni cosa fin nei minimi dettagli: colf, connessione, allaccio del gas. Tutto pronto, perfetto, impeccabile, ma quando arriva saltano le tubature e si trova costretta ad accettare l’ospitalità di uno di quei perdigiorno del pub, il barista raggae che aveva provato ad abbordarla appena arrivata. Uno di quei tizi con la fissa per gli addominali e i bibitoni iperenergetici da pompaggio bicipiti indiscriminato. Il destino, si sa, a volte sa essere crudele ma con lei, davvero, sbizzarrisce tutto il suo senso dell’umorismo perché Ethan è proprio… Ecco, lui… Lui è così… No, perché lui… E ritengo necessario stendere un velo pietoso sul suo indecoroso stile di vita. Illudere tutte quelle ragazzine isteriche è oltremodo indegno. Non che a lei interessi. No, per carità. Era giusto così, per mettere i puntini sulle i. E’ un po’ tutto in generale: non si trova modo di scappare via da quel manicomio a cielo aperto, dalla sede centrale tardano ad arrivare i soccorsi, in più quella stupida lavatrice continua a fare bizze! Ci sta tutta che uno perda per un attimo il senno e che magari si lasci trasportare dall’isteria momentanea. Ma era… Ma quella a telefono sembrava proprio… E così perdi per un attimo il contatto con la realtà, inizi a pestare l’elettrodomestico ammutinato e ti ritrovi non si sa come né perché al piano sbagliato, ma soprattutto nel letto sbagliato, con la persona sbagliata e… E tutto si complica inesorabilmente. Niente, è una storia davvero incasinata. Per non parlare dell’affollamento improvviso e inaspettato di pretendenti sul tappetino dell’ingresso. Mai visto niente del genere da quando si era comprata quel vestitino rosso per la festa dei diciott’anni, giuro! Beh, non voglio anticiparvi altro. Male che vada, se siete ancora indecisi, cliccate su “anteprima” e date un’occhiata all’inizio della storia. Un unico avviso: i personaggi di questo libro sono tutti particolarmente suscettibili e, come direbbe mia madre, “caratteriali”, che ho sempre sospettato nascondesse aggettivi molto meno diplomatici, anche se non ne ho mai avuto una piena conferma.
Altro? Ah, sì, grazie a tutte le persone che mi hanno permesso di arrivare alla fine di questo libro senza impazzire e grazie a tutti quelli che lo leggeranno, a prescindere da qualsiasi sia la valutazione finale e un grazie di cuore a Patty per la sua prefazione. 





Titolo: Anime innamorate
Autore: Fabio d'Antoni
Genere: Romance storico
Editore: SELF
Pagine: ? 
Prezzo: 2.44
Trama: E' la storia di due amanti, desiderosi di stare insieme. Poiché non riescono nel medioevo a coronare il loro sogno d'amore, le loro anime si inseguiranno nel tempo, fino a ritrovarsi. Una storia d'amore, ricca di intrighi, sviluppata ai tempi dei Pitti in Scozia, alla fine del 400. Passando per Versailles nellla Francia pre rivoluzionaria del 1770, fino a giungere ai nostri giorni, in Italia all'interno dello spettacolare scenario che offre la città di Verona.
Una leggenda, continui colpi di scena e misteriosi avvenimenti segneranno questa incredibile avventura.





Titolo: Il doppio desiderio
Autore: Stefy Tells
Genere: Romance contemporaneo
Editore: SELF
Pagine: ?
Prezzo: 4.99
Trama: Dalia Berti è una graziosa e simpatica ventottenne con una personalità piuttosto “effervescente”. Nei momenti tranquilli della sua movimentata esistenza è un'affermata e brillante Sommelier che divide la sua carriera fra l'Italia, suo paese d'origine, e Londra meravigliosa città in cui vive e dove da pochi mesi ha aperto un delizioso Wine Club, “ Il Divina”.
Dalia ha però un piccolo problema che la perseguita, i tanto temuti attacchi di panico. E proprio a causa o grazie ad uno di essi che incontra casualmente l'intrigante ed affascinante Loris Lynch.
Loris è un famoso fotografo londinese, noto in tutto il mondo per la sua spiccata creatività. È uno spirito libero, un'amante dell'avventura e della natura.
Quando Dalia chiederà aiuto proprio a Loris per superare un suo improvviso attacco di panico, non sa che da quel momento in poi la sua vita subirà un notevole cambiamento. Un po' per caso, un po' per volere, le loro vite si incontreranno, dando così inizio ad una romantica e frizzante storia d'amore e regalandoci inoltre scorci spettacolari di una Irlanda incantata.
Ma l'ombra di una ex e le condizioni estreme dei tanti viaggi di Loris, potrebbero minare per sempre la felicità della fragile Dalia.





Titolo: Ti amo oltredove
Autore: Silvia Bonanomi
Genere: Romance contemporaneo
Editore: SELF
Pagine: 105
Prezzo: 1.02
Trama: Marika, trent’anni, lascia il posto di assistente marketing in un’azienda di gioielli e decide di fondare con l’amica Jacqueline «Oltredove», una società per l’organizzazione di eventi, la cui mission è far vivere agli invitati delle esperienze coinvolgenti.
Per un colpo di fortuna riesce a firmare uno dei contratti più importanti nel mondo della moda: saranno infatti le due socie di Oltredove ad organizzare l'esclusivo Glossy Night Dream, gran galà di moda e acconciature, mettendo in scena un originale spettacolo di light painting.
Ma lavorare a stretto contatto con un Direttore Generale della società cliente, gentile ed affascinante, può solo mettere in crisi il rapporto di Marika con il convivente storico da cui ha una figlia.
Che fare quindi? Chi scegliere? Il nuovo pretendente presente e premuroso o il fidanzato troppo concentrato sul lavoro?
Tra prove fotografiche, appuntamenti clandestini, una mamma invadente e personaggi glamour, Marika farà la sua scelta. 





Titolo: Alle donne piacciono gli uomini... ma anche le donne
Autore: Mario Lucio
Genere: Narrativa contemporanea
Editore: SELF
Pagine: 140
Prezzo: 8.96 cartaceo; 3.70 ebook
Trama: Romanzo veloce, brillante, agrodolce. Un Sex & The City al maschile e casereccio ambientato a Roma. E' la storia di quattro amici alle prese con l'universo femminile e le sue sfaccettature. Il protagonista Mario, vive e descrive in maniera onnisciente le vicende amorose e psicologiche dei suoi tre amici Gerardo, Mattia e Raffaele. Gerardo è un giovane imprenditore alle prese con una focosa quanto paranoica ragazza di nome Nina di origine siriana, la quale gli farà provare i brividi ossessivi del suo carattere e pagare il prezzo dei suoi appetiti sessuali che sfoceranno in desideri lesbici. Raffaele è il miglior amico di Mario e vive i suoi rapporti patetici e talvolta borderline con uno sguardo sempre fisso ad un passato ormai lontano, fino a quando realizza di avere la maggior parte della sua vita davanti a se. Mattia, pilota disoccupato con un carattere lievemente maschilista è fidanzato con un'hostess di nome Caterina (per gli amici Katy) con la quale il rapporto diviene sempre più complicato tra tradimenti, lasciate e riprese. Anche lei scopre di avere una parte tendenza al lesbismo.