giovedì 27 marzo 2014

IRRAGGIUNGIBILE di Abbi Glines - anteprima

Se avete apprezzato la duologia New Adult dei Vincent Boys e la penna leggera, disinvolta ed esplicitamente "piccante" di Abbi Glines sarete felici di sapere che fra pochi giorni uscirà il primo volume di una nuova serie di questa autrice tanto apprezzata in patria.
La Serie in questione è la Rosemary Beach e il titolo del primo romanzo in uscita il 1°aprile è Irraggiungibile.
Protagonisti di questa storia - vi anticipo - molto diversa da quella dei fratelli Vincent, sono Blaire e Rush. Il contesto in cui si svolgono le loro vicende è molto più patinato e in un certo senso lontano dalla realtà di quella che poteva essere la storia di Ashton e Beau, che era invece calata in un quotidiano più "normale" e "accessibile". Ragazzi miliardari che passano le loro giornate al Country Club giocando golf, feste leggendarie in ville affacciate sull'oceano, famiglie disastrate con inconcepibili segreti da nascondere.... Tutto questo e molto di più è quello che travolgerà la giovane Blaire, una volta arrivata a Rosemary Beach, in Florida, la nuova casa di un padre che l'aveva abbandonata cinque anni prima dopo la morte della sorella gemella, per darle un tetto ora che anche sua mamma è morta. Ormai sola al mondo e senza un dollaro in tasca, ad "accoglierla" al suo arrivo però troverà il padrone di casa che non è suo padre bensì Rush Finley, figlio della sua attuale nuova moglie, nonchè di una delle Rock Star più famose al mondo. Ovviamente tra i due è amore a prima vista, ma non crediate che le cose siano così facili...
Tanti ostacoli, segreti e bugie si frapporranno tra i due ragazzi che, nonostante tutto, non riusciranno a soffocare la passione e l'attrazione che li lega. Una lettura leggera, forse fin troppo esplicita per il target di riferimento della collana Chrysalide, ma appassionante grazie allo stile di Abbi Glines che, nonostante tutti gli imputabili difetti, sa come conquistare l'attenzione dei suoi lettori. Appuntamento quindi per il 1° aprile per scoprire questo nuovo, bollente, romanzo e conoscere l'affascinante Rush dagli occhi d'argento. Io l'ho già letto e devo dire che mi ha molto preso. Presto la mia recensione in anteprima, per voi!


IRRAGGIUNGIBILE
di Abbi Glines


editore: Mondadori
pagine: 224
prezzo: 14.90 euro
Brossura
( 1° libro "Rosemary Beach Series )

Trama

Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre.

La Serie "Rosemary Beach"

0,5 - Rush too far ( ancora inedito )
1 - Irraggiungibile  Fallen too far
2 - Irresistibile  Too far
3 - Forever too far
4 - Twisted Perfection
5 - Simple Perfection
6 - Take a Chance
7 - One more Chance