domenica 14 dicembre 2014

IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI Jennifer Probst Anteprima

Care amiche " probstiane" , nostalgiche come noi  della famiglia Conte e dei suoi "satelliti" -  coniugi e amici: la  Corbaccio ha pensato ad un cadeau natalizio digitale, da dedicarci al prezzo di un caffè . Ha elargito innanzitutto l' ennesima copertina suggestiva ( converrete con me che le cover dedicate dalla casa editrice all' autrice americana siano una più sensuale dell' altra). 
Ma è il contenuto dell' ebook che sicuramente vi delizierà e vi riporterà alla memoria l' indimenticabile  serie Marriage to billionaire  e la più recente Searching for.  Trattasi infatti del galeotto libriccino  che, prodigioso  strumento d' amore,  sembra aver giocato un ruolo fondamentale nelle vicende sentimentali sviluppatesi nel corso delle due romanticissime  serie: avete capito di cosa si tratta? Ebbene sì, sembra che tra qualche giorno chi ancora non abbia trovato il suo principe azzurro o se lo voglia  tenere ben stretto,  possa tentare la fortuna con 

IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI 
IL FILTRO D' AMORE 
DI " CONTRATTO INDECENTE" 
JENNIFER PROBST 
DAL 15 DICEMBRE 2014


Casa Editrice: Corbaccio
Collana: Secrets
Genere: Racconto romance contemporaneo + contenuti extra 
Pagine:42
Prezzo ( solo e-book) : € 0,99 

Cosa contiene questo ebook?

UN RACCONTO INEDITO, UN FILTRO D'AMORE E IL MENU PERFETTO PER LA SEDUZIONE.
Vi ricordate quando Alexa McKenzie, disperatamente alla ricerca di un uomo, aveva provato a fare un incantesimo accendendo un fuoco nel salotto di casa? La sua storia d’amore e di passione con Nick sembrerebbe provare l’efficacia dell’incantesimo in questione, vero?
Per questo Jennifer Probst ha deciso di condividerlo con tutti i suoi lettori, insieme a un menu studiato apposta per sedurre l’uomo o la donna della vostra vita e a un racconto inedito che vi farà entrare nell’intimità della coppia più affascinante di sempre: Alex e Nick. 

Mi sembra ci siano tutte le premesse per un gradevole tuffo nel passato, nonchè interessanti suggerimenti per rendere un po' "speziato" questo Natale.
Noi andremo sicuramente a curiosare " dietro le quinte" del mondo italo-americano di Jennifer Probst!

Di seguito il link per l' acquisto, 
ove è già possibile prenotare l' ebook: 
http://www.amazon.it/libro-degli-incantesimi-%C2%ABContratto-indecente%C2%BB-ebook/dp/B00QTTVT0G/ref=sr_1_25?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1418494927&sr=1-25

Serie MARRIAGE TO BILLIONAIRE
1. Contratto indecente (31 Ottobre 2012) Rec. QUI 
2. Contratto fatale  (28 Marzo 2013)  REC. QUI
 3. Contratto di passione  (24 Ottobre 2013) REC. QUI
4. Contratto finale (6 Marzo 2014) REC. QUI
  4.5 Il libro degli incantesimi (22 Dicembre  2014) 
Serie SEARCHING FOR
1. Searching for Someday CERCANDO TE (16 Ottobre 2014) REC. QUI
2. Searching for Perfect (protagonista Kennedy)
3. Searching for Beautiful

Nessun commento: