giovedì 4 dicembre 2014

GHIACCIO SALATO S.M.May Anteprima #3 Lara Haralds the strange matchmaker


Queste sono notizie che rendono la giornata meno pesante!!!
Torna a farci ridere la mitica Lara Haralds, la scrittrice incompresa e spettatrice inconsapevole di irresistibili quanto romantiche storie gay romance. Trovo che questo genere meriterebbe più spazio, e penso che la serie di S.M.May possa convincere le irriducibili, che ancora non si sono convertite, a dare una possibilità al romance tra uomini. Questa autrice non solo sa scrivere magistralmente, ma lo fa con ironia, sdrammatizzando situazioni che altrimenti sarebbero forse troppo seriose. O forse sono io che non resisto all'ironia e al romanticismo. Se ancora non avete letto un M/M, vi consiglio assolutamente di cominciare con Cambio gomme (rec qui), il primo della serie Lara Haralds matchmaker.



DAL 4 DICEMBRE (sera) SU AMAZON

Una novella natalizia, eroticamente ironica, 
e un’occasione speciale per ritrovare tutti gli amici di Lara Haralds. 


GHIACCIO SALATO
S.M.May

Genere: gay Romance (novellaM/M)
Editore: Self published
Pagine: 66
Prezzo: 0.99
Prossimamente anche cartaceo



Trama

L’amore è tornato a Cold Lake e Natale sta arrivando. 
Ma la felicità non è un pacco già pronto sotto l’albero.

Terence e Sebastian, il professore e il suo boscaiolo, hanno deciso di vivere insieme nella baita al margine della foresta, anche se le ferite del passato sono dure da rimarginare per entrambi e la strada verso il futuro è ancora piena di insidie e di scivoloni improvvisi. 
Eppure nessuno dei due vuole arrendersi: l’amore che provano l’uno per l’altro è il sale della vita e senza di esso nulla avrebbe più lo stesso sapore. E se da un lato quel sale rischia di bruciare la carne viva, dall’altro è anche l’unico rimedio per impedire al ghiaccio di formarsi sulla “neve fresca” del loro cuore. Ce la faranno?



L'autrice

S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Come il suo personaggio di Lara Haralds, è una devota fanatica del lieto fine, e in una sua maniera contorta, molto contorta, cerca sempre di dirigere anche gli altri verso quella direzione.
Potete seguirla sulla pagina Facebook (S.M. May - Books & Works) oppure scrivere a sm.may.books@gmail.com.

I suoi romanzi

Nuvole Recensione qui
Good References   

Serie Lara Haralds the strange matchmaker

Cambio gomme (rec qui)
Neve fresca (rec.  qui)

Nessun commento: