mercoledì 19 novembre 2014

FLAMEFROST. L'ultimo respiro Virginia Raimbow Segnalazione

Oggi, vi segnalo il terzo romanzo della serie Flamefrost di Virginia Raimbow e il blog tour organizzato dall'autrice che, vi riserverà una doppia sorpresa.



DAL 1 OTTOBRE SULLO SITO DELL'EDITORE
(DISPONIBILE A BREVE ANCHE SU AMAZON )



FLAMEFROST
L'ultimo respiro
Virginia Raimbow

Editore: Self
Genere: Distopico
Pagine: 356
Prezzo cartaceo:  17.90


Trama

Gered e Sarah si trovano in una situazione drammatica e nessuno può aiutarli. Rinchiusi nelle segrete dell’astronave madre con un peso enorme sul cuore, sembra che per loro sia perduta ogni speranza. Il Principe Nero affronta con coraggio ciò che il destino pare avergli riservato e non si dà per vinto, mentre Sarah si affida con fiducia a lui. Il crudele Nardos, l’ambigua principessa Christin, il saggio maestro Fouler e l’amico Rain assumeranno un ruolo decisivo all’interno della storia, determinando con le loro azioni le sorti dei protagonisti. Capitolo conclusivo della trilogia Flamefrost, “L’ultimo respiro” contiene tutti gli ingredienti per una lettura irresistibile e avvincente, svelando finalmente i molti segreti contenuti nei precedenti volumi. Il lettore sarà portato a sorprendersi, a commuoversi, a vivere assieme ai personaggi le loro incredibili vicende momento per momento fino all’epilogo tragico e bellissimo.



A questi link potete trovare info sull'autrice e precedenti romanzi






A questo link invece, trovate la prima tappa del blogtour di FLAMEFROST, L'ULTIMO RESPIRO in compartecipazione con l'autore Roberto Serafini e il suo romanzo Cyborg 1.0


Nessun commento: