martedì 18 novembre 2014

DOMANI IN LIBRERIA # 178

Nuovi titoli per voi, uno di cui molto atteso da tante fan che si sono innamorate dei misteriosi e affascinanti ragazzi corvo! Esce domani infatti il secondo volume della trilogia firmata dalla bravissima Maggie Stiefvater dei Raven Boys che ci hanno tenute col fiato sospeso alla fine dell'ultimo libro. Ladri di sogni  sarà foriero di scioccanti rivelazioni e, ne sono certa, nuovi misteri. A chi sarà destinato il cuore di Blue? Finalmente in edizione cartacea l'ultimo libro dell'amata Serie "The Vampire Accademy". Dopo averci lasciate a bocca asciutta e soprattutto con lo scaffale piangente per la mancanza proprio del tanto sospirato volume conclusivo, adesso finalmente potremo riporlo nella nostra libreria a completare la collezione! Poi un bel libro di narrativa femminile che ci fa cominciare a respirare l'atmosfera natalizia edito da Giunti. Per chi ama biografie e immagini il libro scritto dal cantautore del momento: Ed Sheeran. 

DOMANI IN LIBRERIA





THE RAVEN BOYS, LADRI DI SOGNI di Meggie Stiefvater

editore: Rizzoli
genere: Urban Fantasy YA
pagine: 519
prezzo: 16.90 euro
Rilegato
eBook: 9.99 euro
( 2° volume Serie "The Raven Boys" )

TRAMA: La magica linea di prateria è stata risvegliata e la sua energia affiora. I ragazzi corvo, un gruppo di studenti della scintillante Aglionby Academy, sono sulle tracce del mitico re gallese Glendower, che dovrebbe essere nascosto nelle colline intorno alla scuola. Con loro c'è Blue, che vive in una famiglia di veggenti tutta al femminile. A lei è stato predetto più volte che quando bacerà il ragazzo di cui sarà davvero innamorata, questi morirà. Sulle prime sembra che il suo cuore batta per Adam, ma forse è Gansey quello che ama davvero... Intanto Ronan s'inoltra nei suoi sogni, da cui può uscire di tutto. Del resto è uno che ama sfidare il pericolo. Mentre il tormentato Adam, con un passato pesante alle spalle, s'inoltra sempre più in se stesso, cercando una sua strada nella vita. Nel frattempo c'è un individuo sinistro che è anche lui sulle tracce di Glendower. Un uomo pronto a tutto.


L'ULTIMO SACRIFICIO di Richelle Mead

editore: Rizzoli
genere: Urban Fantasy YA
pagine: 755
prezzo: 16.90 euro
Rilegato
eBook: 9.99 euro

TRAMA: La nostra Rose è dietro le sbarre, è stata rinchiusa dai Moroi dopo essere stata sorpresa sul luogo dell'omicidio della regina Tatiana. Verdetto: pena capitale. Rose e i suoi amici non si danno per vinti ed escogitano un piano di fuga per prendere tempo e provare la sua innocenza. Ad accompagnare Rose in questa folle corsa contro il tempo ancora una volta Dimitri. Amore. Morte. Gelosia. Amicizia. Tutto è messo a dura prova, fino all'ultimo, finale sacrificio.


UN SOGNO TRA I FIOCCHI DI NEVE di Corina Bomann

editore: Giunti
genere: Narrativa
pagine: 208
prezzo: 9.90 euro
Brossura
eBook: 5.99 euro

TRAMA: Fin da bambina, Anna non ha mai potuto sopportare il Natale, con tutto il suo corredo di luci, addobbi, dolci e regali. Anche adesso, a 22 anni, ogni scusa è buona per sfuggire alle odiate feste. Ma quest'anno sottrarsi sarà impossibile: il suo adorato fratellino le ha strappato la promessa di raggiungerlo per festeggiare con tutta la famiglia, compreso l'insopportabile patrigno. E così, nel giorno della vigilia, Anna salta su un treno in viaggio tra Lipsia e Berlino. Ma basta un attimo di assopimento - o meglio, quello che sembra solo un attimo - per ritrovarsi in una desolata stazione sul Baltico, nel cuore della notte e nel pieno di una tormenta di neve. Come tornare indietro se non ci sono più treni? Non resta che chiedere un passaggio a chi capita: l'autista di uno spazzaneve, un saggio camionista polacco, tre vecchiette dall'aria misteriosa e... un surfista-psicologo piuttosto attraente. Ognuno con la sua storia, ognuno con un'esperienza da regalare in questa magica notte. Riuscirà Anna a mantenere la promessa? Ma soprattutto, riuscirà a capire cosa desidera davvero?


UN VIAGGIO PER IMMAGINI di Ed Sheeran

editore: Fabbri
genere: musicale
pagine: 208
prezzo: 19.90 euro
Rilegato

TRAMA: Per la prima volta Ed Sheeran svela la sua vita e le storie che stanno dietro alla sua musica in un libro nato dalla collaborazione con l'artista Phillip Butah, suo amico d'infanzia. Tra i ritratti eseguiti da Phillip e foto esclusive, Ed racconta il suo viaggio, in un resoconto illustrato e personalissimo di come si diventa un musicista famoso in tutto il mondo.

Nessun commento: